Autore |
Discussione |
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2005 : 22:08:10
|
Propongo di instaurare un numero verde di assistenza psicologica e medica per gli utenti del forum particolarmente incalliti...
...una voce amica e comprensiva che rassicuri coloro che non riescono ad entrare nella prima pagina...
...una voce familiare in grado di evitare crisi esistenziali per un FASSA irragiungibile (beato lui che dall'alto ci guarda e scruta)...
...io sarei il primo a telefonare sebbene il mio numero esiguo di post!
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2005 : 22:31:00
|
Tutti siamo partiti da 0, anche Fassa, il tempo ti sarà d'aiuto nella tua speciale scalata, e cmq dammi il numero nn si sa mai... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2005 : 22:36:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Tutti siamo partiti da 0, anche Fassa, il tempo ti sarà d'aiuto nella tua speciale scalata, e cmq dammi il numero nn si sa mai...
avrei scommesso la chitarra che saresti sato tu il primo a chiedere il numero, il tuo numero di post giornaliero è assolutamente ragguardevole...
...il numero è 800800800800800...vi risponderà FASSA in persona!!! |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2005 : 22:40:48
|
Bella idea ed approvo Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2005 : 22:45:06
|
Stò chiamando ma mi risponde una centralinista provocante, nn è che mi hai dato il numero di una hot line |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2005 : 22:50:18
|
Stò chiamando ma mi risponde una centralinista provocante, nn è che mi hai dato il numero di una hot line
...non è una centralinista provocante. è proprio la voce di FASSA!!!
p.s. (FASSA spero che tu non ti stia arrabbiando se mi sto permettendo di scherzare un pochino, sono pronto a ritirare tutto quello che scrivo) |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2005 : 22:54:50
|
Non penso proprio cha Fassa si possa offendere, almeno lo credo io, cmq può essere che io abbia sbagliato numero, ecco adesso ci riprovo........siiiiiiiiiiiiiii e libero.............eccolo ha messo la segreteria........ore pasti .....ok........richiamerò domani..... |
|
|
|
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2005 : 11:12:44
|
Bell'iniziativa!!! ....ma quanto costa chiamare questo numero???..... |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2005 : 11:14:34
|
il numero è del tutto gratuito e sopravvive grazie al Fondo Sociale Europeo per la prevenzione medica
...ricordate...meglio un conculto psicologico oggi che un consulto psichiatrico domani... |
Modificato da - Angelo in data 07 gen 2005 11:20:13 |
|
|
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2005 : 11:29:17
|
...la storia del numero gratuito non mi convince......deve esserci qualche fregatura da qualche parte!!!.... |
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2005 : 13:53:53
|
beh diciamo che tra avvilimento da pochi messaggi e deliri da coppa e leghe io sarei uno tra questi fruitori del servizio |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2005 : 13:57:19
|
a me è gia arrivata la bolletta via skipass, cavoli € 8000,00, ma che numero mi avete dato!!, devo lavorare sodo adesso per pagarla....però la consulenza è stata fruttuosa, adesso posso accelerare nei miei post giornalieri..... |
|
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2005 : 14:51:11
|
Ragazzi non lasciatevi ingannare dalle voci! Se il Fassa avesse una bella topa tra le mani dubito fortemente (almeno dall'idea che mi sono fatto di lui) che la lascierebbe rispondere al centralino! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2005 : 17:56:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
...la storia del numero gratuito non mi convince......deve esserci qualche fregatura da qualche parte!!!....
...guarda che il ligure sono io non tu...non sapevo che anche in Trentino dedicaste così tante attenzioni all'aspetto pecuniario...eheheheheheh...scherzo!!! |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2005 : 17:58:11
|
a me è gia arrivata la bolletta via skipass, cavoli € 8000,00, ma che numero mi avete dato!!, devo lavorare sodo adesso per pagarla....però la consulenza è stata fruttuosa, adesso posso accelerare nei miei post giornalieri.....
...FANTASKI HA CREATO UN MOSTRO!!! |
|
|
Discussione |
|