Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Vi piace il casco di Rocca?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 23:34:20   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mamma mia è proprio brutto!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 20:31:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pensate che qualcuno si è preso questo casco su ebay per beneficienza a 552€ guardate qui..

http://cgi.ebay.it/Casco-da-sci-originale-Alpina-Downhil-di-Giorgio-Rocca_W0QQitemZ260061004850QQihZ016QQcategoryZ1302QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 22:41:50   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè dai è comunque un casco esclusivo e per una buona causa (forse)
magari con una giacca arancio o rossa non andrebbe male.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 14:44:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
su grandi non sta male....... complice il tutino dei canadesi....
su rocca invece...

waves-ski.com

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 21:20:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di waves-ski.com Invia a waves-ski.com un Messaggio Privato Aggiungi waves-ski.com alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non avrei diritto di fare un commento a questa domanda ma siccome
conosco chi produce i caschi per Alpina devo dire che proprio
non mi piacciono.
Preferisco gli UVEX o meglio ancora i GIRO
Non parliamo poi delle grafiche

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 21:36:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i giro non li conosco bene.... per me il casco più bello che sia mai stato fatto è il forerunner.... minimalista, senza fronzoli, ben proporzionato e soprattutto con delle grafiche fatte bene.....
anche uvex è proprio bella... e poi le grafiche, specie quelle chrome in tinta unita sono bellissime...

Simone
Sequenza di curve di base

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 23:17:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

pensate che qualcuno si è preso questo casco su ebay per beneficienza a 552€ guardate qui..

http://cgi.ebay.it/Casco-da-sci-originale-Alpina-Downhil-di-Giorgio-Rocca_W0QQitemZ260061004850QQihZ016QQcategoryZ1302QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

heheheheh sono proprio io !!!
a me il casco piace, e poi sono soldi che vanno in beneficenza !!!

Simone

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 23:24:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tommi87

forse ancor più brutta del casco è la maschera, la forma ad occhi di mosca è inquietante....nettamente meglio il casco di Raich che da solo vale 1 milione di €!!! un terzo del bilancio della FISI.....

a me quello di Raich non piace per nulla !!! molto anonimo e per giunta di colore azzurro che non c'entra nulla con l'austria !!!

Simone

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 23:25:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da davide.p

vabbè dai è comunque un casco esclusivo e per una buona causa (forse)
magari con una giacca arancio o rossa non andrebbe male.

infatti io ho una giacca rossa

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 23:29:07   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah però...
sarà anche per beneficenza, ma non hai di sicuro problemi di soldi...
beato te

Simone

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 23:55:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ah però...
sarà anche per beneficenza, ma non hai di sicuro problemi di soldi...
beato te

non sono di certo miliardario....!
sai a quanto sono andate all'asta la tuta di valentino rossi ,i suoi guianti e gli stivali....???
il tutto sempre per beneficenza !!!
la tuta se non ricordo male a piu' di 19mila euro......(guanti 4700 euro e stivali a 10mila euro) : quelli che gli hanno spesi forse non hanno problemi di soldi !!!!
non di certo io che ne spendero' 500 per il casco di giorgio !!!
de gustibus......ripeto a me cmq il casco piace

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2006 : 08:19:20   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma hai intenzione di sfoggiarlo su qualche pista, o lo tieni a casa in bella mostra?

mojo
Virata elementare

Marche

67 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2006 : 11:26:26   Permalink al post Invia a mojo un Messaggio Privato Aggiungi mojo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per quella cifra mi ci compravo gli sci, come quelli di Giorgio...almeno erano anche performanti!

Simone

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2006 : 21:18:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mojo

per quella cifra mi ci compravo gli sci, come quelli di Giorgio...almeno erano anche performanti!

ho gia gli atomic SL12 anche se non quelli di rocca

Simone

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2006 : 21:19:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ma hai intenzione di sfoggiarlo su qualche pista, o lo tieni a casa in bella mostra?

prima devo provarlo , se mi va bene la misura....ehheeheheh

poi vediamo....non vorrei che mi scambiassero per lui , poi devo firmare centinaia di autografi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,03 secondi. Snitz Forums 2000