Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Segnalazioni Meteo: Estate (Mag-Ott) 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 16:21:46   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Nessuno che parla dei 300mm di ieri mattina a Mestre e dintorni?Alaggato ovunque dai 50 cm nelle cantine, ai 2-3m nei sottopassi..

Occhio da ora in poi sempre al NE per intense precipitazioni in arrivo fino a tarda notte..
Instabilità diffusa e in accentuazione anche al centro sud con l'ingresso franco di Maestrale freddo sul Tirreno..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 19:20:21   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Sopra al Piancavallo ha imbiancato(ad occhio sui 1600)

Modificato da - wasowskj in data 27 set 2007 19:20:42

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 20:15:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
ma che spettacolo! così come è stato spettacolare uscire di casa stamattina e trovarsi sei gradi di temperatura..sentire l'inverno avvicinarsi così è una cosa che adoro..

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 21:58:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
ma quanti cm avrà accumulato in quota questa nevicata?

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 22:10:56   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Quella circa 10-15 cm durante 2 temporaloni che ha fatto nel pomeriggio..

Stelvio viaggiava sui 50cm(alle 18)..Poi molto dipende da dove si osserva(dove ci sono state maggiori precipitazioni, possibili anche 70-80cm se non di più in alto dove è sempre stata neve dall'inizio(Kredarica ad esempio, Kanin anche delle mie zone)..Pian dei Cavalli(tra AA e Trentino, a 2200m segna 72cm ad esempio)
Domani mattina si avranno dati e valori certi..
Ora qua in Friuli nonchè Veneto stanno arrivando un sacco di precipitazioni e lo zero termico è davvero bassino..nevica sullo Zoncolan(1700m) e a Piancavallo paese, così come a Sappada, entrambe a 1250m, ci sono appena 3° con precipitazioni in atto..

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 28 set 2007 : 00:18:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici
questa si che è musica!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 28 set 2007 : 09:30:10   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Se sarà così basso come dite, altitudine) il livello di nevicata, penso si possa fare un giro per "annusare" la nostra "polvere" preferita.

Modificato da - lbrtg in data 28 set 2007 09:31:02

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 28 set 2007 : 09:33:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici
Qui a Pieve di Cadore, 900mt ha nevicato ed è tutto bianco, eccetto l'asfalto!! incredibile, a settembre non ricordo un evento simile.. ora 2.4gradi e piove..

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 28 set 2007 : 11:19:33   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Paul

Qui a Pieve di Cadore, 900mt ha nevicato ed è tutto bianco, eccetto l'asfalto!! incredibile, a settembre non ricordo un evento simile.. ora 2.4gradi e piove..

Se ci passi, salutami Calalzo, la mia terra natia! Speriamo sia di buon auspicio per Natale, non quello dell'anno scorso,vista la grande quantità di neve solitamente presente.

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 12:46:47   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici
Si bella la neve a settembre....qui però è 3 giorni che siamo sopra i 30°...Comincio a non poterne più...

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 13:51:04   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Dopo 2 mesi con temperature sottomedia complessivamente tra 1 e 3°, può succedere di avere qualche ultima bella giornata simil estiva ad inizio ottobre..
Ci sono comuqnue dele notizie positive anche in questo(si alternano fasi meridiane e non parallele..cioè scambi N S anzichè W E..

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 12:03:37   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici

Quindi non più caldazza che ci passa sopra la testa da est a ovest e il contrario, ma caldo-freddo freddo-caldo???

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 13:24:43   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Basta vedere gli eventi perturbati scarni di precipitazioni..se da una parte può andarci bene con qualche botta fredda(scambi decisi N S), dall'altra al momento ne beneficiano i soliti ignoti delle piogge(vedi decisamente sottomedia pluvio mezzo paese; per queste sarebbe opinabile un bel flusso basso Atlantico con perturbazioni a treni sul mediterraneo)..Ora insomma si vive di ciclogenesi a componente fredda sul bacino del mare nostrum; ma questo comporta distribuzione non "equa" o diffusa delle precipitazioni..

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 16:03:37   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici
OT
Mauro, grazie ancora per il Ramandolo!!! L'ho sparato in una serata con amici quest'estate e mi hai fatto fare in figurone!!!
fine OT

Quindi dobbiamo sperare che le precipitazioni e il freddo becchino giusto i comprensori sciistici (volendo ragionare solo in termini di sci e non di siccità)???

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 19:49:27   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
E' lunga, molto lunga da quel punto di vista..io parlo intanto di questo Mese(sembrerebbe delineata una nuova insufficenza precipitativa, ma non dovrebbe assentarsi qualche bordata da NE)

OT: Il Rospo chiedeva Picolit..mi sto attrezzando per il prossimo Realski..
Vedete un po' invece prima di partire per l'austria di scaricare un sacco di mazzate a quelli che hanno ucciso gli orsi e i lupacchiotti
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,82 secondi. Snitz Forums 2000