Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Elucubrazioni scarponistiche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 21:33:02   Permalink alla discussione Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi mi interrogavo, vedendo Bode scendere a Levi, su come fossero i suoi scarponi.
Come lui (ma lievemente meno forte) ho un impercettibile(!!!) difetto di arretramento. Per cui: Tecnica INUSABILI, NOrdica e Lange OTTIMI, Garmont e Atomic molto buoni,Salomon buoni.Dolomite discreti.

E allora domando:
Lo scarpone di Bode che caratteristiche ha? Ha subito modifiche?
(DANI questa è SOLO per te.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 22:19:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Erano grigi, giusto?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

erni1967
Sequenza di curve di base

Piemonte

197 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 07:58:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io l'ho visto da vicino vicino durante il Briko for Blind di aprile 08 a macugnaga(guidavo il cieco che poi ha guidato lui,quindi mi ha sciato vicino per un paio d'ore)e ho visto i suoi scarponi molto bene.
a parte le sformature inevitabili per adattarlo alla sua morfologia,la cosa più evidente era il rinforzo in alluminio tra il ponte nella suola,rinforzo che dava anche una certa inclinazione allo scavo verso l'esterno.
Ricordava tanto il pezzo preparato per il Garmont G1.

Dani di sicuro sa qualcosa di più di questo scarpone

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 08:19:45   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Narra la leggenda che gli scarponi del cowboy siano "scavati" internamente ribassando il tallone per correggere il suo palese difetto o pregio (come dir si voglia) di arretratezza, dunque con il tallone ribassato il bode ha sempre e comuque la caviglia chiusa... QUESTO E' CIO CHE NARRA LA LEGGENDA, poi se e' vero o falso ce lo dira' dani e come faccia a usarli ce lo dira' i principale al momento della resa dei conti.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 09:23:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Narra la leggenda che siano scavati nel granito per renderli più duri, per questo sono grigiastri!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37285 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 09:32:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Narra la leggenda che siano i suoi piedi e non i suoi scarponi a farlo andare...(forse l'unico con tre scarpe "diverse" in dieci anni)

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 09:37:35   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Narra la leggenda che i suoi scarponi siani in realtà d'avorio e non di plastica!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 11:04:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rischia, questa discussione, di passare a leggenda, e quindi essere narrata, come la più mongola degli ultimi tempi senza l'aiuto di n(t)eofiti del forum

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 11:15:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello che si sa é che il Raptor RD da negozio é stato sviluppato con Bode, e che Bode utilizzava - sino a prima dell'incidente dello scorso dicembre durante la trasferta USA) - uno scafo di 2 numeri in meno rispetto al suo piede e una scarpetta con spessori da fazzoletto.

Quello che poi é stato fatto a livello di aggiustamenti per adattarli alla sua particolare sciata resta un segreto di Hubert Immler...

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 11:19:25   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stoppiamo il mongolismo !!! e chiudiamo la discussione perchè Dani ha esaustivamente risposto.

PS: casnas for president!!

Modificato da - overvitt in data 16 nov 2009 11:28:38

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 13:07:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nooooooooooooooooo, poteva essere lo scarpone perfetto per i nuovi GS...

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 13:10:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, finché moderator non interviene a mò di cesoia la discussione rimane in piedi

www.Moelgg.tk

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 13:19:07   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a patto che i piedi stiano dentro un head raptor...

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 13:56:28   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Nooooooooooooooooo, poteva essere lo scarpone perfetto per i nuovi GS...

Ho sentito che il reparto corse Head, dopo l'exploit della Paerson ha subito messo allo studio un nuovo scarpone con gambetto rotante

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 15:17:09   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Narra la leggenda che gli scarponi abbiano preso forma direttamente da un blocco di plastica in cui è stato "aanegato" il piede di bode.
Gli effluvi "profumati" dei piedi e il calore del laboratorio hanno fatto il resto.

E alla fine si è potuto stabilire che non sono gli scarponi 2 numeri più piccoli, ma è bode che porta scarpe 2 numeri più grandi.

giò

VPAH

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 15:41:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giò ha scritto:
E alla fine si è potuto stabilire che non sono gli scarponi 2 numeri più piccoli, ma è bode che porta scarpe 2 numeri più grandi.

Questa è bella

overvitt ha scritto:
PS: casnas for president!!

Questa pure!

www.Moelgg.tk

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi. Snitz Forums 2000