Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Guanti sci Bolid
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 10:25:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questi guanti da sci:
http://cgi.ebay.it/BOLID-Guanti-da-sci-Carbon-PM-Titan-manopole-Taglia-L_W0QQitemZ140352361094QQcmdZViewItemQQptZSci?hash=item20ada71286
Informazioni in merito ad essi?
saluti

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 11:00:47   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Davidra, guarda anche questo
https://www.bolidiq.com/5,produkty.html

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 20:25:40   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
te pareva... si parla di una cosa fica e guarda chi spunta dal nulla...

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 09:43:21   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Lollo, in tutta onestà questo brand l'ho visto online anche la scorsa stagione, credo che li fanno a Grenoble FR, probabilmente li essendo tra le Alpi.... li faranno buoni...

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 10:44:52   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si Corrado, pure io qualche temnpo fa ero ad un passo dal comprarli ma poi la moffola hestra ha avuto il sopravvento

alla fine sono cari, ma sono caldissimi ed eterni

secondo me comunque sti bolid qua sono da comprare

pecosbill76
Virata elementare

78 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 22:16:48   Permalink al post Invia a pecosbill76 un Messaggio Privato Aggiungi pecosbill76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho ricevuto ieri il paio che mi ero aggiudicato su Ebay: sono pazzeschi come rapporto qualità-prezzo.
Pagati 49€ con spedizione gratuita.

Modificato da - pecosbill76 in data 18 nov 2009 22:20:29

mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 23:36:34   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però sembra davvero un bel prodotto: qualcuno li ha già utilizzati?

Alessio

Toscana

223 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 00:01:33   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sembrano "morbidi"..
nocche a parte..

Non li ho provati, mi spiace.
Ho provato i reusch, ziener, level, hestra..

Per me, nell'ordine:
1. hestra
2. reusch / level
4. ziener

ma.. è soggettivo.. come dicono? IMHO?

Mah..

Alessio
ASF

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 00:10:32   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Pecosbill76, li ha in mano... dicci qualcosa di più;
tipologia di pellame sul dorso e al palmo, cuciture ben fatte ecc..
....mi sa tanto che se ci fai una buona recensione del prodotto ........il sottoscritto e Lollorav saremo i prossimi candidati per l'acquisto

Alessio

Toscana

223 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 00:26:26   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono curioso..

In effetti mi mancano dei guanti a manopola, chissà..

Alessio
ASF

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 09:10:20   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
copilone ha scritto:
....mi sa tanto che se ci fai una buona recensione del prodotto ........il sottoscritto e Lollorav saremo i prossimi candidati per l'acquisto

ahahah, corrado, dopo i 140 euro degli hestra dell'anno scorso, il prossimo guanto lo comprerò nel 2016

mauri_63

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 13:52:09   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho un paio di vecchi reusch che necessiterebbero la sostituzione con cui mio sono sempre trovato bene. x il modello analogo attuale mi hanno chiesto 120€ quindi sarei molto interessato. Certo non è un aquisto così delicato come lo scarpone(...) ma se si potesse avere qualche info aggiuntiva.....

Modificato da - mauri_63 in data 19 nov 2009 13:59:45

pecosbill76
Virata elementare

78 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 21:11:12   Permalink al post Invia a pecosbill76 un Messaggio Privato Aggiungi pecosbill76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le informazioni su questo prodotto sono poche: proprio per questo ho deciso di prenderne un paio per vederli da vicino.
Il sito ufficiale è questo: https://www.bolidiq.com/EN,boutique.html e lì sono indicate le caratteristiche costruttive dei guanti.

Quel che è certo è che con 49€ non si trovano guanti di pari livello.

Ne esistono di migliori ? Forse si, ma cosa si intende per "migliori" ?

Se devo spendere 160€ per averne un paio "eterno", preferisco mille volte comprare questi e cambiarli ogni 2 o 3 stagioni...sempre che non li perda prima.

Posso dire solo che credo siano caldissimi: l'imbottitura è in Thinsulate da 100g. Ho sempre patito di freddo alle mani e già con i miei attuali in nylon e Thinsulate 70g ho risolto il problema, aggiungendo solo un pauio di sottoguanti in seta.

Alessio

Toscana

223 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 21:40:46   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
49€ ?

non dice 69€ l'offerta su Ebay?

Alessio
ASF

mauri_63

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 21:55:04   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io ho notato su ebay un prezzo diverso: Basta fare un'offerta al ribasso o che altro? GRazie in anticipo!!

pecosbill76
Virata elementare

78 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 22:18:48   Permalink al post Invia a pecosbill76 un Messaggio Privato Aggiungi pecosbill76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho offerto 49€ e me li sono aggiudicati:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130340212289
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,09 secondi. Snitz Forums 2000