wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 30 ott 2007 : 20:08:58
Potrebbe essere lo stesso tipo di "effetto nebbia" che si ha in Inghilterra..ma non saprei..indago..
Per il weekend..ad ora, potrebbe imbruttirsi Lunedì(precipitazioni)..Non è da escludere una domenica non bella..Però c'è molta incertezza su come si comporterà la depressione, che si è formata oggi, nel suo cammino..
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 30 ott 2007 : 20:26:01
Ka, se vai a leggere la discussione di Skronck sulle sue esperienze di Slalom(ricordi qual'è?è recente)gli suggerivano come trasformarlo da .mov in .avi e metterlo poi sul tubo..Altro non saprei consigliarti
ho rifatto la foto panoramica questa volta creando una unica grande foto.... cos� si vede la giornata
chiaramente l'ho ridimensionata altrimenti occupato troppo spazio... per� le montagne ci sono tutte
FINE OT
ritorniamo a parlare di meteo (weekend in via latteacome dovrebbe essere?)
ciao, sereno o poco nuvoloso, qualche nube passeggera Domenica, zero termico piuttosto altino ;)....... speriamo che cambi qualcosa perchè Novembre parte con il piede sbagliato! david www.meteowebcam.it
Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT
o mamma mia ci risiamo .....................ma dai statisticamente è impossibile che ci siano 2 inverni caldissimi uno di seguito all'altro e poi se confrontiamo per esempio la situazione dello Stelvio tra lo scorso anno e questo vi è una bella differenza dai
PS bisogno FINALMENTE cambiare titolo alla discussione
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
o mamma mia ci risiamo .....................ma dai statisticamente è impossibile che ci siano 2 inverni caldissimi uno di seguito all'altro e poi se confrontiamo per esempio la situazione dello Stelvio tra lo scorso anno e questo vi è una bella differenza dai
PS bisogno FINALMENTE cambiare titolo alla discussione
anche se oggi confrontiamo Sestriere con Bormio vi è una bella differenza dai
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.