Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 14:42:17
|
allora,
visto che la maggior parte di Voi ha smesso di sciare pensiamo alla cena.
Al momento sono sicuri:
-Alain (Supersl) & Daniela dalla SviZZZZera -Franky & Claudia -Filippo il traditore -Xcarv........................non c'è bisogno di aggiungere altro -SenzaSosta & Girl -Io & wife -...............e chi altro si vuole aggiungere sarà il benvenuto
per il posto si pensava zona Como per trovarci a metà strada con Alain.
Xcarv stà cercando il ristorante (sono benvenuti suggerimenti da chiunque)
Per la data propongo Sabato 27 Maggio......che ne dite?
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 03 mag 2006 09:18:41 |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 14:52:50
|
aahhh bene, ma bravi!! io vivo vicino a como e lavoro a como , sono il vostro moderatore e a nessuno viene in mente di fare un accenno ad invitarmi?......bene bene, verranno presi seri provvedimenti |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 14:59:37
|
caro Bruno la scelta di Como non è del tutto casuale...........
e poi caro moderatore è scritto chiaramente che tutti sono benvenuti specie chi può consigliarci bene sul bere..
visto che sei dei nostri ( ora non ti puoi tirare indietro)....hai qualche posto da suggerire?
woww.......che recupero della situazione.............. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 15:18:39
|
vabbè, ti sei salvato in corner un posto ce l'avrei, dove si mangia da scoppiare e si spende relativamente poco (sui 30 euro), è una trattoria a como, non un posto "da raffinati" ma in cui bisogna darci dentro di forchcetta, l'unica cosa (ma vale forse soltanto per me e per te) la scelta dei vini non è molto curata. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 15:26:17
|
perfetto!
per la forchetta c'è Xcarv.................ha già mandato in rovina 3 rifugi a Bormio |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 15:31:21
|
Paolo un particolare, io non ho girl ....
Per il ristorante proporrei McDonald, solo se c'è anche il McDrive... Scherzo odio i fastfood!!!
|
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 15:53:51
|
quel sabato sono in ferie, quindi direi che mi si può aggiungere alla lista, che faccio? comincio a sentire se c'è posto? |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 15:54:07
|
opsssssssss..........
Senzasosta con l'amica Mara
ecco così a posto anche questo |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 15:55:53
|
-Alain (Supersl) & Daniela dalla SviZZZZera -Franky & Claudia -Filippo il traditore -Xcarv........................non c'è bisogno di aggiungere altro -SenzaSosta & Mara (solo amica eh!) -Brunodalla &...????????? -Io & wife
per me puoi procedere Bruno, ma forse è meglio avere una conferma sulla data dagli altri
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 20:09:30
|
allora raga??????
su un pò di vita |
|
|
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 20:14:00
|
per me va bene qualsiasi data basta che si mangia e si beve io ci sono sempre |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 20:28:31
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
aahhh bene, ma bravi!! io vivo vicino a como e lavoro a como , sono il vostro moderatore e a nessuno viene in mente di fare un accenno ad invitarmi?......bene bene, verranno presi seri provvedimenti
io proporrei di cancellare tutti i messaggi scritti da Pcaimi fin ora! |
|
|
|
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 20:29:21
|
a como ho trovato un ristorante il crotto del lupo specialita' valtellinesi (tanto per restare in tema) puo' essere un idea al max bruno puo' darci qualche notizia in piu' visto che e' di como. |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 20:30:32
|
vabbè, ti sei salvato in corner un posto ce l'avrei, dove si mangia da scoppiare e si spende relativamente poco (sui 30 euro), è una trattoria a como, non un posto "da raffinati" ma in cui bisogna darci dentro di forchcetta, l'unica cosa (ma vale forse soltanto per me e per te) la scelta dei vini non è molto curata.
uei.....anche io non bevo il tavernello
per quanto riguarda la trattoria, meglio, xcarve non è certo il tipo da localino da f***etti.......ci butterebbero fuori subito!!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 20:31:57
|
Citazione: Messaggio inserito da xcarv
per me va bene qualsiasi data basta che si mangia e si beve io ci sono sempre
bravo xcarve, si mangia e si beve........punto e basta! non farti riconoscere come al solito! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 20:34:17
|
quel sabato sono in ferie, quindi direi che mi si può aggiungere alla lista, che faccio? comincio a sentire se c'è posto?
ma il "postaccio" come si chiama?
Si parlava anche di "pomodorino" qualcuno lo conosce? |
|
|
|
Discussione |
|