Autore |
Discussione |
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 13:50:42
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Citazione: Messaggio inserito da wasowskj
Homer, leggi "la sfera di cristallo" di meteolive di ieri..e capirai tante cose(c'è uno sfogo della redazione)..
Ka, potresti andar su in una finestra di buon tempo..al momento sarebbe prevista neve sui 1800-2000 Giovedì e venerdì..Ti aggiorno più in là..
Was mi dai sempre delle belle notizie..... mi raccomando aspetto conferma
Ok Was... direi che siamo giunti al momento degli aggiornamenti |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 18:30:32
|
confermo la finestra di bel tempo..Già non dovrebbe nevicare/piovere molto tra stanotte e domani..comunque già domani sera migliora decisamente(forse già dal pomeriggio torna il sole.. Tutto sommato nemmeno freddo troverai(zero termico diurno sui 2600, di notte invece sui 1700)..al più non si possono escludere dei passaggi nuvolosi ma isolati e improduttive, ma nel complesso dovrebbero essere 2 belle giornate.. C'è una lingua anticiclonica che sale dalla spagna alla germania e passa proprio sopra svizzera e NW.. |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 21:46:31
|
Grande W...torno sabato prossimo dalla Finlandia...ti prego dimmi che fará freddissimo... |
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 23:00:15
|
Eeeeeeh....diciamo che i modelli di oggi(12Z, poi sicuro cambieranno) mi propongono un compleanno molto molto molto interessante............. Essendo realisti però mancano 9 giorni e non sono pochi..vedremo.. |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 23:41:10
|
Citazione: Messaggio inserito da wasowskj
confermo la finestra di bel tempo..Già non dovrebbe nevicare/piovere molto tra stanotte e domani..comunque già domani sera migliora decisamente(forse già dal pomeriggio torna il sole.. Tutto sommato nemmeno freddo troverai(zero termico diurno sui 2600, di notte invece sui 1700)..al più non si possono escludere dei passaggi nuvolosi ma isolati e improduttive, ma nel complesso dovrebbero essere 2 belle giornate.. C'è una lingua anticiclonica che sale dalla spagna alla germania e passa proprio sopra svizzera e NW..
FANTASTICO!!!!!!!!!! |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 08:51:55
|
Domanda di servizio: da giovedí 1 si riapre la discussione "Segnalazioni meteo Nov/Apr"? |
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 10:46:44
|
Si,si può fare(aggiungere in caso Inverno)..anche se tutto sommato basterebbe cambiare il titolo a questa visto che non ci sono troppe pagine.. Ovviamente(ciò che il realismo suggerisce quando i modelli vedono copiose nevicate in pianura ai primi di novembre) per il freddo che cercavi sarà meglio attendere più avanti |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 10:57:38
|
Bah...per consolarti ti dico solo che quassú ci sono 10 gradi... Per la discussione magari interverrá qualche capo... |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 20:19:36
|
Was sei stato perfetto.... weekend stupendo |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 22:15:09
|
raga, sò che è prematuro ma per domenica prossima cosa si prevede? |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 22:15:59
|
raga, sò che è prematuro ma per domenica prossima cosa si prevede? |
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 12:38:00
|
Ad oggi, bel tempo e tiepido..
Ka..ho dato un 2 sguardi alle webcam della Auiguille per avere conferme e mi pare sia stata ottima la giornata(qua invece ha fatto schifo) Ovviamente se hai qualche foto bella, mettila |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 13:57:27
|
bene bene, ho in programma l'ultima pedalata in alta quota in quel di Bormio.........questo w.e. la neve non la voglio vedere |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 19:03:55
|
avrei un file .mov che ho creato con "panorama maker" che fa vedere tutto il panorama da punta Helbronner (praticamente con il mouse si scorre a destra o sinistra e la foto si muove), però non saprei come caricarlo sul forum.
Idee?? |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 19:23:59
|
Grande W domandona super tecnica: al momento sono ad Helsinki da un paio di settimane, ed ho notato un fenomeno un pó particolare, e cioé che quassú di questi tempi il sole si vede poco, nel senso di nembi bassi e moolto minacciosi, ma raramente piove per piú di pochi minuti di seguito mentre alle nostre latitudini (e longitudini ) in caso di tempo simile é buono di diluviare per giorni interi. Perché? Premetto peró che qua di montagne non ce ne sono nemmeno e pagarle, e soffia sempre un discreto vento...peró é comunque strano. |
|
|
|
Discussione |
|