Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 NEVE FRESCA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 09:39:09   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da supersl

adesso scrivo qualcosa che solleverà qualche discussione
Non è una buffala ma è solo una logica conseguenza, l'ottimo sciatore in pista è anche bravo sciatore in fuori pista, questo indipendentemente dal tipo di sci, pista, fat, bigfat, ecc.
Se lo sciatore in questione è sempre bello centrale e ben piazzato sopra gli sci in pista, non avrà nessun problema in fuori pista.

dipende dal fuori pista...

...nel dubbio mollali a mille....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 09:57:00   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potresti essere un pò più chiaro.

MINIMO90

8 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 10:14:39   Permalink al post Invia a MINIMO90 un Messaggio Privato Aggiungi MINIMO90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ero un povero pistaiolo anch'io, una volta......!!!
Eternamente frustrato perchè non riuscivo a trovare l'angolo perduto (della lamina). Poi un giorno provai degli strani assi con due punte, larghi, molto larghi, si chiamavano Pocket Rocket.
E allora che vidi LA LUCE!!!!!!!!!!!!!
E da allora vado errante a professare e divulgare la parola della POWDER in giro sui forum di tutto il mondo!!!!!!!!!!!
PENTITEVI POVERI PECCATORI PISTAIOLI, PENTITEVI finchè siete in tempo!!!!!!
La powder esige rispetto, centralità e un bell'asse MINIMO90 al ponte!!!!!!!!!!!
Parola della Poudre, dal vangelo della Powder.......

Pista???? Non capisco!!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 10:34:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma tu i punti esclamativi li compri all'ingrosso?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 10:39:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nexus non preoccuparti, probabilmente il suo nick vuol significare quante legnate in testa ci vogliono per diventare come lui, lasciamolo nel suo brodo.
e lasciamo pure che vada in neve fresca, quelli in pista ringraziano.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Modificato da - brunodalla in data 29 mar 2006 10:40:03

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 10:48:21   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bruno perchè così severo?

è un clone di Xcarve?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 10:56:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non lo so e non mi interessa.
mi interessa solamente che ha scritto 4 messaggi, uno peggio dell'altro. approccio al forum sbagliato, vuoi tentare di esser simpatico? ti presenti, prendi confidenza con gli altri utenti, poi puoi scherzare.
inoltre se pensa di essere il "portatore del verbo" ha sbagliato forum, qui nessuno porta la verità assoluta, tutti discutono con serietà e civiltà, insomma in poche parole attegiamento sbagliato.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 11:49:37   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

potresti essere un pò più chiaro.

dico che ci sono fuori pista che non ti consentono di sciare come in pista, ho visto spesso buoni sciatori in pista poi fare una fatica della madonna in fuori pista se trovano magari canalini stretti da passare su forti pendenze o neve ventata.

diciamo che non concordo quando dici che per forza un ottimo sciatore in pista non avrà problemi in fuori pista.

se mi permetti direi che uno è un ottimo sciatore quando sia in pista sia in fuori pista riesce ad adattare la sua sciata e trovare la soluzione migliore per la discesa in base alle condizioni della neve e del meteo e della pendenza che va ad affrontare

...nel dubbio mollali a mille....

MINIMO90

8 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 14:37:16   Permalink al post Invia a MINIMO90 un Messaggio Privato Aggiungi MINIMO90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

adesso scrivo qualcosa che solleverà qualche discussione
Non è una buffala ma è solo una logica conseguenza, l'ottimo sciatore in pista è anche bravo sciatore in fuori pista, questo indipendentemente dal tipo di sci, pista, fat, bigfat, ecc.
Se lo sciatore in questione è sempre bello centrale e ben piazzato sopra gli sci in pista, non avrà nessun problema in fuori pista.

Non necessariamente...........!
Ho un caro amico maestro di sci che in fresca è un cannibale. Peggio dei suoi allievi che imparano lo spazzaneve!!!
C'è parecchia differenza tra pista e fuori, non tanto di tecnica ma di testa: o ce l'hai o non ce l'hai!
E l'istinto da powder!

Pista???? Non capisco!!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 14:55:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MINIMO90
L'unico che ha sbagliato atteggiamento secondo me sei tu, tanto che gli altri si sono stupiti per i tuoi modi di fare, non per i miei!!!

tanto per la precisione, anche a me non è piaciuto il tuo atteggiamento
e continua a non piacermi

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 14:57:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
minimo, bruno è stato un po' poco cortese con te, ma è fatto così, ed è un grandissimo moderatore.
tu invece ti sei preso un po' troppa confidenza, ma è una impressione personale.....

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 15:30:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi ho fatto un po' di neve fresca appena scesa tra ieri e stanotte..troppo bello e divertente!!!!

Don't worry, be happy!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 17:46:39   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dove hai trovato la "materia prima" più preziosa dell'oro?

giò

VPAH

MINIMO90

8 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 17:48:14   Permalink al post Invia a MINIMO90 un Messaggio Privato Aggiungi MINIMO90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

Oggi ho fatto un po' di neve fresca appena scesa tra ieri e stanotte..troppo bello e divertente!!!!

Bravisssssima, non mollare, non temere, ma vivi e respira a pieni polmoni la vita che sollevi in fresca ogni volta che curvi dolcemente nella polvere bianca!

Pista???? Non capisco!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,81 secondi. Snitz Forums 2000