Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Gambe a X
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

asman

Liguria

17 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2006 : 11:20:25   Permalink al post Invia a asman un Messaggio Privato Aggiungi asman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Gio'!
Non tocchiamo questo tasto, ho dovuto rinunciare allo scorso weekend sulla neve per non incrinare la mia vita sentimentale....servi della gleba!
E mi tocca leggere di neve fantastica, giornate meravigliose....domani e domenica saro' a Limone, ma il meteo non promette nulla di buono. Grrrrrr!
Non vedo l'ora di provare il tuo trucchetto. Penso comunque di essermi chiarito tutti i dubbi su come si scia, devo solo fare pratica. Sei stato illuminante! Sabato prossimo intanto mi gustero' la lezione dei campioni....saro' al Sestriere per tifare Rocca, che oltretutto la mia ragazza ha avuto l'occasione di conoscere a Livigno negli anni passati.
Qualcuno del forum ci sara'?

Asman
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2006 : 13:12:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da asman
....per non incrinare la mia vita sentimentale.

Fai un passo avanti, segui Giò, lui addirittura lo chiama lavoro? Boh!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2006 : 15:28:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gatsby

Scusa Blossom, ma dai piedi sino alla cresta iliaca , il corpo si inclina verso l'interno , credo !! o no ? (la famosa angolazione.....) quindi credo che quando tu dici che non ci si debba inclinare , ti riferisci solo al busto ....

hai ragione, mi riferisco al busto... non c' ho pensato perchè in gergo gli allenatori ti dicono, anzi ti urlano di non inclinarti!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

ABE
Sequenza di curve di base

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2006 : 15:39:18   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..e ti urlano pure di "mollare di più quei sci" anche se a te sembra ormai di essere li lì per decollare !!!

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 23:33:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero!!! e quando ti dicono che stai attaccato all' interno e a te sembra invece di dare tutto il peso all' esteno, non ti fa inca££are??

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

black33

Lazio

238 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 12:30:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di black33 Invia a black33 un Messaggio Privato Aggiungi black33 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avendo un po' di €urini da spendere acquisterei i "tutori" della YuBest, ho avuto occasione di provarli (versione da externo-tuta "Race-Titanium") e devo dire che sono rimasto SBALORDITO dall'efficacia!!!

Mi ha cambiato letteralmente la sciata!!!

Unico nota negativa.........il prezzo

x maggiori info => http://www.4utrading.com/it/indexprodotti_it.htm

PS: credo che il prox anno li prendo (quelli sottotuta)a prescindere dal prezzo!!!

Modificato da - black33 in data 20 feb 2006 13:27:51

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 13:48:45   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ROBOCOP SUGLI SCI??????

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

black33

Lazio

238 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 14:09:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di black33 Invia a black33 un Messaggio Privato Aggiungi black33 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è anche la versione SOTTOTUTA

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 14:16:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Ma c'è anche il programma "passo sicuro" per quando si va alla toilette in rifugio, che sulle piastrelle è peggio che sul ghiaccio ?
... E magari sono servoassistiti per la posizione detta "alla turca" (con passanti motorizzati per le bretelle della salopette, onde evitare di pestarle o peggio) ...?
Ah, non si finisce mai di stupirsi !!!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 14:21:03   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi

... Ma c'è anche il programma "passo sicuro" per quando si va alla toilette in rifugio, che sulle piastrelle è peggio che sul ghiaccio ?
... E magari sono servoassistiti per la posizione detta "alla turca" (con passanti motorizzati per le bretelle della salopette, onde evitare di pestarle o peggio) ...?
Ah, non si finisce mai di stupirsi !!!

ahhahaaahhaa

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 15:36:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Me ne avevano parlato e tante volte sono stato sul punto di provarli... ho sinceramente sempre avuto dubbi sull'efficacia.
E vorrei capire se sono "curativi", nel senso che dopo tot sciate ti fanno assumere la posizione corretta, oppure sono "perpetui" per sciare bene devi sempre metterli...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

black33

Lazio

238 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2006 : 17:46:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di black33 Invia a black33 un Messaggio Privato Aggiungi black33 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la 1° volta li ho testati x 2 ore al pomeriggio e nn ho avuto un gran beneficio dopo l'uso , ma solo durante l'utilizzo.

il giorno seguente li ho avuti alle gambe x l'intera giornata e devo dire che secondo me funzionano e lasciano qualche traccia del loro utilizzo...

PS: anche io prima di indossarli ero veramente scettico sulla loro efficacia, ma mi son dovuto ricredere.....

e come dice il detto: provare x credere!!!

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2006 : 18:08:45   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se faranno sciare bene anche me allora sono miracolosi!!!
Come si può fare per provarli senza acquistarli alla cieca???

Sono Wolf...risolvo problemi!

black33

Lazio

238 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 09:25:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di black33 Invia a black33 un Messaggio Privato Aggiungi black33 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho avuto occasione di provarli al Monte Civetta (Alleghe), c'è un maestro che fa da promoter...visto che è un amico,se capiti in zona ti posso "raccomandare"

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 09:49:37   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, non so se aiutano a risolvere il parallelismo delle gambe
Indubbiamente facilitano la pressione della caviglia, ma secondo me se non sei ben impostato i problemi rimangono gli stessi, magari attutiti negli effetti, ma sempre presenti.
Black, tu li hai provati e quindi puoi dirci qualcosa di più, ma comunque credo che per raggiungere il risultato desiderato si debbano "centrare" gli scarponi (lavorando di canting e quant'altro) e imparare ad usare tutti e due i piedi in fase di curva.
Quando le ginocchia lavorano in modo parallelo e simmetrico te ne accorgi perchè aumentando l'inclinazione dell'interno, senza caricarlo, la curva la chiudi immediatamente

giò

VPAH

Modificato da - giò in data 23 feb 2006 09:55:53
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,38 secondi. Snitz Forums 2000