Autore |
Discussione |
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 09:39:09
|
Citazione: Messaggio inserito da supersl
adesso scrivo qualcosa che solleverà qualche discussione Non è una buffala ma è solo una logica conseguenza, l'ottimo sciatore in pista è anche bravo sciatore in fuori pista, questo indipendentemente dal tipo di sci, pista, fat, bigfat, ecc. Se lo sciatore in questione è sempre bello centrale e ben piazzato sopra gli sci in pista, non avrà nessun problema in fuori pista.
dipende dal fuori pista... |
...nel dubbio mollali a mille.... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
supersl
Conduzione
Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 09:57:00
|
potresti essere un pò più chiaro. |
|
|
|
MINIMO90
8 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 10:14:39
|
Ero un povero pistaiolo anch'io, una volta......!!! Eternamente frustrato perchè non riuscivo a trovare l'angolo perduto (della lamina). Poi un giorno provai degli strani assi con due punte, larghi, molto larghi, si chiamavano Pocket Rocket. E allora che vidi LA LUCE!!!!!!!!!!!!! E da allora vado errante a professare e divulgare la parola della POWDER in giro sui forum di tutto il mondo!!!!!!!!!!! PENTITEVI POVERI PECCATORI PISTAIOLI, PENTITEVI finchè siete in tempo!!!!!! La powder esige rispetto, centralità e un bell'asse MINIMO90 al ponte!!!!!!!!!!! Parola della Poudre, dal vangelo della Powder....... |
Pista???? Non capisco!!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 10:34:13
|
ma tu i punti esclamativi li compri all'ingrosso?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 10:39:46
|
nexus non preoccuparti, probabilmente il suo nick vuol significare quante legnate in testa ci vogliono per diventare come lui, lasciamolo nel suo brodo. e lasciamo pure che vada in neve fresca, quelli in pista ringraziano. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
Modificato da - brunodalla in data 29 mar 2006 10:40:03 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 10:48:21
|
bruno perchè così severo?
è un clone di Xcarve? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 10:56:32
|
non lo so e non mi interessa. mi interessa solamente che ha scritto 4 messaggi, uno peggio dell'altro. approccio al forum sbagliato, vuoi tentare di esser simpatico? ti presenti, prendi confidenza con gli altri utenti, poi puoi scherzare. inoltre se pensa di essere il "portatore del verbo" ha sbagliato forum, qui nessuno porta la verità assoluta, tutti discutono con serietà e civiltà, insomma in poche parole attegiamento sbagliato. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 11:49:37
|
potresti essere un pò più chiaro.
dico che ci sono fuori pista che non ti consentono di sciare come in pista, ho visto spesso buoni sciatori in pista poi fare una fatica della madonna in fuori pista se trovano magari canalini stretti da passare su forti pendenze o neve ventata.
diciamo che non concordo quando dici che per forza un ottimo sciatore in pista non avrà problemi in fuori pista.
se mi permetti direi che uno è un ottimo sciatore quando sia in pista sia in fuori pista riesce ad adattare la sua sciata e trovare la soluzione migliore per la discesa in base alle condizioni della neve e del meteo e della pendenza che va ad affrontare |
...nel dubbio mollali a mille.... |
|
|
MINIMO90
8 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 14:37:16
|
adesso scrivo qualcosa che solleverà qualche discussione Non è una buffala ma è solo una logica conseguenza, l'ottimo sciatore in pista è anche bravo sciatore in fuori pista, questo indipendentemente dal tipo di sci, pista, fat, bigfat, ecc. Se lo sciatore in questione è sempre bello centrale e ben piazzato sopra gli sci in pista, non avrà nessun problema in fuori pista.
Non necessariamente...........! Ho un caro amico maestro di sci che in fresca è un cannibale. Peggio dei suoi allievi che imparano lo spazzaneve!!! C'è parecchia differenza tra pista e fuori, non tanto di tecnica ma di testa: o ce l'hai o non ce l'hai! E l'istinto da powder! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 14:55:04
|
Citazione: Messaggio inserito da MINIMO90 L'unico che ha sbagliato atteggiamento secondo me sei tu, tanto che gli altri si sono stupiti per i tuoi modi di fare, non per i miei!!!
tanto per la precisione, anche a me non è piaciuto il tuo atteggiamento e continua a non piacermi
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 14:57:19
|
minimo, bruno è stato un po' poco cortese con te, ma è fatto così, ed è un grandissimo moderatore. tu invece ti sei preso un po' troppa confidenza, ma è una impressione personale..... |
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 15:30:22
|
Oggi ho fatto un po' di neve fresca appena scesa tra ieri e stanotte..troppo bello e divertente!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 17:46:39
|
Dove hai trovato la "materia prima" più preziosa dell'oro? |
giò
VPAH
|
|
|
MINIMO90
8 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 17:48:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
Oggi ho fatto un po' di neve fresca appena scesa tra ieri e stanotte..troppo bello e divertente!!!!
Bravisssssima, non mollare, non temere, ma vivi e respira a pieni polmoni la vita che sollevi in fresca ogni volta che curvi dolcemente nella polvere bianca! |
|
|
Discussione |
|