Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Reattivita'??? nooo... DECISIONE CI VUOLE!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

hammer
Virata elementare

Veneto

138 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2006 : 15:04:32   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di hammer Invia a hammer un Messaggio Privato Aggiungi hammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahi ahi ahi Blossom...

che sei qui che parli di reattivita' e poi mi vieni giu' in gara con la coda tra le gambe... ahahahahah

ma e la cattiveria?? bisogna mangiarli i pali! devi lasciare le zannate a ogni porta!
che poi dai... sei stata brava che il primo posto te lo sei meritato...
...ma c'e' ancora margine! la margherita e' lontana...

ah! mi dicevano ieri sera... sai come ci son rimasti quelli della Maxel che noi dovevamo essere la squadra "B" e abbiamo portato a casa un risultatone!

eccoti la fotona!
reattivita buona decisione ancora al cancelletto :

e la mia:

vah che cattiveria!

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2006 : 15:31:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma è la stessa curva?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

hammer
Virata elementare

Veneto

138 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2006 : 15:43:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di hammer Invia a hammer un Messaggio Privato Aggiungi hammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e che po!

pare diversa vero?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2006 : 16:03:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non per difendermi, ma secondo me erano 2 porte diverse... per i senior si deve essere spostato il fotografo... e comunque l' angolazione c' era comunque la cattiveria c' era... è che han cambiato l' ora e stava ancora dormendo!!!

ma davvero eravamo la seconda squadra?? chi era la prima?? spero non quella di Carlo.... ma li ha pagati tutti quei forti che aveva in squadra?? Beh la Margherita è sicuramente forte, anche perchè se non non sarebbe andata in comitato e a fare la coppa Italia.... ma quanti anni ha??? potrebbe essere mia figlia fra poco

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2006 : 16:04:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora ti stupisco: Blo è scesa dopo, vero?
COmunque mi sembra un po' bassa di linea, no?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2006 : 16:10:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no sono scesa molto prima...
era una promozionale (golf velasciando): prima i bimbi poi i ragazzini, poi le senior poile varie categorie master (donne e uomini) e poi per ultimi i senior (dal 200 in poi!!)

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

hammer
Virata elementare

Veneto

138 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2006 : 16:33:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di hammer Invia a hammer un Messaggio Privato Aggiungi hammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no no belessa!
era la stessa porta, infatti se guardi dietro c'e' la blu messa piu' o meno uguale...
forse si era mosso di qualche metro ma la porta era quella.
era l'ultima in fondo al muro, quella che dava sul pianetto.

la seconda squadra era sempre della maxel! hanno due barche i "poverelli" , carlo non centrava niente con noi! erano nostri avversari, e hanno stravinto!
e scusa se il senior che ha vinto era "un certo" Varettoni, moroso della Margherita.

Frantz perche' chiedi se e' scesa dopo? lei aveva il 62 io il 204(!!)...
bassa di linea?... ahahahahah quando e' passata fra un po' la rincorrevo e le portavo un caffe'... ahahahahah
(che poi ripeto e' stata bravizzima!)
st'estate se va in barcaaaaaaa!

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2006 : 17:01:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ascolta Hammer, ma quando sei sceso la pista era segnata ???
Ti dico questo perchè ieri dalla mie parti (Torino e dintorni) c'era un caldo tropicale e se avessi fatto una gara qui da noi scendendo con il pettorale oltre il 200 avresti trovato un cratere gigantesco attorno ad ogni porta girando a 8 metri dal palo per evitare il baratro.
Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2006 : 17:07:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensavo che la stoffa del palo fosse calata a forda di spallate, il che concordava con la linea abbondante, da vasca...

hammer
Virata elementare

Veneto

138 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2006 : 18:11:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di hammer Invia a hammer un Messaggio Privato Aggiungi hammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah... la pista ha retto benino! era caldo anche qui comunque, molto caldo!
il fondo pero' era duro e non ha segnato molto, ma c'e' anche chi si e' lamentato.
non so... io e' un periodo che sono davvero "tranquillo" e scio benone, non mi accorgo dei buchi e passo giu' liscio. (a parte il presentat-arm con recupero alla Bode M. giusto davanti a dove Blossom mi guardava )
Probabilemnte e' solo questione psicologica, a volte basta che li guardi (i buchi) e sei spacciato!

Frantz... ma quando mai hai visto tu le ragazze scendere prima dei ragazzi?

credimi lei aveva la pista "lissia lissia"...

Modificato da - hammer in data 27 mar 2006 18:12:32

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2006 : 22:03:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'occhio fotografico mi dice che é la stessa porta.

L'occhio tecnico preferisce la posizione di Blossom: più aereodinamica e pennellatrice su un tratto che reputo, almeno dalle immagini a dispo, piuttosto piano e sul quale bisogna più scorrere che attaccare...

Certo, cara la mia ragazza, che un metro buono te lo sei mangiato... O hai allungato apposta il percorso perché troppo corto?

hammer
Virata elementare

Veneto

138 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 09:05:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di hammer Invia a hammer un Messaggio Privato Aggiungi hammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa dani...

maaaa...

in simpatia...

...non hai capito proprio na bella fava!

ps=come si puo' giudicare chi e' messo meglio e chi peggio rispetto ad una porta da una foto lo sai solo tu! ahahahahahah

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 09:38:39   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E infatti da una sola porta non si capisce una fava, però........
Se il tratto successivo è filante e pianeggiante blo non è messa così male;
è vero, è bassa di linea e sta facendo forse un pò di strada in più, però sta mantenendo la velocità (o la sta riacquistando? Boh!)
E poi, hammer, tu sei un "bestione" incazzato , la nostra amica è una gentildonzella delicata, delicata.

giò

VPAH

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 09:56:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie giò e grazie Dani... la pista stava spianando e quindi sarò andata anche larga, ma gli sci li ho fatti correreuffa....

"Hammer... varda che te legno al Rolle"

hammer
Virata elementare

Veneto

138 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 10:33:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di hammer Invia a hammer un Messaggio Privato Aggiungi hammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahahahahahahahah

il bestione incazzato...

bella gio'!

domenica la gara era tracciata molto bene! meglio di quando fanno le RQS sicuro! che arrivi dal piano sopra a 100 all'ora e ti devi buttare a capofitto su quelle 5 porte che sembrano piantate da lontano con la fionda! questa volta invece era molto ben ritmata e con porte spaziate il giusto... c'era da lavorare insomma ma era "gustoso".
La differenza che vedete e' dovuta solo ed esclusivamente alla differenza di velocita' che avevamo, era la porta in fondo al muro, non era molto filante e la successiva per quanto lontana era un po' spostata, inoltre e' ovvio che anche i valori tra me e lei sono diversi... e quindi anche il modo di interpretare il tracciato.

ma che poi che senso ha fare un confronto tra me e lei... boooh!

Blossom la prox volta quasi quasi ci facciamo filmare cosi poi ci danno il colpo di grazia!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 12:22:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e voi vorreste che il prox anno corra con voi??? ma siete matti mi prendo m***a ogni 2 secondi
beh ma forse col video viene meglio anche il commento tecnico... io mi trovo spesso a fare delle linee diverse dalle altre, ma lascio forse correre lo sci.... forse ha ragione Speed mi devo dare alla dh!!!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,34 secondi. Snitz Forums 2000