Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarponi Rexxam
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

pastisse

3 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2009 : 16:38:01   Permalink al post Invia a pastisse un Messaggio Privato Aggiungi pastisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,

Grazie per la risposta.

Io ho trovato questo link per il sito ufficiale (e non in giapponese!!!) (se e' vietato postare link chiedo scuca in anticipo)

http://www.rexxam.com/PRODUCT/eng-DATAR.html

quanluno sa piu o meno quanto costano (sarei interessato ai 130 e 110)

Grazie

Pastisse

Pastisse
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

avegiorgio

Lombardia

44 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2009 : 20:37:03   Permalink al post Invia a avegiorgio un Messaggio Privato Aggiungi avegiorgio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo non saprei dirtelo con esattezza, di sicuro costano più di un ottimo scarpone medio. non vorrei dirti una stupidata sparando lì una cifra come 600 euro, però mi sembrava di ricordare qualcosa di simile.
Non credo si discosti molto il prezzo tra i due modelli in questione, ma mi dicevano che il 110 è già più che sufficiente, nel senso che può essere paragonato tranquillamente con scarponi di altre case con flex decisamente più elevato proprio per via del materiale e delle ottime qualità dello scarpone Rexxam e di come riesce a lavorare.
Ci vorrebbe però il parere personale di qualcuno che li ha provati bene, io li ho solo indossati in negozio un paio di anni fa e basta.

Ciao,
Giorgio

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2009 : 13:21:09   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo ...... l'anno scorso ho provato a secco proprio il 110 ...... ottima impressione a secco, molto simile a altre scarpe da gara sul 150 ........ non li presi per una questione di misura ...... con la mia misura avrei dovuto fresare in punta ...... quella successiva era decisamente troppo lunga e larga.

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2009 : 15:54:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi io li ho cercati un po in giro....le cifre viaggiano quasi tutte tra 350 ed i 400 € scontati....intendo per i Data 110 e 130.....

balineuve

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2009 : 17:22:38   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ...... ma quello non è il listino ...... è il prezzo che ti praticano come agonista ..... anche perchè è il prezzo medio di tutte le scarpe da gara, se le facessero pagaredi più ?? già ne vendono poche

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2009 : 19:09:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero...

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2009 : 19:11:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono cosi tanto duri questi Rexxam? qualcuno che li abbia provati mi saprebbe dare un termine di paragone con i Lange WC 160?
Grazie!

balineuve

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2009 : 21:16:19   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda ...... io ho provato solo a secco e solo il 110, perchè quello del negozio mi aveva avvertito ....... come flex mi è sembrato molto simile al Lange RL1 ZC-ZC con cui ho sciato per anni ....

marco_gs
Sequenza di curve di base

405 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2009 : 22:03:04   Permalink al post Invia a marco_gs un Messaggio Privato Aggiungi marco_gs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii.........BALDI li vende nel mercatino!!!
o meglio a quel prezzo li regala quasi...date un occhiata!!

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2009 : 22:57:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vado!!!

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2009 : 23:10:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco ma vende lo scarpone Rossignol con scarpetta Rexxam....

avegiorgio

Lombardia

44 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2009 : 14:37:41   Permalink al post Invia a avegiorgio un Messaggio Privato Aggiungi avegiorgio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nono, dall'annuncio sembra che siano proprio gli scarponi che vende.....
lo posto anche se non mi pare che ci sia possibilità di confonderlo con altri....

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17371

Sono quelli della stagione 2007/08.
Tra l'altro ha appena fatto un update del post,quindi credo siano ancora disponibili....anche se son a posto e non è il caso di spender mi fan quasi gola! hihihi!

Ciao,
Giorgio

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2009 : 14:55:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si si hai ragione...avevo guardato male io...dicono che siano fenomenali.....però son bruttini eh...cavolo....mi piacciono molto di piu quelli di questa stagione bianchi e blu....

kristian976

13 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 14:18:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di kristian976 Invia a kristian976 un Messaggio Privato Aggiungi kristian976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi se qualcuno è interessato ai Rexxam noi abbiamo sempre le nostre rimanenze del negozio che avevamo... Fatemi sapere se è il caso che posti misure e modelli ( i colori sono rosso e nero e arancione e blu).

Se qualcuno fosse interessato possiamo anche fonrire regolare fattura di vendita (Anzi sarebbe meglio fare fattura).

Tutti gli scarponi possono essere provati c/o il nostro laboratorio vicino Bergamo, sconsigliamo vivamente l'acquisto senza averli prima indossati almeno un quarto d'ora.

Se poi vi serve una limatina qua e la non c'è problema.

Fatemi sapere in caso mandatemi un mp.

Ciao a tutti.

denis

10 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2009 : 10:11:06   Permalink al post Invia a denis un Messaggio Privato Aggiungi denis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao kristian hai un mp 28 ?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,34 secondi. Snitz Forums 2000