Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Segnalazioni Meteo: Estate (Mag-Ott) 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 00:32:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
cosa ci dobbiamo aspettare per il w.e.?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 07:22:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Per i prossimi giorni la situazione dovrebbe essere più o meno quella di ieri, con tempo piuttosto stabile e temperatura in lieve aumento.
Forse la prossima perturbazione tra una settimanella, giorno in più, giorno in meno.

Il_pittore
Sequenza di curve di base

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 12:58:36   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici
Ciao a tutti, preparatevi da domani in poi e per tutta settimana ad un bel giro di webcam...In arrivo (e qua mi tocco...) una interessante perturbazione molto fresca con temperature in ribasso...
Non dico altro per scaramanzia.

ROXA

Modificato da - Il_pittore in data 24 set 2007 12:59:38

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 13:43:31   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
non è troppo presto????????

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 13:50:40   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
ho sentito che dovrebbe nevica sopra i 1.500 nei prossimi giorni

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Il_pittore

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 14:14:27   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

non è troppo presto????????

Se pensi a alla stagione invernale è ancora presto, ma se penso ad un autunno che inizi a ricaricare i ghiacciai e le montagne in quota, può essere un inizio...o alla fine solo per godermi le prossime sciate allo Stelvio

ROXA

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 18:03:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici
non è assolutamente presto, anzi è questa la neve che (se non fonderà in seguito) sui ghiacciai inzia a "fare strato"!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 18:15:04   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
ben bene

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Andr3A

Friuli-Venezia Giulia

158 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 11:22:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Andr3A  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andr3A Invia a Andr3A un Messaggio Privato Aggiungi Andr3A alla tua lista di amici
oggi le web cam sono diventate come per magia un po' più bianche del solito...

prima nevicata della stagione...

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 11:53:26   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
http://forum.meteotriveneto.it/viewtopic.php?f=3&t=11406

Ancora sull'alluvione della Slovenia..Notare l'altezza raggiunta dall'acqua in paese..

La più bella webcam finora vista è quella di Alleghe(Col Dei Baldi 1800m)
In molte zone non ci sono ancora sufficienti precipitazioni per tirar giù la quota neve..

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 12:05:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Inizia ad imbiancare anche a misurina, 1700 circa.

Il Tonale è bianco completo e continua a scendere

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 11:29:48   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Notizia di questa mattina : la quota neve in zona Passo Duran è scesa sino a 1100 mt!. L'attuale temperatura ad Agordo paese (610 mt s.l.m ) è di 6°C !

Che sia un buon preludio...???

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 12:29:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Per i ghiacciai ci voleva... 50cm a Saas-Fee...

Per le piste "normali" (invernali) é troppo presto: meglio se arrivava tra un mesetto e mezzo.

Speriamo che per allora non ci freghi: con questa neve non ci sciamo, d'inverno...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 12:33:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Da noi neve sino a 1400m...

Val Leventina: sotto l'aereodromo di Ambrì, sullo sfondo il Gottardo.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 14:26:35   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Siete i soliti raccomandati.
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi. Snitz Forums 2000