Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 20:47:36
|
Citazione: Messaggio inserito da xcarv
a como ho trovato un ristorante il crotto del lupo specialita' valtellinesi (tanto per restare in tema) puo' essere un idea al max bruno puo' darci qualche notizia in piu' visto che e' di como.
non lo conosco ma ne ho sentito parlare diverse volte e sempre bene!!!
cmq non importa se fanno valtellinese o brasiliano, l'importante è che al bancone del bar hanno l'espositore della enervit con tutte le barrette nei vari gusti per il nostro Pcaimi e una bottiglietta di gatorade azzurro sempre al fresco!!!!!!(miiiiiiiii che b******o che sono questa sera!!) |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 20:47:59
|
l'ho cercato su internet ma non l'ho trovato a como, riprovero'. cmq ho trovato il crotto del lupo in via pisani dosso. qulcuno lo conosce? |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 20:49:59
|
m i n c h i a Xcarve, sei un mostro quando navighi nel web!!!!!
cmq te credo che non riesci a trovarlo, qui si parla di ristoranti non di m******e! |
|
|
|
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 21:00:47
|
ue franki ho guardato il sito del crotto hanno anche lo sfurzat nino negri 5 stelle si puo' mangiare anche all'aperto |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 23:27:51
|
sfursat nino negri 5 stelle!!!! allora possiamo invitare anche GALEAZZI!!
|
|
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 07:54:50
|
Visto che siete a Como...e i componenti "d'alto rango" potrei unirmi anche io...con la moglie... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 08:34:26
|
il tuo problema franky è che non distingui il tavernello bianco da quello rosso
non andiamo OT eh....
grande Bruno allora mi sembra che ci siamo, l'unico che manca all'appello è Filippo ma penso che Xcarv lo convincerà sulla data .................ora rimane da decidere il locale se quello proposto da Bruno o quello da Xcarv...........fate voi.
X.........per favore non proporre il lady Godiva eh.............ci sono signore
Io vado di barrette ma almeno non vado a farmi dopare dal Dottor Stranamore a Milano
Attenti che Xcarv è molto esigente se si mangia male poi passa per le armi chi ha proposto il locale |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 08:35:48
|
lista aggiornata:
-Alain (Supersl) & Daniela dalla SviZZZZera -Franky & future wife -Filippo il traditore -Xcarv........................non c'è bisogno di aggiungere altro -SenzaSosta & Mara (solo amica eh!) -Riding Volkl & Wife -Brunodalla &...????????? -Io & wife
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 12:26:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Senzasosta
.............. Per il ristorante proporrei McDonald, solo se c'è anche il McDrive... ..............
Hola
Mi hanno detto che si mangia bene e che la carta di vini e ben assortita |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 13:39:30
|
Per il ristorante io proporrei la Brace ... Se i ns. svizzeri scendono da Tirano ...
|
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 13:43:09
|
si come andate al MC.... sareste cosi gentili.....a ordinare tutti il happymeal......cosi...mi regalate i giocatoli........??????grazie |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 13:43:48
|
Gabriele,
facciamo allora una bella grigliata sul piazzale di fronte al Rosalba |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 13:44:29
|
bene bene, la lista cresce sempre più!!!!
se non sbaglio c'è qualche forumista resident in Como!?!?! ma dove son finiti!
@Paolo che giono hai detto? a che ora? spero non troppo presto perchè il sottoscritto lavora al sabato!!!
ma spero neanche troppo tardi, altrimenti mister X si disintegra in giri aperitivo prima di andare a cena! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 13:45:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
Visto che siete a Como...e i componenti "d'alto rango" potrei unirmi anche io...con la moglie...
evvai!!! bravo riding! poi così potrai conoscere anche XCARVE e dagli qualche mazzata sulla testa! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 15:27:50
|
lista aggiornata con data:
27 MAGGIO 0RE 21
-Alain (Supersl) & Daniela dalla SviZZZZera -Franky & future wife -Filippo il traditore -Xcarv........................non c'è bisogno di aggiungere altro -SenzaSosta & Mara (solo amica eh!) -Riding Volkl & Wife -Brunodalla &...????????? -Io & wife
|
|
|
Discussione |
|