Autore |
Discussione |
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 13:26:48
|
Appenninici siete pronti per la prima sciata di stagione?vengono segnalati importanti cm sull'Abruzzo..
Intanto nevica anche sulle piste di Kranjska Gora(e li si è decisamente in basso).. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
davidra
Cristiania
719 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 18:45:54
|
Ciao a tutti come state??...ciao was come stai??? Oggi guardavo delle cam ed ho visto che in alcune zone, Tonale, Val Gardena, Adamello hanno iniziato a sparare!!! Per la prossima settimana attenzione perchè non è esclusa una ciclogenesi con ritorno delle precipitazioni al Nord e neve dai 1200/1400m sia su APpennino che Alpi centro/orientali... Per le webcam: www.meteowebcam.it
David-meteowebcam.it |
Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 09:41:16
|
sono andato a guardare il sito di levi (che tra le varie lingue ha anche l'italiano!!!!) e lì da ieri ha cominciato a nevicare non c'è ancora molta neve, ma da qui alla coppa del mondo ce né di tempo! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 11:19:07
|
si ma per i prossimi giorni le previsioni dicono caldo per la lapponia...fino a 8 gradi... |
|
|
|
Andr3A
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
158 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 13:38:15
|
ieri fuori udine c'erano 0 gradi a mezzanotte |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 21:43:40
|
ma al nord non nevica mai? |
|
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 22:43:59
|
Leggera spruzzatina anche sul Vesuvio. . L'anno scorso per vedere la prima (e unica) neve sul Vesuvio dovemmo aspettare fino al 20 marzo.
Sulla Napoli-Bari mio padre ha trovato neve posata ai bordi della strada fino ai 500m circa. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 23:04:51
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Allora sarò più preciso:
Devo fare sabato e domenica a Courmayeur, uno dei due giorni vado alle terme a Prè St. Didier, ma l'altro volevo portare la fidanzata all'Aguille du Midi e mi serviva una bella giornata.
@Was... eddai io ci provo
Was o david io ripresento la mia richiesta |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 10:46:58
|
stamattina guardo le webcam del sito www.dolomitisuperski.com e mi accorgo che in alcune località (ad esempio plan de corones,obereggen) sono già in funzione i cannoni sparaneve...ok preparare il fondo ma non sarà troppo presto? |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 11:06:45
|
Mah ho visto che ha fatto anche una leggera spolverata di neve a Cortina e in Fassa. Anche secondo me è un po presto per sparare. |
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 14:57:34
|
A Laceno, stazione sciistica della Campania, parlano di 1 metro di neve.. neve significativa su tutti gli appennini del centro-sud e molti cannoni in azione in varie stazioni del nord.. non ricordo assolutamente una situazione del genere ad ottobre!!
Vedo cannoni azionati anche sotto i 2000mt (per esempio al Monte Elmo e al Plan de Corones) non è troppo presto??? se viene anche solo un pò più caldo del normale non rischia di sciogliersi tutto?? |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 15:28:05
|
Secondo me hai pienamente ragione Paul. Si vede che di acqua ne hanno tanta. |
|
|
Discussione |