Autore |
Discussione |
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 23:34:20
|
mamma mia è proprio brutto!!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
|
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 22:41:50
|
vabbè dai è comunque un casco esclusivo e per una buona causa (forse) magari con una giacca arancio o rossa non andrebbe male. |
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2006 : 14:44:08
|
su grandi non sta male....... complice il tutino dei canadesi.... su rocca invece... |
|
|
|
waves-ski.com
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2006 : 21:20:43
|
Non avrei diritto di fare un commento a questa domanda ma siccome conosco chi produce i caschi per Alpina devo dire che proprio non mi piacciono. Preferisco gli UVEX o meglio ancora i GIRO Non parliamo poi delle grafiche
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2006 : 21:36:48
|
i giro non li conosco bene.... per me il casco più bello che sia mai stato fatto è il forerunner.... minimalista, senza fronzoli, ben proporzionato e soprattutto con delle grafiche fatte bene..... anche uvex è proprio bella... e poi le grafiche, specie quelle chrome in tinta unita sono bellissime... |
|
|
|
Simone
Sequenza di curve di base
Lombardia
312 Messaggi |
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2006 : 23:24:24
|
Citazione: Messaggio inserito da tommi87
forse ancor più brutta del casco è la maschera, la forma ad occhi di mosca è inquietante....nettamente meglio il casco di Raich che da solo vale 1 milione di €!!! un terzo del bilancio della FISI.....
a me quello di Raich non piace per nulla !!! molto anonimo e per giunta di colore azzurro che non c'entra nulla con l'austria !!! |
|
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2006 : 23:25:06
|
Citazione: Messaggio inserito da davide.p
vabbè dai è comunque un casco esclusivo e per una buona causa (forse) magari con una giacca arancio o rossa non andrebbe male.
infatti io ho una giacca rossa |
|
|
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2006 : 23:29:07
|
ah però... sarà anche per beneficenza, ma non hai di sicuro problemi di soldi... beato te |
|
|
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2006 : 23:55:12
|
ah però... sarà anche per beneficenza, ma non hai di sicuro problemi di soldi... beato te
non sono di certo miliardario....! sai a quanto sono andate all'asta la tuta di valentino rossi ,i suoi guianti e gli stivali....??? il tutto sempre per beneficenza !!! la tuta se non ricordo male a piu' di 19mila euro......(guanti 4700 euro e stivali a 10mila euro) : quelli che gli hanno spesi forse non hanno problemi di soldi !!!! non di certo io che ne spendero' 500 per il casco di giorgio !!! de gustibus......ripeto a me cmq il casco piace |
|
|
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2006 : 08:19:20
|
Ma hai intenzione di sfoggiarlo su qualche pista, o lo tieni a casa in bella mostra? |
|
|
|
mojo
Virata elementare
Marche
67 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2006 : 11:26:26
|
per quella cifra mi ci compravo gli sci, come quelli di Giorgio...almeno erano anche performanti! |
|
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2006 : 21:18:28
|
Citazione: Messaggio inserito da mojo
per quella cifra mi ci compravo gli sci, come quelli di Giorgio...almeno erano anche performanti!
ho gia gli atomic SL12 anche se non quelli di rocca |
|
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2006 : 21:19:46
|
Ma hai intenzione di sfoggiarlo su qualche pista, o lo tieni a casa in bella mostra?
prima devo provarlo , se mi va bene la misura....ehheeheheh
poi vediamo....non vorrei che mi scambiassero per lui , poi devo firmare centinaia di autografi |
|
|
Discussione |
|