Sono tante le squadre di calcio presenti in Trentino e Alto Adige per l'inizio della preparazione estiva. Tra queste anche l'Al-Nassr, la squadra di Riad (Arabia Saudita) ora allenata dall'ex mister di Palermo e Catania Walter Zenga. Gli arabi saranno in ritiro a Castelrotto dal 6 luglio al 6 agosto e, come di consueto, sono state programmate alcune amichevoli: giovedì 15 a Rovereto incontreranno la Juventus, mentre domenica 11 affronteranno una selezione locale di Castelrotto. Peter Fill non vuole mancare: il velocista azzurro, come già avvenuto in passato, vuole essere in campo. Proprio oggi si chiude la stage di allenamento a Les Deux Alpes dove Peter si è allenato per tornare ai massimi livelli dopo il grave infortunio patito a Ushuaia nello scorso agosto. Come sempre molti test sui materiali, operazione ancora più onerosa per un polivalente come lui. (venerdì 9 luglio 2010)
Vinatzer, Sala, Gross e Kastlunger convocati per Gurgl
martedì 19 novembre 2024
Rori è l'ottava renna di Shiffrin, che ricorda Matilde Lorenzi
lunedì 18 novembre 2024
Paris e i velocisti in partenza per Copper Mountain
lunedì 18 novembre 2024
Le slalomiste di CdM per Gurgl e gli slalomisti di CE per Levi
domenica 17 novembre 2024
Male gli Azzurri a Levi: nessun qualificato dopo 22 anni
Tutt i commenti disponibili:
1 | fabio farg team il 12/07/2010 15:03:25
Sarei curioso di vedere Peter Fill come se la cava giocando a calcio.Ritiro di arabi in Trentino-Alto Adige?!Ma la sera non é freddo per loro?
2 | magimail il 13/07/2010 15:06:51
Bene, se la cava, molto bene! Tanto che ad un certo punto della sua vita dovette decidere da che parte (di sport), stare.
Se stava di la'dietro la palla, non avrebbe avuto i problemi di sua cugina (dell'altra discussione...[}:)]).