Autore |
Discussione |
woba
Virata elementare
Puglia
73 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2006 : 12:19:15
|
è la seconda volta che sono costretto a fermarmi dopo solo 1 ora di sci per una certa nausea durante la discesa senza giramenti di testa. non ho capito la causa.nausea tipo mal d'auto che scompare dopo una decina di minuti di riposo per ricomparire ancora dopo qualche discesa. non so se sia dovuta alla differenza di pressione tra poco piu' di 2000 metri e 1400 fatta in pochi minuti oppure cause visive (maschera,eccessiva riflessione dei raggi sulla neve)oppure la pista con troppi avvallamenti che stimola eccessivamente il labirinto. un vostro parere grazie
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2006 : 12:32:26
|
Hola
Premettendo che non sono medico: non sarai incinta? Sono gli stessi sintomi che aveva la mamma di nipote paquito. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2006 : 12:35:31
|
l'altezza m sembra modesta e poi penso tu sia abituata. forse qualcosa che hai mangiato?
|
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
woba
Virata elementare
Puglia
73 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2006 : 13:32:19
|
woba...nome utente riferito ad animale maschio non incita.... comunque apparte la colazione non ho mangiato altro la prima volta pensavo fosse dovuto al nebbione ma ieri era una giornata stupenda. puo' essere anche una questione d'abitudine.le ultime 2 sciate sono avvenute a distanza di 3 settimane...boooo |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2006 : 14:01:35
|
La primavera, il caldo, la condizione fisica non perfetta, un vuoto di stomaco, mancanza di sonno o la combinazione di una o più di queste cause...