Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Reattivita'??? nooo... DECISIONE CI VUOLE!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 22:26:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

provate a dirlo alle mie cosce che i pali di plasica non fanno male? c' ho un livido grosso come una casa... per chi viene a pampeago glielo mostro

Penso che in questo caso tutti i maschi diventeranno mooolto reattivi

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 08:50:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

provate a dirlo alle mie cosce che i pali di plasica non fanno male? c' ho un livido grosso come una casa... per chi viene a pampeago glielo mostro
comunque io c' ho un maglione imbottito della Silvy verde-azzurro!! ancora in ottime condizioni che uso come maglione vintage ogni tanto

Blo, se hai bisogno posso venire su a Pampeago con questo.

Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Modificato da - homersimpson23 in data 21 apr 2006 08:51:45

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 09:08:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ormai è solo nero.. non mi fa più male... ma immagino che aumenterà con la gara di sabato e col t. caserina, per cui porta!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 09:22:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ormai è solo nero.. non mi fa più male... ma immagino che aumenterà con la gara di sabato e col t. caserina, per cui porta!!

Purtoppo non ci sarò per me siete troppo lontani, spero che facciate un ampio reportage fotografico e se qualche anima pia avesse voglia di fare qualche filmato con la videocamera.
Mi penserò molto in questo week-end, divertitevi.

Ciao ne!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 12:11:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[URL=http://img92.imageshack.us/my.php?image=caserina5vm.jpg][/URL]
sono abbastanza cattiva???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 12:23:02   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cattivissima!!!!!!!!!
Se ingrandisci un pò la foto si vedono i canini del ringhio leonino.

Sei un mito, Blo'!!!!!!!!!

giò

VPAH

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 13:32:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dici così???

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 13:55:18   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esattamente!

giò

VPAH

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 09:58:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

dici così???

Complimenti per la grinta leonessa.

Tra l'altro come è andata l'ultima gara stagionale ???
Saluti

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 14:21:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blo, non sembri cattiva, sembri spiritata.....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 14:51:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

Citazione:

dici così???

Complimenti per la grinta leonessa.

Tra l'altro come è andata l'ultima gara stagionale ???
Saluti

grazieeee
beh.. l' ultima gara poteva andar meglio, ma mi son divertita ugualmente anche se ormai le gambe mi stavano salutando... il giorno prima forse ho esagerato un pò con le varie prove degli sci e il giro in fuori pista e il giorno dopo avevo le gambe un pò finite... comunque proprio bello il caserina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 11:35:33   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Macchè decisione, quello che ci vuole sono

Opps, scusate per l'espressione

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 14:41:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehiiiii.... guarda che quando ci vediamo a 2 alpes... ti faccio vedere io... le ...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 15:00:40   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non è necessario, non ho mai messo in dubbio i tuoi attributi

Modificato da - Nonno Paquito in data 03 mag 2006 15:01:40

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 15:08:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ehiiiii.... guarda che quando ci vediamo a 2 alpes... ti faccio vedere io... le ...

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Non è necessario, non ho mai messo in dubbio i tuoi attributi

Non vedo l'ora di vedere dal vivo questa situazione
Nonno ocho alle quote rosa

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,09 secondi. Snitz Forums 2000