Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Segnalazioni Meteo: Estate (Mag-Ott) 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 13:50:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Homer, leggi "la sfera di cristallo" di meteolive di ieri..e capirai tante cose(c'è uno sfogo della redazione)..

Ka, potresti andar su in una finestra di buon tempo..al momento sarebbe prevista neve sui 1800-2000 Giovedì e venerdì..Ti aggiorno più in là..

Was mi dai sempre delle belle notizie..... mi raccomando aspetto conferma

Ok Was... direi che siamo giunti al momento degli aggiornamenti

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 18:30:32   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
confermo la finestra di bel tempo..Già non dovrebbe nevicare/piovere molto tra stanotte e domani..comunque già domani sera migliora decisamente(forse già dal pomeriggio torna il sole..
Tutto sommato nemmeno freddo troverai(zero termico diurno sui 2600, di notte invece sui 1700)..al più non si possono escludere dei passaggi nuvolosi ma isolati e improduttive, ma nel complesso dovrebbero essere 2 belle giornate..
C'è una lingua anticiclonica che sale dalla spagna alla germania e passa proprio sopra svizzera e NW..

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 21:46:31   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici
Grande W...torno sabato prossimo dalla Finlandia...ti prego dimmi che fará freddissimo...

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 23:00:15   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Eeeeeeh....diciamo che i modelli di oggi(12Z, poi sicuro cambieranno) mi propongono un compleanno molto molto molto interessante.............
Essendo realisti però mancano 9 giorni e non sono pochi..vedremo..

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 23:41:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

confermo la finestra di bel tempo..Già non dovrebbe nevicare/piovere molto tra stanotte e domani..comunque già domani sera migliora decisamente(forse già dal pomeriggio torna il sole..
Tutto sommato nemmeno freddo troverai(zero termico diurno sui 2600, di notte invece sui 1700)..al più non si possono escludere dei passaggi nuvolosi ma isolati e improduttive, ma nel complesso dovrebbero essere 2 belle giornate..
C'è una lingua anticiclonica che sale dalla spagna alla germania e passa proprio sopra svizzera e NW..

FANTASTICO!!!!!!!!!!

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 08:51:55   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici
Domanda di servizio: da giovedí 1 si riapre la discussione "Segnalazioni meteo Nov/Apr"?

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 10:46:44   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Si,si può fare(aggiungere in caso Inverno)..anche se tutto sommato basterebbe cambiare il titolo a questa visto che non ci sono troppe pagine..
Ovviamente(ciò che il realismo suggerisce quando i modelli vedono copiose nevicate in pianura ai primi di novembre) per il freddo che cercavi sarà meglio attendere più avanti

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 10:57:38   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici
Bah...per consolarti ti dico solo che quassú ci sono 10 gradi...
Per la discussione magari interverrá qualche capo...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 20:19:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
Was sei stato perfetto.... weekend stupendo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 22:15:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
raga, sò che è prematuro ma per domenica prossima cosa si prevede?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 22:15:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
raga, sò che è prematuro ma per domenica prossima cosa si prevede?

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 12:38:00   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Ad oggi, bel tempo e tiepido..

Ka..ho dato un 2 sguardi alle webcam della Auiguille per avere conferme e mi pare sia stata ottima la giornata(qua invece ha fatto schifo)
Ovviamente se hai qualche foto bella, mettila

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 13:57:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
bene bene, ho in programma l'ultima pedalata in alta quota in quel di Bormio.........questo w.e. la neve non la voglio vedere

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 19:03:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
avrei un file .mov che ho creato con "panorama maker" che fa vedere tutto il panorama da punta Helbronner (praticamente con il mouse si scorre a destra o sinistra e la foto si muove), però non saprei come caricarlo sul forum.

Idee??

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 19:23:59   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici
Grande W domandona super tecnica: al momento sono ad Helsinki da un paio di settimane, ed ho notato un fenomeno un pó particolare, e cioé che quassú di questi tempi il sole si vede poco, nel senso di nembi bassi e moolto minacciosi, ma raramente piove per piú di pochi minuti di seguito mentre alle nostre latitudini (e longitudini ) in caso di tempo simile é buono di diluviare per giorni interi. Perché? Premetto peró che qua di montagne non ce ne sono nemmeno e pagarle, e soffia sempre un discreto vento...peró é comunque strano.

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,11 secondi. Snitz Forums 2000