Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 27/5 cena a como con XCARVE..venite tutti!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 19:35:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sto aspettando ancora notizie sul crotto del lupo non lo conosce nessuno?[ dai forza

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 01:48:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lista aggiornata con data:

28 MAGGIO 0RE 1.47

-Alain (Supersl) & Daniela dalla SviZZZZera
-Franky & future wife
-Filippo il traditore (che si presenterà alla cena con ai piedi un paio di lange misura 37,5 come punizione per non aver chiuso la stagione in compagnia della ski team A.V.)
-Xcarv con Civoli Galeazzi e tre baldracche polocche recuperate per l'occasione!!
-SenzaSosta & Mara (solo amica eh!)
-Riding Volkl & Wife
-Brunodalla &...?????????
-Io & wife

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 01:49:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da xcarv

sto aspettando ancora notizie sul crotto del lupo non lo conosce nessuno?[ dai forza

stai calmo xcarve, manca ancora un mese!!!!! hai già fame?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 10:11:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
del crotto del lupo ne ho solo sentito parlare, non ci sono mai stato.
nel posto invece che conosco io, e che si chiama trattoria della costa, ci ho lasciato il fegato parecchie volte, e quindi so di che morte dovremo morire, senza contare che anche il portafoglio ne sarà contento.
quindi, con tutto il rispetto per il crotto del lupo, io opterei per la mia proposta, al limite si dovrà fare un secondo round al crotto del lupo per stabilire le differenze

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 13:24:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok bruno meglio andare sul sicuro va bene la trattoria della costa il crotto del lupo lo teniamo per un altra volta

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 13:27:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

28 MAGGIO 0RE 1.47

-Franky & future wife
-Filippo il traditore (che si presenterà alla cena con ai piedi un paio di lange misura 37,5 come punizione per non aver chiuso la stagione in compagnia della ski team A.V.)
-Xcarv con Civoli Galeazzi e tre baldracche polocche recuperate per l'occasione!!
-Riding Volkl & Wife
-Io & wife

sono polacche non polocche

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 19:14:20   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

27 MAGGIO 0RE 21

-Franky & future wife
-Filippo il traditore
-Xcarv........................non c'è bisogno di aggiungere altro
-Riding Volkl & Wife
-Io & wife

Hola

Che sorpresa Paolo, pensavo che andresti con una hostess

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 20:17:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero!!! Paolo porterà la sua Hostess e la massaggiatrice tahilandese

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 20:23:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

del crotto del lupo ne ho solo sentito parlare, non ci sono mai stato.
nel posto invece che conosco io, e che si chiama trattoria della costa, ci ho lasciato il fegato parecchie volte, e quindi so di che morte dovremo morire, senza contare che anche il portafoglio ne sarà contento.
quindi, con tutto il rispetto per il crotto del lupo, io opterei per la mia proposta, al limite si dovrà fare un secondo round al crotto del lupo per stabilire le differenze

per mè và benisssssssssimoaspettiamo ancora qualche giorno a prenotare così vediamo se si aggiunge ancora qualcuno.

la proxima volta organizziamo dai BAVARESI di Seregnoun bel posto, dove si beve birra naturale spillata come una volta e si mangia bavarese a tutti gli effetti, stinco, wurseterl, crauti, gnocchetti, lardo della foresta nera, CANEDERLI co la C maiuscola!!!!! vedrete che spettacolo!!!

Paolo e xcarve ci son già stati e possono garantire!

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 20:39:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

è vero!!! Paolo porterà la sua Hostess e la massaggiatrice tahilandese

allora lascio a casa le polacche

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 20:53:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
X? ma ti è presa la scimmia del forum??????

no no portale le polacche che van sempre bene

cosa ne dice per la cena PARTE 2° dai bavaresi a seregno?

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 20:57:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va benissimo! lo sai che a questi appuntamenti x non manca mai

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 21:14:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OT

x hai imparato a usare gli smails?

fine OT

e te credo che a questi appuntamenti non manchi mai, tu vieni a sciare per il semplice motivo che esistono i rifugi!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 21:18:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma FILIPPO ha confermato????????????

FILIPPO MA DOVE 6 FINITO?

filippo
Sequenza di curve di base

Lombardia

197 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2006 : 19:21:31   Permalink al post Invia a filippo un Messaggio Privato Aggiungi filippo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ma FILIPPO ha confermato????????????

FILIPPO MA DOVE 6 FINITO?

Hai ragione, e' da un po' che non vi seguo.Saro' piu' presente visto che si e' iscritta gente con strani avatar e strani sci nella firma (CIAO X).Cmq alla cena non manchero' assolutamente!!!

Modificato da - filippo in data 30 apr 2006 19:25:18
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,92 secondi. Snitz Forums 2000