Anna Fenninger ricomincia da Cipro
a cura della redazione
Due settimane di meritate vacanze a Bali, mare e sole, poi, una settimana fa, il ritorno alla palestra: per la vincitrice della Sfera di Cristallo 2014 Anna Fenninger è arrivato il momento di ricominciare la preparazione verso la stagione 2015, la stagione mondiale.
La squadra femminile austriaca di velocità si è trasferita lunedì a Cipro: a Larnaca, nella costa meridionale dell'isola, il gruppo sta trovando caldo e sole, condizioni ideali per la preparazione atletica. Per le ragazze in programma tanta bici, ma anche palestra e pesi per la forza e la resistenza...
Ecco Anna Fenninger, Lizi Goergl & co in questo video prodotto dalla federsci austriaca:
Da martedì sono a Cipro anche i Tedeschi, guidati dal Head Coach Mathias Berthold, per il primo allenamento atletico di squadra della nuova stagione. Come un anno fa, e come per le austriache, i tedeschi vogliono sfruttare le ottime condizioni meteo per lavorare sulla forza e sulla resistenza, facendo bici e palestra.
"Sappiamo che ci aspetta una settimana di lavoro duro e intenso - dichiara Felix Neureuther - ma il meteo di questo inizio estate è l'ideale per lavorare su forza e resistenza immersi nell'atmosfera del Mediterraneo"
(giovedì 15 maggio 2014)