Autore |
Discussione |
|
lucco85
Emilia Romagna
8 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 13:56:56
|
ciao a tutti... io e i miei amici abbiamo vinto un buono sconto per marileva... qualcuno ha qualche notizie su questa meta?? secondo voi e una localita che merita o e meglio lasciare perdere???
|
Modificato da - FASSA in data 27 ott 2007 14:31:08 |
|
stratodedu
Sequenza di curve di base
Campania
464 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 14:53:46
|
Merita solo per il collegamento sci ai piedi con Madonna di Campiglio. Dipende cosa avete intenzione di fare! Per il resto, Marileva nn e' un paese, ma bensi un complesso residenziale (di cemento) orribile. |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 15:01:17
|
Quoto Strato, non si può certo dire che sia un paesino dolomitico caratteristico. Comunque c'è una bellissima pista nera, la Orti. Nelle ore centrali della mattinata è un pò affollata, spesso c'è da fare coda alla Orso Bruno, nonostante sia una esaposto. Campiglio sci ai piedi è ad un tiro di schioppo. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 16:46:56
|
Infinito? dove sei?
ti ha detto tutto strato... se cercate vita lasciate perdere, il massimo della libidine è sfidare a scopa il gufo del terzo albero a destra... come piste merita, secondo me, da quest'anno dovrebbe essere aperto anche un nuovo tratto verso il fondovalle dalla Mastellina, c'è le piste di Folgarida che meritano... in che albergo hai vinto il buono sconto?
NB: esistono due "complessi": Marilleva 900 e Marilleva 1400, dipende da dove sei, a 900 sei in fondovalle, almeno se sei motorizzato ti sposti
se vuoi altre notizie e dettagli chiedi, ci ho vissuto (letteralmente) per 10 anni quasi... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 21:48:01
|
MARILLEVA è nelle condizioni descritte da Nexus.... Se vieni per sciare non temere, ci sono piste per tutti i gusti.
Se avrai vinto una vacanza di sicuro sarà in bassa stagione quindi non dovrebbe essere troppo affollata.
diciamo che è un ottimo compromesso qualità/prezzo La nuova pista NON ci sarà ancora.... ma l'impianto si per altre info scrivi pure CIAO |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 11:59:55
|
quoto anch'io!
divagando un po,ricordo con gioia quel negozietto all'angolo sulla strada principale,mi pare che si chiamasse "il maso dei sapori",dove feci rifornimento di salamini di cacciagione,grappine,vino e altre prelibatezze. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 17:31:54
|
@b&b per la serie: "sono ancora aperte come un tempo le osterie di fuori porta ..."! cmq tornando ad ot se il buono sconto è sostanzioso può anche valere la pena per quanto detto sopra (collegamento con madonna, nera, ecc. ma se è il solito "specchietto per le allodole" lasciate perdere soprattutto se non è abbastanza freddo e se l'innevamento è stato "difficoltoso" come la stagione scorsa, soprattutto all'inizio!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 20:52:04
|
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin ..... lasciate perdere soprattutto se non è abbastanza freddo e se l'innevamento è stato "difficoltoso" come la stagione scorsa, soprattutto all'inizio!
Non sono d'accordo, Marilleva è esposta totalmente a NORD quindi se altrove non si scia o c'è neve " molle per il caldo, a Marilleva ci saranno sempre condizioni migliori... L'anno scorso nonostante tutto si è sciato e dal giorno di apertura era comunque aperto il collegamento con Folgarida. In quanto all'innevamento programmato, l'area è preaticamente tutta coperta e credi non si fa parsimonia nell'utilizzo!!!
Poi se parli di MDC allora è come dici tu, ma dipende solo dall'esposizione!!! |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
|
|
lucco85
Emilia Romagna
8 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 18:10:17
|
il soggiorno e dal 16 al 23 dicembre per un costo di circa 40 euro( spesa totale nn al giorno) escluso naturalmente il mangiare e lo ski pass. Il posto e marileva 1400 ed il soggiorno e in appartamento... |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 22:12:48
|
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin
@b&b per la serie: "sono ancora aperte come un tempo le osterie di fuori porta ..."!
caro guinsciolin la mia è sempre una "settimana bianchaenogastronomicha" |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 29 ott 2007 22:13:56 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 01:23:48
|
@b&b: guai a farsi mancare qualche cosa! @infinito: parlavo del comprensorio nel suo complesso, of course! @lucco: a caval donato ... mettere gli sci e galoppare! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 08:42:08
|
visti i prezzi direi che non potete rinunciare!
se volete vi posso anche dare un paio di indirizzi di ristoranti carini in zona, se siete in macchina
se prevedete di cucinare in appartamento vi consiglio di fare il grosso della spesa in fondovalle, e comprare a Marilleva 1400 solo i generi deperibili, tipo latte, pane, carne e simili...
per eventuali lezioni di sci o simili rivolgetevi a Infinitosci (il suo pesudonimo alla scuola sci Marilleva è Paolo, quello di Roma ) |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 10:58:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
se volete vi posso anche dare un paio di indirizzi di ristoranti carini in zona, se siete in macchina
anch'io anch'io, uno su tutti: "il mulino" sulla strada per la val di pejo.
mi sorge un dubbio. ma io in settimana bianca vado a sciare o in giro a mangiare come un porco? boh!!!! |
Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 30 ott 2007 11:02:02 |
|
|
scico
48 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 11:18:11
|
La vecchia Osteri a Ossana... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 12:06:13
|
Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI anch'io anch'io, uno su tutti: "il mulino" sulla strada per la val di pejo.
oppure il Conte Ramponi a Magras in val di Rabbi o l'Orso Grigio a Ronzone in Val di NonCitazione: mi sorge un dubbio. ma io in settimana bianca vado a sciare o in giro a mangiare come un porco? boh!!!!
un fantaforumista serio non si pone di questi dubbi, perché sa che le due cose sono inscindibili componenti di una settimana bianca riuscita |
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 13:06:20
|
grande!!!!!!
|
|
|
|
Discussione |
|