Autore |
Discussione |
hammer
Virata elementare
Veneto
138 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 15:13:28
|
chiaro da una foto solo e' difficile... ma da due!
ahahahahhahah!
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 23:46:42
|
blo è più veloce: è venuta "mossa"! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2006 : 15:49:51
|
visto che ha la tutina della vist, potrebbe essere la Margherita Nardari... quella che ha fatto il miglior tempo... ma la ragazza non so se lo è ancora, ma era in comitatato!!!
GRAZIE DANI!!!!! dico solo questo.... Hammer.... non ho parole!!!!!!!!
blo è più veloce: è venuta "mossa"!
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
e.rufini
12 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2006 : 23:12:37
|
DAni sei insuperabile!!!veramente!!!complimenti!!!! |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 08:36:19
|
Foto ricavata dal poster che ho in camera mia
Gennaio 1979 ero deciso/reattivo o no !!!!!
Questa è stata l'unica gara Fisi che arrivai primo avevo 8 anni poi ho preso sempre e dico sempre bastonate
Saluti |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
Modificato da - homersimpson23 in data 20 apr 2006 08:38:08 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 10:44:18
|
Bellissima foto, homer, e grandissima grinta! E poi, scusate, ma avete notato i pali in castagno? Sbatterci contro (come spesso succede oggi), non era proprio una bella cosa! |
giò
VPAH
|
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 11:28:43
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Bellissima foto, homer, e grandissima grinta! E poi, scusate, ma avete notato i pali in castagno? Sbatterci contro (come spesso succede oggi), non era proprio una bella cosa!
Difatti qualche livido veniva sempre fuori, solo due anni dopo lo sci club ci fornì i maglioni con le maniche imbottite allora fu un altra cosa. Infine ti posso assicurare che il palo preso sul fondo schiena fa male, si ho detto bene sul fondo schiena, questo capitava quando l'allenatore ci vedeva scendere da turisti/svogliati/gadani in allenamento, però in fin dai conti lo devo ringraziare perchè mi ha dato molto. Saluti. |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 12:30:09
|
il mio mi tira dietro la chiave quando per tutto il giorno scio senza impegno perchè ho la testa altrove, e secondo me fa bene perchè sono una testa di... a volte!!! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 12:52:44
|
In compenso anche con il palo snodato alla sera sei pieno di lividi, se ci sbatti lui viene giù e lo superi, per chi ha sciato con i pali di legno è stata la "manna dal cielo", ma fanno male lo stesso
E quanto pesavano da portar su e piantare!
|
giò
VPAH
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 12:53:29
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
lo sci club ci fornì i maglioni con le maniche imbottite
... Dì, erano mica i mitici Silvy Tricot modello Gros (blu-bianco-azzurro) e Stenmark (rosso-nero-bianco) ? Gesù, che nostalgia ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 14:21:18
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
lo sci club ci fornì i maglioni con le maniche imbottite
... Dì, erano mica i mitici Silvy Tricot modello Gros (blu-bianco-azzurro) e Stenmark (rosso-nero-bianco) ? Gesù, che nostalgia ...
Ti rispondo con le lacrime agli occhi .........
Silvy Tricot modello Gros .................
Voglio tornà bambino .......
Aggiungo pantaloni da sci Gigirizzi, gli sci da gara Rossignol non mi ricordo il tipo comunque erano grigi, però mi ricordo gli sci di allenamento i mitici Bora equipe della Tua, Vi prego se avete delle foto di questo sci postatele . Scusate mi asciugo la lacrimuccia che mi cade dalla guancia. Saluti
|
|
Modificato da - homersimpson23 in data 20 apr 2006 14:24:51 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 14:40:48
|
... I miei primi sci? Lamborghini , rigorosamente noleggiati. Tutti metallici, avran pesato quindici chili l'uno... E nello spazzaneve erano una certezza: su qualsiasi pendio li mettevi sullo spigolo ed era come aver gettato l'ancora del Titanic ... Credo li abbiano messi fuorilegge l'anno dopo, assieme ai Roy. Con le lamine appena appena affilate rappresentavano un'arma impropria ...
Quell'anno, lo skipass Dolomiti Superski costava 18.000 lire , e quando lo passavi nel lettore ottico faceva un bip che riecheggiava in tutta la vallata. Esistevano ancora gli scarponi Garmont e Munari... E su qualche paio di sci Spalding c'era ancora la scritta "Persenico". ... E la salopette GigiRizzi ce l'avevo anch'io, con le imbottiture sulle ginocchia e le fibbie delle bretelle in metallo brunito...
Eh si, spunta la lacrimuccia ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
Modificato da - otto piedi in data 20 apr 2006 14:41:22 |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 15:01:37
|
Eccome se mi ricordo il Silvy Tricot. Non volevano comprarmelo ma poi alla fine mi hanno fatto una sorpresa. Più o meno era l'86 e davanti era metallizzato. Ricordo anch'io i Gigirizzi e puntualmente ricordo che ereditavo la roba di mia sorella. All'epoca si vedeva molto anche l'Ellesse. Intorno a fine anni '80 ho seguito anch'io il declino tecnico degli scarponi. Ebbene si, ne ho avuto un paio a calzata posteriore che ho osato portare sulle nevi celebri dello Stelvio ... ma almeno sciavo con Maxel, che all'epoca erano quasi il top!
Ops, siamo andati un po' fuori dal seminato |
|
Modificato da - simski in data 20 apr 2006 15:02:59 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 15:24:17
|
... Uff! Meno male ... Quando ho visto che c'era Simski temevo un c***iatone per OffTopic , e invece... Eh, al cuor non si comanda ! Comunque... Scarponi a calzata posteriore... Che orrrrore!!! E non solo han fatto furori negli anni 80, ma se ti guardi in giro... ne vedi ancora ! Ok, non approfittiamo oltre della già ampia tolleranza dei moderatori... E chiudiamo l'amarcord, pur se a malincuore . Magari, che so, un giorno si potrebbe anche aprire un apposito topic "revival"... Se ci sono in giro abbastanza "anziani" ! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2006 : 21:43:27
|
provate a dirlo alle mie cosce che i pali di plasica non fanno male? c' ho un livido grosso come una casa... per chi viene a pampeago glielo mostro comunque io c' ho un maglione imbottito della Silvy verde-azzurro!! ancora in ottime condizioni che uso come maglione vintage ogni tanto |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|