Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Segnalazioni Meteo: Estate (Mag-Ott) 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 13:26:48   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Appenninici siete pronti per la prima sciata di stagione?vengono segnalati importanti cm sull'Abruzzo..

Intanto nevica anche sulle piste di Kranjska Gora(e li si è decisamente in basso)..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 14:45:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici
Finalemente nevica http://www.meteoappennino.it/

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 14:51:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
sta mattina spolverino anche a Tarvisio...oggi la massima (col sole) è stata di 3°!!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 15:30:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici
Stavo guardando la situazione in val senales, le temperature si sono abbassate moltissimo, su in ghiacciaio siamo già a meno 13°

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 20 ott 2007 15:30:44

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 18:45:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici
Ciao a tutti come state??...ciao was come stai???
Oggi guardavo delle cam ed ho visto che in alcune zone, Tonale, Val Gardena, Adamello hanno iniziato a sparare!!!
Per la prossima settimana attenzione perchè non è esclusa una ciclogenesi con ritorno delle precipitazioni al Nord e neve dai 1200/1400m sia su APpennino che Alpi centro/orientali...
Per le webcam: www.meteowebcam.it

David-meteowebcam.it

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 09:41:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
sono andato a guardare il sito di levi (che tra le varie lingue ha anche l'italiano!!!!)
e lì da ieri ha cominciato a nevicare
non c'è ancora molta neve, ma da qui alla coppa del mondo ce né di tempo!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 11:19:07   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici
si ma per i prossimi giorni le previsioni dicono caldo per la lapponia...fino a 8 gradi...

Andr3A
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

158 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 13:38:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Andr3A  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andr3A Invia a Andr3A un Messaggio Privato Aggiungi Andr3A alla tua lista di amici
ieri fuori udine c'erano 0 gradi a mezzanotte

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 21:43:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
ma al nord non nevica mai?

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 22:43:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Leggera spruzzatina anche sul Vesuvio.
.
L'anno scorso per vedere la prima (e unica) neve sul Vesuvio dovemmo aspettare fino al 20 marzo.

Sulla Napoli-Bari mio padre ha trovato neve posata ai bordi della strada fino ai 500m circa.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 23:04:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Allora sarò più preciso:

Devo fare sabato e domenica a Courmayeur, uno dei due giorni vado alle terme a Prè St. Didier, ma l'altro volevo portare la fidanzata all'Aguille du Midi e mi serviva una bella giornata.

@Was... eddai io ci provo

Was o david io ripresento la mia richiesta

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 10:46:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
stamattina guardo le webcam del sito www.dolomitisuperski.com e mi accorgo che in alcune località (ad esempio plan de corones,obereggen) sono già in funzione i cannoni sparaneve...ok preparare il fondo ma non sarà troppo presto?

MI SON VENETO...E TI?

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 11:06:45   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici
Mah ho visto che ha fatto anche una leggera spolverata di neve a Cortina e in Fassa. Anche secondo me è un po presto per sparare.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 14:57:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici
A Laceno, stazione sciistica della Campania, parlano di 1 metro di neve.. neve significativa su tutti gli appennini del centro-sud e molti cannoni in azione in varie stazioni del nord.. non ricordo assolutamente una situazione del genere ad ottobre!!

Vedo cannoni azionati anche sotto i 2000mt (per esempio al Monte Elmo e al Plan de Corones) non è troppo presto??? se viene anche solo un pò più caldo del normale non rischia di sciogliersi tutto??

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 15:28:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Secondo me hai pienamente ragione Paul. Si vede che di acqua ne hanno tanta.
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,38 secondi. Snitz Forums 2000