Autore |
Discussione |
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 19:35:14
|
sto aspettando ancora notizie sul crotto del lupo non lo conosce nessuno?[ dai forza |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 01:48:22
|
lista aggiornata con data:
28 MAGGIO 0RE 1.47
-Alain (Supersl) & Daniela dalla SviZZZZera -Franky & future wife -Filippo il traditore (che si presenterà alla cena con ai piedi un paio di lange misura 37,5 come punizione per non aver chiuso la stagione in compagnia della ski team A.V.) -Xcarv con Civoli Galeazzi e tre baldracche polocche recuperate per l'occasione!! -SenzaSosta & Mara (solo amica eh!) -Riding Volkl & Wife -Brunodalla &...????????? -Io & wife |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 01:49:22
|
Citazione: Messaggio inserito da xcarv
sto aspettando ancora notizie sul crotto del lupo non lo conosce nessuno?[ dai forza
stai calmo xcarve, manca ancora un mese!!!!! hai già fame?
|
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 10:11:57
|
del crotto del lupo ne ho solo sentito parlare, non ci sono mai stato. nel posto invece che conosco io, e che si chiama trattoria della costa, ci ho lasciato il fegato parecchie volte, e quindi so di che morte dovremo morire, senza contare che anche il portafoglio ne sarà contento. quindi, con tutto il rispetto per il crotto del lupo, io opterei per la mia proposta, al limite si dovrà fare un secondo round al crotto del lupo per stabilire le differenze |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 13:24:34
|
ok bruno meglio andare sul sicuro va bene la trattoria della costa il crotto del lupo lo teniamo per un altra volta |
|
|
|
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 13:27:09
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
28 MAGGIO 0RE 1.47
-Alain (Supersl) & Daniela dalla SviZZZZera -Franky & future wife -Filippo il traditore (che si presenterà alla cena con ai piedi un paio di lange misura 37,5 come punizione per non aver chiuso la stagione in compagnia della ski team A.V.) -Xcarv con Civoli Galeazzi e tre baldracche polocche recuperate per l'occasione!! -SenzaSosta & Mara (solo amica eh!) -Riding Volkl & Wife -Brunodalla &...????????? -Io & wife
sono polacche non polocche |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 19:14:20
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
27 MAGGIO 0RE 21
-Alain (Supersl) & Daniela dalla SviZZZZera -Franky & future wife -Filippo il traditore -Xcarv........................non c'è bisogno di aggiungere altro -SenzaSosta & Mara (solo amica eh!) -Riding Volkl & Wife -Brunodalla &...????????? -Io & wife
Hola
Che sorpresa Paolo, pensavo che andresti con una hostess |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 20:17:30
|
è vero!!! Paolo porterà la sua Hostess e la massaggiatrice tahilandese |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 20:23:29
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
del crotto del lupo ne ho solo sentito parlare, non ci sono mai stato. nel posto invece che conosco io, e che si chiama trattoria della costa, ci ho lasciato il fegato parecchie volte, e quindi so di che morte dovremo morire, senza contare che anche il portafoglio ne sarà contento. quindi, con tutto il rispetto per il crotto del lupo, io opterei per la mia proposta, al limite si dovrà fare un secondo round al crotto del lupo per stabilire le differenze
per mè và benisssssssssimoaspettiamo ancora qualche giorno a prenotare così vediamo se si aggiunge ancora qualcuno.
la proxima volta organizziamo dai BAVARESI di Seregnoun bel posto, dove si beve birra naturale spillata come una volta e si mangia bavarese a tutti gli effetti, stinco, wurseterl, crauti, gnocchetti, lardo della foresta nera, CANEDERLI co la C maiuscola!!!!! vedrete che spettacolo!!!
Paolo e xcarve ci son già stati e possono garantire!
|
|
|
|
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 20:39:09
|
è vero!!! Paolo porterà la sua Hostess e la massaggiatrice tahilandese
allora lascio a casa le polacche |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 20:53:59
|
X? ma ti è presa la scimmia del forum??????
no no portale le polacche che van sempre bene
cosa ne dice per la cena PARTE 2° dai bavaresi a seregno? |
|
|
|
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 20:57:01
|
va benissimo! lo sai che a questi appuntamenti x non manca mai |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 21:14:17
|
OT
x hai imparato a usare gli smails?
fine OT
e te credo che a questi appuntamenti non manchi mai, tu vieni a sciare per il semplice motivo che esistono i rifugi!!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 21:18:03
|
ma FILIPPO ha confermato????????????
FILIPPO MA DOVE 6 FINITO?
|
|
|
|
filippo
Sequenza di curve di base
Lombardia
197 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2006 : 19:21:31
|
ma FILIPPO ha confermato????????????
FILIPPO MA DOVE 6 FINITO?
Hai ragione, e' da un po' che non vi seguo.Saro' piu' presente visto che si e' iscritta gente con strani avatar e strani sci nella firma (CIAO X).Cmq alla cena non manchero' assolutamente!!! |
|
Modificato da - filippo in data 30 apr 2006 19:25:18 |
|
|
Discussione |
|