Autore |
Discussione |
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2006 : 23:10:36
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
... Sembrano passati anni luce tra le due immagini... Ed invece sono solo 20 mesi.
Eh, caro Dani, ti ringrazio ma sono cosciente che di polenta ne devo mangiare ancora tanta... comunque è vero quello che dici. La differenza c'è ed è bello poterla riconoscere, sapendo bene che un punto di arrivo non c'è in quanto il vero obiettivo è perfezionarsi. L'unico rammarico è l'aver cominciato tardi...
Citazione:
... Se continui così tra due anni potrai "lottare" ad armi pari con i bormisti del forum...
Non per falsa modestia, ma a tavola penso di essere già pronto per metterli in riga... |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
Modificato da - Rospus in data 19 apr 2006 08:37:02 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2006 : 23:14:19
|
Sei un grande, rospus, a quando un incontro scienogastronomico?
|
giò
VPAH
|
|
|
Furetto
Abruzzo
28 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2006 : 23:28:12
|
Rospus....puoi anche dirlo che è un fotomontaggio! Si vede che il collo è attaccato un po' troppo avanti.... Per tutti: vi prego non dategli troppi consigli...tutta la notte li ripete! E' una sofferenza atroce, un giorno o l'altro glielo spezzo io il busto al tesorino!!
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2006 : 23:33:46
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Sei un grande, rospus, a quando un incontro scienogastronomico?
Scienogastronimico mi sa che sarà difficile, enogastronomico è più probabile... I prossimi 2 fine settimana sono in umbria e dubito che riesco a trovare una mezza giornata per farmi un ultima sciatina prima che sia troppo tardi... Tu che programmi hai? |
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2006 : 23:38:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Furetto
Rospus....puoi anche dirlo che è un fotomontaggio! Si vede che il collo è attaccato un po' troppo avanti.... Per tutti: vi prego non dategli troppi consigli...tutta la notte li ripete! E' una sofferenza atroce, un giorno o l'altro glielo spezzo io il busto al tesorino!!
Che dolce, non faccio in tempo a metterti in rete i TUOI 2 computer di casa che lasci subito un messaggino... |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2006 : 23:59:26
|
Finchè c'è neve si scia E poi si programma la stagione estiva (una o due uscite in ghiacciaio) |
giò
VPAH
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 00:32:09
|
Ma pensi in settimana di provarci? A Roccaraso non è proprio più il caso, pensi che a Campo Felice/Imperatore ci possa scappare una mattinata sciabile? (Anche noi quest'estate riprendiamo con un ghiacciaio, probabilmente torniamo a 2alpes...) |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 00:47:23
|
Dalle 8.30 alle 11 - 11.30 si. Se la notte rasserena, le piste in alto tirano e fino alle 11 si scia sul ghiaccio.
|
giò
VPAH
|
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 08:54:18
|
Grazie Jana per il tuo commento, ma non è che per il solo fatto di essermi messo il casco sono più intelligente, purtroppo son rimasto scemo come prima...
.........................................................
diciamo che cosi con il casco non si nota subbito.......poi quando inizzi a parlare e un altra cosa......
comunque apparte i scherzi anche il mio occhio inesperto....vede che hai fatto dei grandi progressi....bravo...... |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Furetto
Abruzzo
28 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 09:13:31
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
...diciamo che cosi con il casco non si nota subbito.......poi quando inizzi a parlare e un altra cosa...... ...
Touchè! Comunque grazie per i complimenti, e ti dirò... più vado avanti e più aumentano i difetti che mi riconosco. Il vantaggio è che aumenta anche la consapevolezza nel volerli correggere... |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 09:17:39
|
Azz... mia moglie non ha fatto il logout. Capisco adesso il buon Karlino... |
|
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 19:21:07
|
Cavolo se sei miglioratooo!!! adesso che hai messo a posto le gambe bisogna che ti concentri sulla parte alta... ed è dura almeno quanto quella bassa, per cui non scoraggiarti se non ti viene... prova fino alla nausea, fino a che non ti è entrato negli automatismi... parla una che di spalle dentro se ne intende!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 20:26:27
|
Devo iniziare ad insegnare alla morosa a farmi foto... Rospus, hai fatto un miglioramento non netto, di più!E con i consigli degli altri una volta di più posso far capire certe cose al caro suocero(che scia old style..e vuole aver ragione sui piedi vicinissimi) |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 23:17:07
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Cavolo se sei miglioratooo!!! adesso che hai messo a posto le gambe bisogna che ti concentri sulla parte alta... ed è dura almeno quanto quella bassa, per cui non scoraggiarti se non ti viene... prova fino alla nausea, fino a che non ti è entrato negli automatismi... parla una che di spalle dentro se ne intende!!!!
Grazie Blo, il problema è provare... il tempo non è mai abbastanza! Comunque ti assicuro che il busto lo spezzo di più quando non sono concentrato a evitare le porte... |
|
|
|
Discussione |
|