Autore |
Discussione |
asman
Liguria
17 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 11:20:25
|
Ciao Gio'! Non tocchiamo questo tasto, ho dovuto rinunciare allo scorso weekend sulla neve per non incrinare la mia vita sentimentale....servi della gleba! E mi tocca leggere di neve fantastica, giornate meravigliose....domani e domenica saro' a Limone, ma il meteo non promette nulla di buono. Grrrrrr! Non vedo l'ora di provare il tuo trucchetto. Penso comunque di essermi chiarito tutti i dubbi su come si scia, devo solo fare pratica. Sei stato illuminante! Sabato prossimo intanto mi gustero' la lezione dei campioni....saro' al Sestriere per tifare Rocca, che oltretutto la mia ragazza ha avuto l'occasione di conoscere a Livigno negli anni passati. Qualcuno del forum ci sara'?
Asman |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 13:12:17
|
Citazione: Messaggio inserito da asman ....per non incrinare la mia vita sentimentale.
Fai un passo avanti, segui Giò, lui addirittura lo chiama lavoro? Boh! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 15:28:20
|
Citazione: Messaggio inserito da gatsby
Scusa Blossom, ma dai piedi sino alla cresta iliaca , il corpo si inclina verso l'interno , credo !! o no ? (la famosa angolazione.....) quindi credo che quando tu dici che non ci si debba inclinare , ti riferisci solo al busto ....
hai ragione, mi riferisco al busto... non c' ho pensato perchè in gergo gli allenatori ti dicono, anzi ti urlano di non inclinarti!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
ABE
Sequenza di curve di base
Toscana
258 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 15:39:18
|
..e ti urlano pure di "mollare di più quei sci" anche se a te sembra ormai di essere li lì per decollare !!!
|
ABE *************** "NO BRAIN, NO PAIN" |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2006 : 23:33:09
|
vero!!! e quando ti dicono che stai attaccato all' interno e a te sembra invece di dare tutto il peso all' esteno, non ti fa inca££are?? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
black33
Lazio
238 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 12:30:15
|
avendo un po' di €urini da spendere acquisterei i "tutori" della YuBest, ho avuto occasione di provarli (versione da externo-tuta "Race-Titanium") e devo dire che sono rimasto SBALORDITO dall'efficacia!!!
Mi ha cambiato letteralmente la sciata!!!
Unico nota negativa.........il prezzo
x maggiori info => http://www.4utrading.com/it/indexprodotti_it.htm
PS: credo che il prox anno li prendo (quelli sottotuta)a prescindere dal prezzo!!! |
|
Modificato da - black33 in data 20 feb 2006 13:27:51 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 13:48:45
|
ROBOCOP SUGLI SCI?????? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
black33
Lazio
238 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 14:09:34
|
c'è anche la versione SOTTOTUTA
|
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 14:16:50
|
... Ma c'è anche il programma "passo sicuro" per quando si va alla toilette in rifugio, che sulle piastrelle è peggio che sul ghiaccio ? ... E magari sono servoassistiti per la posizione detta "alla turca" (con passanti motorizzati per le bretelle della salopette, onde evitare di pestarle o peggio) ...? Ah, non si finisce mai di stupirsi !!! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 14:21:03
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
... Ma c'è anche il programma "passo sicuro" per quando si va alla toilette in rifugio, che sulle piastrelle è peggio che sul ghiaccio ? ... E magari sono servoassistiti per la posizione detta "alla turca" (con passanti motorizzati per le bretelle della salopette, onde evitare di pestarle o peggio) ...? Ah, non si finisce mai di stupirsi !!!
ahhahaaahhaa |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2006 : 15:36:22
|
Me ne avevano parlato e tante volte sono stato sul punto di provarli... ho sinceramente sempre avuto dubbi sull'efficacia. E vorrei capire se sono "curativi", nel senso che dopo tot sciate ti fanno assumere la posizione corretta, oppure sono "perpetui" per sciare bene devi sempre metterli... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
black33
Lazio
238 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2006 : 17:46:45
|
la 1° volta li ho testati x 2 ore al pomeriggio e nn ho avuto un gran beneficio dopo l'uso , ma solo durante l'utilizzo.
il giorno seguente li ho avuti alle gambe x l'intera giornata e devo dire che secondo me funzionano e lasciano qualche traccia del loro utilizzo...
PS: anche io prima di indossarli ero veramente scettico sulla loro efficacia, ma mi son dovuto ricredere.....
e come dice il detto: provare x credere!!! |
|
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2006 : 18:08:45
|
Se faranno sciare bene anche me allora sono miracolosi!!! Come si può fare per provarli senza acquistarli alla cieca??? |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
black33
Lazio
238 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2006 : 09:25:41
|
io ho avuto occasione di provarli al Monte Civetta (Alleghe), c'è un maestro che fa da promoter...visto che è un amico,se capiti in zona ti posso "raccomandare" |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2006 : 09:49:37
|
Mah, non so se aiutano a risolvere il parallelismo delle gambe Indubbiamente facilitano la pressione della caviglia, ma secondo me se non sei ben impostato i problemi rimangono gli stessi, magari attutiti negli effetti, ma sempre presenti. Black, tu li hai provati e quindi puoi dirci qualcosa di più, ma comunque credo che per raggiungere il risultato desiderato si debbano "centrare" gli scarponi (lavorando di canting e quant'altro) e imparare ad usare tutti e due i piedi in fase di curva. Quando le ginocchia lavorano in modo parallelo e simmetrico te ne accorgi perchè aumentando l'inclinazione dell'interno, senza caricarlo, la curva la chiudi immediatamente
|
giò
VPAH
|
Modificato da - giò in data 23 feb 2006 09:55:53 |
|
|
Discussione |
|