REALSKI 2011: il 26/27 marzo a S.Candido/Innichen
Con la collaborazione di Levis, Blossom, Fatobi e Paul ci troveremo a San Candido, per il weekend del 26/27 marzo 2011
Infatti è ormai tradizione chiudere la stagione con il RealSki, un incontro eno-sportivo-gastronomico aperto a tutti gli amici e frequentatori di Fantaski (ed alle loro famiglie e amici).
Il RealSki è una competizione amichevole (ma non troppo!) senza punteggi FISI o velleità di grandi impegni agonistici...ma con grinta da vendere!
Non ci sono limiti di materiali, casco obbligatorio a parte, ogni attrezzo è lecito: qualsiasi sci, con la tutina da gara o con un paio di jeans, a spazzaneve o in perfetta superconduzione...l'importante è partecipare!!!
Il programma:
Venerdì 25 Marzo
Arrivo dei partecipanti a San Candido, sistemazione presso Hotel Brandl (http://www.hotelbrandl.com/) di San Candido. Cena conviviale di benvenuto presso il ristorante dell'hotel ed, al termine, consegna pettorali
Sabato 26 Marzo
In mattinata REALSKI 2011, gara di slalom gigante per gli utenti e amici del Fantaski. Gara in due manche e la classifica sarà stilata in base al miglior tempo effettuato in una delle due manche.
Nel parterre al fondo della pista da gara verrà allestito il solito e sempre più grande stand Eno-Gastronomico.
Nel pomeriggio possibilità, per i più accaniti e per quelli che ancora riusciranno a sciare dopo aver mangiato e bevuto le migliori leccornie italiane, di sciare per tutto il comprensorio di San Candido/Baranci, altrimenti tempo libero!
In serata ritrovo e cena presso Rifugio Jora, caratteristico locale ubicato direttamente sulle piste della ski area Baranci (trasporto A/R in motoslitta)
Nel corso della serata premiazioni del Realski 2011...
Domenica 27 Marzo
Sci libero nel comprensorio di San Candido/Monte Baranci e/o Monte Elmo. Nel corso della giornata saluti di rito con un arrivederci all’anno prossimo.
(venerdì 11 marzo 2011)