Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 27/5 cena a como con XCARVE..venite tutti!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 20:47:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da xcarv

a como ho trovato un ristorante il crotto del lupo specialita' valtellinesi (tanto per restare in tema) puo' essere un idea al max bruno puo' darci qualche notizia in piu' visto che e' di como.

non lo conosco ma ne ho sentito parlare diverse volte e sempre bene!!!

cmq non importa se fanno valtellinese o brasiliano, l'importante è che al bancone del bar hanno l'espositore della enervit con tutte le barrette nei vari gusti per il nostro Pcaimi e una bottiglietta di gatorade azzurro sempre al fresco!!!!!!(miiiiiiiii che b******o che sono questa sera!!)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 20:47:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'ho cercato su internet ma non l'ho trovato a como, riprovero'. cmq ho trovato il crotto del lupo in via pisani dosso. qulcuno lo conosce?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 20:49:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
m i n c h i a Xcarve, sei un mostro quando navighi nel web!!!!!

cmq te credo che non riesci a trovarlo, qui si parla di ristoranti non di m******e!

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 21:00:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ue franki ho guardato il sito del crotto hanno anche lo sfurzat nino negri 5 stelle si puo' mangiare anche all'aperto

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 23:27:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sfursat nino negri 5 stelle!!!! allora possiamo invitare anche GALEAZZI!!

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 07:54:50   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che siete a Como...e i componenti "d'alto rango" potrei unirmi anche io...con la moglie...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 08:34:26   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il tuo problema franky è che non distingui il tavernello bianco da quello rosso

non andiamo OT eh....

grande Bruno allora mi sembra che ci siamo, l'unico che manca all'appello è Filippo ma penso che Xcarv lo convincerà sulla data .................ora rimane da decidere il locale se quello proposto da Bruno o quello da Xcarv...........fate voi.

X.........per favore non proporre il lady Godiva eh.............ci sono signore

Io vado di barrette ma almeno non vado a farmi dopare dal Dottor Stranamore a Milano

Attenti che Xcarv è molto esigente se si mangia male poi passa per le armi chi ha proposto il locale

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 08:35:48   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lista aggiornata:

-Alain (Supersl) & Daniela dalla SviZZZZera
-Franky & future wife
-Filippo il traditore
-Xcarv........................non c'è bisogno di aggiungere altro
-SenzaSosta & Mara (solo amica eh!)
-Riding Volkl & Wife
-Brunodalla &...?????????
-Io & wife

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 12:26:16   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Senzasosta

..............
Per il ristorante proporrei McDonald, solo se c'è anche il McDrive...
..............

Hola

Mi hanno detto che si mangia bene e che la carta di vini e ben assortita

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 13:39:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il ristorante io proporrei la Brace ...
Se i ns. svizzeri scendono da Tirano ...

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 13:43:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si come andate al MC.... sareste cosi gentili.....a ordinare tutti il happymeal......cosi...mi regalate i giocatoli........??????grazie

http://www.myspace.com/raritet

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 13:43:48   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gabriele,

facciamo allora una bella grigliata sul piazzale di fronte al Rosalba

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 13:44:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene bene, la lista cresce sempre più!!!!

se non sbaglio c'è qualche forumista resident in Como!?!?! ma dove son finiti!

@Paolo che giono hai detto? a che ora? spero non troppo presto perchè il sottoscritto lavora al sabato!!!

ma spero neanche troppo tardi, altrimenti mister X si disintegra in giri aperitivo prima di andare a cena!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 13:45:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl

Visto che siete a Como...e i componenti "d'alto rango" potrei unirmi anche io...con la moglie...

evvai!!! bravo riding! poi così potrai conoscere anche XCARVE e dagli qualche mazzata sulla testa!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 15:27:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lista aggiornata con data:

27 MAGGIO 0RE 21

-Alain (Supersl) & Daniela dalla SviZZZZera
-Franky & future wife
-Filippo il traditore
-Xcarv........................non c'è bisogno di aggiungere altro
-SenzaSosta & Mara (solo amica eh!)
-Riding Volkl & Wife
-Brunodalla &...?????????
-Io & wife

Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,61 secondi. Snitz Forums 2000