Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Segnalazioni Meteo: Estate (Mag-Ott) 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 15:38:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franky

ma al nord non nevica mai?

a Tarvisio nevica da 8 ore ininterrottamente, la temperatura è di 1° e quindi la neve attacca solo sull'erba e i tetti, ma appena sopra si vede che attacca ovunque...sul lussari ha fatto 40cm di neve....
vabbè, ora non so, ma le previsioni prevedono altri 2 giorni di neve qua...

http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 15:41:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici

ricordo che Tarvisio è 700m!!!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 15:54:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
cavolo al tonale e in gardena stanno già sparando come i cani!!!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 17:12:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
eh ma franky si riferiva al Nord-Ovest..già l'anno scorso abbiamo avuto un'annata molto magra...

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 18:33:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Allora sar� pi� preciso:

Devo fare sabato e domenica a Courmayeur, uno dei due giorni vado alle terme a Pr� St. Didier, ma l'altro volevo portare la fidanzata all'Aguille du Midi e mi serviva una bella giornata.

@Was... eddai io ci provo

Was o david io ripresento la mia richiesta

MMM...sai che è dura farti una previsione così specifica... non c'è nessuno del posto che possa ben conoscere l'orografia dei paesi da te indicati?
Per sparare x me è un po' troppo presto....evidentemente da anno scorso non hanno capito nulla!
David - www.meteowebcam.it

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 21:02:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici
Io credo che abbiano approfittato del freddo di questi giorni per testare le linee dei cannoni e cominciare a farli girare un po' per l'inverno che verra'. A me nn sembra tanto assurdo....sono normalissime operazioni che si effettuano a tutti gli impianti prima dello start stagionale.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 08:38:04   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

ricordo che Tarvisio è 700m!!!!!

Ma dov'è la neve? E' già sparita?

Modificato da - lbrtg in data 23 ott 2007 08:38:49

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 10:11:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici
Basta con le aperture di Coppa del Mondo sui ghiacciai, un anno non c'è neve, l'altro è troppo freddo: tutti a Laceno (AV) già a metà ottobre per sciare su neve abbondante e farinosa: http://www.campaniameteo.net/phpBB2/viewtopic.php?t=6964

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 11:12:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici
Per Was o David (esperti) e soprattutto per gli altri, mi è arrivata una mail con questo link http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/ ho provato a leggere e mi sembra tanto assurdo quanto probabilmente vero.
Sarà l'ennesima mezza verità o totale bufala che gira su rete ???
A voi. Buona lettura

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 11:22:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Paul incredibile!
Coincidenza quel topic di campaniameteo l'ho scovato proprio qualche minuto fa.
Addirittura sul sito di Laceno danno una "probabile manutenzione piste".
E visto che lì le seggiovie girano 365 giorni l'anno.........shhhhh silenzio.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 12:08:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Secondo me hai pienamente ragione Paul. Si vede che di acqua ne hanno tanta.

ho appena sentito un maestro della Val di Fiemme...ieri, viste le temperature particolarmente rigide, molte stazioni del comprensorio dolomiti superski ne hanno approfittato per fare un ceck generale dell'impianto di innevamento programmato onde evitare, qualora ci fosse qualcosa da sistemare, di farsi trovare impraparati all'inizio della stagione...Confermo le imprassioni di Paul e Ibrgt...gli invasi sono pieni di acqua

MI SON VENETO...E TI?

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 13:59:07   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Homer, leggi "la sfera di cristallo" di meteolive di ieri..e capirai tante cose(c'è uno sfogo della redazione)..

Ka, potresti andar su in una finestra di buon tempo..al momento sarebbe prevista neve sui 1800-2000 Giovedì e venerdì..Ti aggiorno più in là..

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 14:08:29   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Per Tarvisio..ieri ha accumulato circa 5cm..il problema è che il terreno su cui punta la webcam è tutt'altro che freddo(siamo ad Ottobre e ancora non ha avuto modo di congelare)..Ecco dunque che i 5cm di ieri si sono fusi rapidamente..
Alcuni ragazzi che sono andati in escursione sopra SellaNevea hanno riportato foto con 30cm abbondanti già a 1500(considerando che è l'unica zona dove ha nevicato per parecchie ore(10 ore circa di neve asciutta e molto fina) moderatamente-intensamente quassù, non è affatto male)
A Laceno ad esempio la neve si vede è stata con fiocchi molto umidi, come normale per un irruzione tale di aria molto fredda che scorre sopra il mare..

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 21:13:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Homer, leggi "la sfera di cristallo" di meteolive di ieri..e capirai tante cose(c'è uno sfogo della redazione)..

Ka, potresti andar su in una finestra di buon tempo..al momento sarebbe prevista neve sui 1800-2000 Giovedì e venerdì..Ti aggiorno più in là..

Was mi dai sempre delle belle notizie..... mi raccomando aspetto conferma

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 10:16:26   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici
oggi a Levi acqua...

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,01 secondi. Snitz Forums 2000