Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 salomon 2v lab
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

selvaggio
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2006 : 14:22:20   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di selvaggio Invia a selvaggio un Messaggio Privato Aggiungi selvaggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve sapete dirmi le differenze tra:
salomon 10 2v race
salomon 10 2v lab

salomon della stagione scorsa, ve lo chiedo perchè li ho visti, rispettano tutti e due le norme come sci da gara, e vorrei sapere che differenza c'è tra loro
grazie a tutti ebuone feste

selvaggio

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2006 : 18:17:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2v race = negozio, struttura cap, piastra pilot nera, morbidosomorbidoso
2v lab = dovrebbe essere sandwich ma non ci metto la mano sul fuoco, piastra hangl color oro, anche lei con il sistema pilot, un po' più rigido...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

selvaggio
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2006 : 18:22:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di selvaggio Invia a selvaggio un Messaggio Privato Aggiungi selvaggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quini i 2v race nn sono da gara, oppure si?

selvaggio

selvaggio
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2006 : 18:30:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di selvaggio Invia a selvaggio un Messaggio Privato Aggiungi selvaggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la mia domanda nasce perchè io cercavo degli sci da gara, ma nn volevo spendere troppo nn sapendo quest'anno quanto avrei potuto usarli causa problemi al ginocchio, ed avevo trovato questi 227, euro nuovi e tutto compreso.
che faccio?

selvaggio

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2006 : 20:12:55   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prendili se c'è anche l'attacco per 227 euro
peso? se pesi abbastanza e scii aggressivo prendi i lab
che misure sono disponibili?
di dove sei?
quasi quasi

canisics

selvaggio
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2006 : 21:17:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di selvaggio Invia a selvaggio un Messaggio Privato Aggiungi selvaggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a 227 ho trovato i 2v race, io peso 74kg e sono 1.70 gli sci sono 1.80,la sciata nn so quanto la posso definire aggressiva,
i lab vengono di più di duecento senza attacco.
che mi potresti dire sui 2v race per tale prezzo ne vale la pena?
grazie

selvaggio

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2006 : 22:41:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh.... i 2v race NON sono sci da gara.... troppo morbidi per poter essere usati tra i pali...

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2006 : 10:09:37   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessuno salomon (nè lab ne altro) ha struttura sandwisch. Sono tutti cap in alluminio, ma con differenti durezze date dal "ripieno" del cap.

I lab sono di almeno di tre livelli, con piastra Hangle, con piastra Lab nera oppure con semplici rialzini ( ed è la versione più tosta)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,79 secondi. Snitz Forums 2000