Autore |
Discussione |
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 19:45:13
|
Personalmente credo che il casco di Giorgione sia inquietante!!! Non mi piace il colore, la forma e l'abbinamento con la maschera... certo l'Alpina poteva far di meglio; ma voi che ne pensate?
|
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 20:49:08
|
a me non convince proprio alpina. per quanto riguarda i caschi.... sembrano sferici quasi... non mi piacciono per nulla....
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 21:12:03
|
|
giò
VPAH
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 21:12:54
|
Sembra troppo Grandi con quel casco... Da vicino non è male, ma i colori e la forma abbinati a Rocca e alla tuta italiana non convincono. Molto meglio Briko per lui... anche se, pecunia non olet, quindi, va bene così |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 22:22:04
|
forse ancor più brutta del casco è la maschera, la forma ad occhi di mosca è inquietante....nettamente meglio il casco di Raich che da solo vale 1 milione di €!!! un terzo del bilancio della FISI..... |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 22:38:02
|
invece per me la maschera è il minore dei mali..... comunque mi sembra che anche il blardo abbia lo stesso casco, ma come accostamento di colori non è così immondo... |
|
|
|
kant88
Cristiania
Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 22:42:05
|
Si ankio quoto in pieno Matt... e comunque... beh non ho parole... mostruoso!!! |
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen |
|
|
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 22:44:52
|
non è che potete mettere una foto, o un link per vedere questo splendore? |
|
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 22:49:04
|
il casco dell'alpina (a parte il colore) è molto simile a quello della briko |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 22:50:27
|
|
|
|
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 22:53:44
|
sì questa l'avevo vista nelle news, ma pensavo ci fosse qualcosa di più esplicativo; comunque i colori non si prendono molto con l'azzurro... e la maschera effettivamente sembra non essere coordinata con il casco. |
|
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 23:01:17
|
|
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 23:03:05
|
anche se questo è decisamente il + bello
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 23:18:50
|
a parte che la colorazione non è bella.. a me non piace proprio il casco!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2006 : 23:29:31
|
Sembra un casco vintage. I vecchietti (come me) ricorderanno un casco da moto a cui questo alpina assomiglia molto, l'AGV "Ago". |
giò
VPAH
|
|
|
Discussione |
|