Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarponi Rexxam
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2006 : 11:26:46   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nei mie soliti giri su ebay.....mi sono imbattuto in questa inserzione.....

Gara

Allround

ma che marca è!?!??! sarò ignorante io ma non l'ho mai sentita....

qualcuno ha notizie in merito???

Modificato da - Teozena in data 31 ott 2006 11:46:46

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2006 : 11:35:14   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......... ma come..è marca famosissima!!!
Rexxam è marca giapponese, ci sciava fino a due anni fa Rainer Shonfelder. Mi pare che abbia fatto anche un terzo a Solden un anno fa ma poi è passato a Nordica DObermann ( !!!!!!!)
In italia non l'ho mai vista e da cosa ne so non dovrebbe essere in vendita in quanto non credo esista,per ora l'importatore.
Mi pare che abbiano tutti la postura piedi disassata.

Altro non so....ma non mi ci sento molto attratto!!!
mah... è un po come se noi italiani andassimo in Giap a vendere il sushi....

Modificato da - overvitt in data 30 ott 2006 11:46:14
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2006 : 11:57:53   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Correzione

Schon li usava la scorsa stagione essendoci passato dai Nordica Dobermann che usava nel 2004-2005. Quest'anno userà Fischer.
Sono stati gli scarponi di Nikki Hosp e di altri atleti di punta che adesso usano altre scarpe.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2006 : 11:59:37   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VERO... ho sbagliato su Shoenfelder!!! Cià ragione Master

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2006 : 13:38:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sembrano dei salomon tarocchi!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2006 : 15:37:20   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abbinamento di colori dal gusto balcanico direi.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2006 : 16:49:14   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti il Race è ben brutto!!!!

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2006 : 18:17:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

in effetti il Race è ben brutto!!!!

daltronde per notarlo , ci sono riusciti alla grande! eh eh
comunque ne ho presi 5 paia di qui 3 venduti , l'importatore c'e' , arrivano dalla Spagna!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2006 : 18:56:30   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah.. e come vanno?? sei tu che li hai in vendita su Ebay?

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2006 : 19:28:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

ah.. e come vanno?? sei tu che li hai in vendita su Ebay?

Molto bene a sentire chi li ha portati , non a superare altre scarpe sul mercato ma comunque ad un buon livello , direi dopo Lange Atomic e Garmont dai test della mia zona.

No , non Ebay , ma Cornuda TV

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 08:38:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visti ieri a skipass!! con quel arancione fuoco li noti anche da 300 metri!!

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 11:42:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa mi puoi mettere l'url dell'inserzione?

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 11:46:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
clicca sulla parola "gara" nel mio primo post e ti apre il collegamento all'inserzione su ebay.....

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 14:53:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok... GRAZIE!!

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2006 : 22:01:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
RAGAZZI CIAO!
UNA VOLTA PER TUTTE (ORA CHE SONO REGISTRATO) VI CHIARISCO LA QUESTIONE REXXAM.
ALLORA...TRATTASI SI DI UNO SCARPONE USATO DA SCHOENFELDER,VIENE ESPORTATO FORSE IN ESCLUSIVA PER IL GIAPPONE, MA SONO PRODOTTI IN AUSTRIA IN UNA LOCALITA' TRA IL BRENNERO ED INNSBRUCK!...LO SCAFO VIENE ASSEMBLATO MA LA SCARPETTA VIENE FATTA SU MISURA IN LABORATORIO. E'UN ARTIGIANO-EVOLUTO E MOLTI CAMPIONI DEL CIRCO BIANCO VANNO DA LUI A SISTEMARSI GLI SCAPONI. UN COLLEGA DI MIO PADRE LI POSSIEDE, HA DOVUTO AFFRONTARE 3 VIAGGI PRIMA DI RITIRARLI PRONTI(PRIMA PROVA+SECONDA PROVA+RITIRO) E UNA VOLTA DOPO IL PONTE D'EUROPA HA PRESO PURE UNA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'. NEL 1999 LI HA PAGATI FINITI 700 MILA LIRE ALLORA...MA LI USA ANCORA OGGI OVVIAMENTE CON QUALCHE RITOCCO. PS:PER INFO CHIEDERE AL MAESTRO DI SCI GUNTHER DELLA SCUOLA DI SCI BRUNICO-KRONPLATZ

MI SON VENETO...E TI?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2006 : 22:33:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ho capito bene, l'intero scarpone é prodotto in Italia (come avviene per HEAD, Lange, Rossignol, ecc.) e poi distibuito dalla REXAMM che ha sede in Giappone.

Questo spiegherebbe perché nel comunicato stampa ufficiale di Schönfleder - inerente al suo tour promozionale asiatico - si parla di "scarpone giapponese".

Citazione:
SCHÖNFELDER_MEDIENINFORMATION

Rainer Schönfelder: PR-Tour durch Asien für seinen neuen REXXAM-Skischuh, der sogar das Schönfelder-Logo trägt…

Rainer Schönfelder, zweifacher Bronzemedaillengewinner bei den Olympischen Spielen, hat für die kommenden beiden Wochen viel vor: Er will seine Form in den jeweils zwei Riesentorläufen in Korea und Slaloms in Japan nützen. Und die Werbetrommel für seinen neuen Wunderschuh in Asien rühren.

Der Weltcupalltag hat Rainer Schönfelder wieder: Zweiwöchige Tournee durch Asien (Korea, Japan), die gleich direkt weiter zum Weltcupfinale nach Schweden führt. Stresst das nicht, nach Olympia!?
„Natürlich hätte ich gerne ein Bisschen mehr Zeit gehabt nach Olympia, um den Erfolg genießen zu können. Aber: Job ist Job – es gehört dazu, sich jetzt noch einmal für die Schlussphase im Weltcup zu motivieren und ich bin sehr motiviert. Ich habe eine tolle Form und kann sicher im Riesentorlauf und im Slalom Terrain gutmachen, das ich heuer bedingt durch Schuhwechsel und den Umstieg auf schnelle Disziplinen in der Anfangsphase des Winters verloren habe. Noch drei Rennen pro Disziplin – da geht noch einiges. Und in Are werde ich auch im Super G und in der Spezialabfahrt starten. Ich gehe davon aus, dass das heuer mein Weltcupjahr mit den meisten Weltcuppunkten wird“, meinte Rainer Schönfelder nach seiner Ankunft in Yong Pyong. Die Reise sein übrigens, Business sei dank, sehr angenehm gewesen.

Den Hang hat sich Rainer Schönfelder bereits angeschaut: „Die Piste ist in exzellentem Zustand – das wird, wie schon der Olympiariesentorlauf, ein sehr kräfteraubendes Rennen. Aber ich freu mich aufs Fahren. Hier habe ich übrigen vor Jahren einmal mein bis dahin mit Abstand bestes Resultat im RTL erzielt, einen 10. Platz.“ Von Exotenrennen keine Spur: „Die Piste ist top präpariert, das wird kein leichtes Rennen.“ Ansonsten sei diese andere Welt ein wohltuender Kontrast zu drei Wochen Italien: „Das Essen ist entgegen verbreiteter Gerüchte sehr Gut, aber auch sehr scharf. Es brennt zwei Mal“, lässt Rainer Schönfelder aus Yong Pyong ausrichten.

Stressiger als in Korea wird es in der Woche darauf in Japan zugehen. Dort ist Rainer Schönfelder ein medialer Megastar geworden, weil er auf seinem japanischem Skischuh REXXAM zwei Medaillen bei Olympia errungen hat. „Es haben angeblich alle Medien Gross darüber berichtet – sogar der Präsident von Toyota hat den Konstrukteuren von REXXAM offiziell gratuliert. Dementsprechend werde ich in der Japanwoche einige PR-Termine zu bestreiten haben.“

Traduco solo la parte in rosso:

"...
Laggiù (in Giappone) Rainer Schönfelder é diventata una megastar mediatica, poiché ha conquistato due medaglie olimpiche con i suoi scarponi giapponesi REXXAM...
... persino il presidente della Toyota si é congratulato ufficialmente con i costruttori della REXXAM."

Fonte: http://www.schoenfelder.at/presse/pressetexte/SCHOENFELDER_MEDIA_Asien-Tournee_Preview.pdf

O no?

Modificato da - dani1965 in data 03 nov 2006 22:34:35
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,98 secondi. Snitz Forums 2000