Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Reattivita'??? nooo... DECISIONE CI VUOLE!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

hammer
Virata elementare

Veneto

138 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 14:06:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di hammer Invia a hammer un Messaggio Privato Aggiungi hammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahahahahahahah

e' che son io che son b******o dentro

lo sai che faremmo carte false per averti con noi! ah vah che ti ho messo la foto sul sito dello sci club... quale onore eh? ahahahah
dai che l'anno prox col tuo aiuto andiamo ai nazionali!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 14:27:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

dovrò vagliare le varie offerte... sai com' è.... sono ricercata, IO!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

hammer
Virata elementare

Veneto

138 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 14:35:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di hammer Invia a hammer un Messaggio Privato Aggiungi hammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....ti spezzo i ginocchietti io altro che "varie offerte"!

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 15:04:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hammer
...ma che poi che senso ha fare un confronto tra me e lei...

Guarda che hai cominciato tu!
Le ragazza scendono prima dei maschi quando hanno una bella scollatura, noo?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 15:51:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hammer,

questa proprio non mi é piaciuta...

Prima scrivi
Citazione:
...

eccoti la fotona!
reattivita buona decisione ancora al cancelletto :

e la mia:

vah che cattiveria!

e poi scrivi
Citazione:

scusa dani...

maaaa...

in simpatia...

...non hai capito proprio na bella fava!

ps=come si puo' giudicare chi e' messo meglio e chi peggio rispetto ad una porta da una foto lo sai solo tu! ahahahahahah

Chi ha detto la sua per primo in relazione alla foto da te pubblicata?

Io ho espresso solo un parere di sostegno, che se lo leggi bene, non giudica l'intera prestazione in base ad una foto: "L'occhio tecnico preferisce la posizione di Blossom: più aereodinamica e pennellatrice su un tratto che reputo, almeno dalle immagini a dispo, piuttosto piano e sul quale bisogna più scorrere che attaccare...
Certo, cara la mia ragazza, che un metro buono te lo sei mangiato... O hai allungato apposta il percorso perché troppo corto?
"

Allora i casi sono due: o impari a leggere attentamente quello che scrivono gli altri, oppure dimostri un po' più di rispetto sfottendo meno chi non conosci...

Grazie.

Modificato da - dani1965 in data 28 mar 2006 16:01:31

hammer
Virata elementare

Veneto

138 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 16:28:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di hammer Invia a hammer un Messaggio Privato Aggiungi hammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no caro dani...

sai dove sta l'inghippo?
sta nel fatto che sei tu quello che non legge quello che scrivono gli altri...

sai come faccio io a poter valutare quella foto e a sostenere che tu non ha capito "una fava" (in simpatia ripeto e con tanto di faccina)?

perche'...

IO ERO LI E LA HO VISTA SCENDERE!
di persona...

hai presente?

quindi abbassa pure il crestone e andiamo a berci una birretta in baita... e che ca**o... non capisci quando una persona scherza?

hammer
Virata elementare

Veneto

138 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 16:31:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di hammer Invia a hammer un Messaggio Privato Aggiungi hammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
frantz... io la ho messa cosi tanto per fare...

figurati se era per confrontarmi con lei... ahahahah

lei scia moooolto meglio di meee!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 16:45:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Hammer, leggendo in un forum non si capisce quando una persona scherza: é per questa ragione che vado sempre con "i piedi di piombo" scrivendo i miei messaggi.

Questo che sto scrivendo a te, per esempio, lo riscritto tre volte.

Anch'io scherzo, ma cerco di farlo in modo di non esser frainteso, in modo da non sembrare di mancare di rispetto alla persona verso la quale mi rivolgo.
Altrimenti finisce che ci resta male, come me. Ed é un peccato, o almeno é così per me.
Vedi, non conoscendoti di persona non posso valutarti di persona, dire se sei un buontempone che piace scherzare oppure sei serio.
Blossom ti conosce, sa come sei.
Io no, non ti ho mai visto, non ho mai avuto il piacere di sciare in tua compagnia.

Non é questione di crestone, é solo questione di chiarezza nel scrivere i messaggi.

Detto questo, spero che un giorno riusciremo a farci una bella sciata, magari in compagnia di Blo, Giò, Caimi, Franky e tutti gli altri.

Ciao

Dani

hammer
Virata elementare

Veneto

138 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 17:06:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di hammer Invia a hammer un Messaggio Privato Aggiungi hammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"se sei un buontempone che piace scherzare"

ci hai preso...

(non era difficile da capire dai post che metto...)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 18:25:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
boh...
da fotografo dico che le foto sono prese dallo stesso identico punto a non più di 15-20 minuti di distanza...

da sciatore direi che la posa di Hammer è sicuramente più aggressiva, più "plastica", sicuramente ha girato molto più stretto sul palo

ma...
ma tutti e due sono leggerissimamente in rotazione con le spalle
ma tutti e due sono sul palo con gli sci ancora sugli spigoli
ma Blossom ha una posizione più compatta ed aerodinamica mentre Hammer ha una posizione più da "mi proietto nella prossima curva"

e se...
se non so dove era la porta dopo come faccio a dire se erano in traiettoria e chi era più in traiettoria?
se non so come era il pendio come faccio a dire chi ha scelto la posizione giusta?
se non so che neve c'era come faccio a dire quale traiettoria era migliore (o meno sbagliata)?

insomma, da una foto si possono trarre opinioni molto vaghe, giudizi che vanno poco oltre il valore "estetico", e sicuramente non penso si possa - solo dalla foto - dire se c'era o no "decisione"

PS: come foto mi sembra più riuscita quella di Hammer, ma se dovessi comprarla prenderei quella di Blossom

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 00:01:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto blo per la posizione del busto (esterno alla porta e diretto sulla massima pendenza, meglio di cosi ...) per il resto ... dai che fra un mese mangeremo ... fave e pecorino

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

gug
Virata elementare

Emilia Romagna

116 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 13:01:23   Permalink al post Invia a gug un Messaggio Privato Aggiungi gug alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se la porta dopo fosse molto distante e poco angolata o fosse una lunga la traiettoria di Blossom sarebbe più corretta, se la rossa dopo fosse una porta normale allora sarebbe meglio la linea di hammer.
Quanto alla posizione: hammer mi sembra in leggero controspalla, mentre a livello gambe è OK, sembra che stia spingendo bene sull'esterno.
L'importante è, da li in poi, "venire via" belli rapidi facendo tornare i piedi sotto al busto avanzando verso l'avanti-interno della curva successiva;
Blossom mi sembra un po' statica, "aspetta" ed anche lei in leggero controspalla.
L'esterno non è molto carico, ma se la porta dopo fosse molto lontana/poco angolata o "lunga" potrebbe da qui in avanti aver iniziato a caricare per tirare un bel curvone mentre hammer avrebbe fatto la curva in due tempi

Modificato da - gug in data 29 mar 2006 13:02:09

arcano74

Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 13:56:59   Permalink al post Invia a arcano74 un Messaggio Privato Aggiungi arcano74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... ma come si fa a capire se ha "ragione" hammer o blossom, da una sola foto, non sapendo come era la porta successiva, dalla foto sembrerebbe che blossom sia passata bella larga, mentre hammer bello aggresivo sul palo ( sinceramente preferisco di più lo stile di hammer),comunque quello che conta è il tempo finale il resto sono solo ca**i a bubbola.
Non piace come scia il Bode (parere personale) ma alla fine fa i tempi, è quello che conta per vincere.

hammer
Virata elementare

Veneto

138 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 14:10:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di hammer Invia a hammer un Messaggio Privato Aggiungi hammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

anche se mi piace questa cosa del confronto...
vi ripeto che non abbiamo postato la foto per essere confrontati! siamo amici e abbiamo fatto una garetta insieme, allora cosi per fare abbiamo messo sul forum queste belle foto che ci hanno scattato...

che se contiunuate cosi me sa che altro che amici... ahahahahah

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 15:47:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hammer... non maltrattarmi Dani, eh... che se no ti butto giù dalla barca sai!!!

Ragazzi calma un pò tutti!! io Hammer lo conosco da un pò di tempo e so che scherza... scherzi vero?? è vero che quando si scrive su un forum non si capisce, soprattutto se non si conosce da molto la persona nel forum o dal vivo!! so anche che devo solo aspettare una settimana per dargli un pò di secondi in castellazzo così mi vendico!!!

probabilmente come dice lui un pò di cattiveria l' ho lasciata in partenza, ma è vero anche che io peso meno di quel bisonte per cui io sono anche più dolce nei passaggi... se non ricordo male dove ci è stata fatta la foto stava spianando ed è per questo che io mi sono messa in posizione... avrò quasi sicuramente fatto strada in più, ma credo che una delle mie caratteristiche sia quella di comunque lasciar correre lo sci, magari sono bassa, ma li mollo.

comunque avendo visto le foto degli altri componenti del gruppo, se non sbaglio, aravamo in posizione io e Alberto, mentre tu e Christian no... probabilmente è solo una interpretazione diversa del tracciato...

è vero che le foto non le abbiamo messe nel forum per fare un confronto... sarebbe impossibile sia per le qualità fisiche che per quelle tecniche.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,75 secondi. Snitz Forums 2000