Autore |
Discussione |
hammer
Virata elementare
Veneto
138 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 15:56:57
|
no! ti correggo dolce biondona...
io, carlo, cristian, alberto, daniele (e tutti gli altri) eravamo cosi come me! tu e lionel eravate in posizione... non a caso... i tempi... vabbe' non infierisco...
ciao belessa!
ps=ookkeiii dove hai detto che ti iscrivi l'anno prox... col bergamo? ah! capisco... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 16:30:53
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom sarebbe impossibile sia per le qualità fisiche che per quelle tecniche.
santissime parole!!! tu sei sicuramente molto più interessante da guardare |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 17:41:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da blossom sarebbe impossibile sia per le qualità fisiche che per quelle tecniche.
santissime parole!!! tu sei sicuramente molto più interessante da guardare
Non c'è ombra di dubbio! |
giò
VPAH
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 21:22:56
|
Hammer... tiè!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 21:51:51
|
Ecco, lo sapevo...
Sono stato il primo a sostenerti e anche il primo (ed unico) ad esser legnato...
La prossima volta mi nascondo, lascio che un'altro si becchi le botte, e poi esco dal cilindro a raccogliere le coccole...
La foto però me la son salvata sul pc. La tua, ovviamente...
baci! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2006 : 14:55:21
|
Dani, ti vendico io!!! (sei stato quasi l' unico a difendermi!!!) vedrai che appena lo vedo gli faccio vedere io dove ho messo la grinta!!! non si può trattare così il mio amico Dani... ecco!!! Hammer... gnanca omo.... non fai il gigantissimo e poi dici a me!!! ganca omo!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
hammer
Virata elementare
Veneto
138 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2006 : 16:37:12
|
ragassa... io domani sono a rolle in [tourist mode] e domenica al passo del tonale... gara nassional dei alpini!!
e te me disi gnanca omo?
domenica prox siamo ancora a rolle... GS+SL... vieni?
PS=hanno inserito le foto sul sito della gara, ci sarebbe una vista di quella porta da un'altra angolazione... ma meglio che non la posto vah! |
|
Modificato da - hammer in data 31 mar 2006 16:44:38 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2006 : 20:12:51
|
domenica di sicuro...sabato non penso di farcela!!!
ho visto un pò di foto, ma fino ad un certo numero poi non le vedo... boh riproverò!! comunque aspetta che ti veda.... |
|
|
|
berry
Virata elementare
Abruzzo
114 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2006 : 00:47:02
|
Ho avuto modo di guardare tutte le foto e ho selezionato quella che secondo me ha la migliore postura. Buon parallelismo, giusta controrotazione, buona posizione delle braccia. A occhio sembra woman. http://www.golfvelasciando.it/foto/sci/big/153.JPG |
Modificato da - berry in data 03 apr 2006 00:49:16 |
|
|
hammer
Virata elementare
Veneto
138 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2006 : 10:14:17
|
e chi e'? boh!
non si sa... penso anch'io sia una ragazza... |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2006 : 20:37:37
|
Interessante anche questa angolazione:
Hammer
Blossom Peccato che in gara sei l'unica sfocata...
Ma poi ti rifai sul podio...
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2006 : 23:24:24
|
Però ... la prossima volta vengo a fare il valletto! |
|
|
|
hammer
Virata elementare
Veneto
138 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 10:20:46
|
Dani... e di queste foto che dici? mo' che puoi valutare da 2 angolazioni diverse...
ah! io c'ho il viziaccio maledetto di entrare con la testa nelle curve verso SX...
dimmi che son curioso! |
|
|
|
hammer
Virata elementare
Veneto
138 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 10:27:58
|
ziocanaja... vah come tengo quei gomiti... da buon ex crossista ahahahah e le mani sempre troppo vicine sulle ginocchia come una vecchietta in sala d'attesa... |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 13:16:35
|
Citazione: Messaggio inserito da hammer
Dani... e di queste foto che dici? mo' che puoi valutare da 2 angolazioni diverse...
ah! io c'ho il viziaccio maledetto di entrare con la testa nelle curve verso SX...
dimmi che son curioso!
Hai già detto tutto tu...
Io non osavo poiché una volta qualcuno mi disse "come si puo' giudicare chi e' messo meglio e chi peggio rispetto ad una porta da una foto lo sai solo tu! ahahahahahah": così ho aspettato l'autoanalisi, ovvero l'analisi di chi conosce a fondo i propri difetti...
Ma la porta la vuoi abbattere con la testa? Cavoli, che cràpa!
|
Modificato da - dani1965 in data 04 apr 2006 13:18:44 |
|
|
Discussione |
|