Autore |
Discussione |
Milo
Cristiania
Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 16:42:44
|
Graficamente mi piacciono tutti ad esclusione di Rossignol con quell'arancio e la scritta radical,x il mio markio del cuore avrei preferito un look un pò + minimalista... Cmq. forse bisogna abituarsi un pò alle nuove serigrafie...
|
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 16:46:47
|
molto bello il mojo 80 della head. |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 17:19:58
|
Io invece pensa che trovo Atomic la più bella... Specie il look Race!!! |
|
|
ABE
Sequenza di curve di base
Toscana
258 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 18:33:58
|
Ciao a tutti,
Complimenti innanzitutto all' autore dello "scoop" !!! GRANDE !!! Molto belli i Supercross di Atomic (sia i giallo/neri che i rosso/blue)... a me piacciono moooolto anche gli Head con il colore dominante bianco...
Ma di Fischer ??? ... sapete niente ??? |
ABE *************** "NO BRAIN, NO PAIN" |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 18:49:38
|
Ho votato Atomic per tutta la linea in generale, ma lo sci più bello per me tra tutti uesti è l'Head WC da slalom. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 18:50:09
|
spero che i fischer siano meglio dell'anno scorso...... e poi non capisco questo ritorno di rossignol e di head alle scritte centrali, che a me piacciono niente..... in quel frangente (mi è difficile dirlo) è meglio atomic.... |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 18:53:06
|
come vedi sei l'unico che la pensa così.....ai più pare che la serigrafia atomic abbia avuto buon successo.... |
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 19:43:07
|
beh, i gusti son gusti....... |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 19:44:51
|
chiaro......basta non ripeterlo 300 volte con modi e parole non consone..... |
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 20:02:47
|
OK...... |
|
|
|
ziobarda
14 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 20:03:46
|
Sarà che l'immagine cannerizzata non rende, sarà che poi dal vivo sono sempre un'altra cosa ma:
1)Degli atomic mi piace solo l'sx 12 e il metron. Terrificante (in negativo)il bianco-blu-rosso dell'sx10 (che quest'anno è invece proprio niente male). Mi pare il monitor del mio 8086 secoli fa. Gli izor sono dignitosi.
2) Gli head. Non male. Tutto sommato ok. Più si che no.
3) Rossignol. Anche qui: non male. Anche se, onestamente, la linea nero-oro è di un altro pianeta.
4) Salomon: quest'anno la grafica salomon e' semplicemente penosa. Cioè veramente credo che abbiano studiato come NON vendere un buono sci. E quella dell'anno prox non mi sembra poi entusiasmante. Certo rispetto agli streetracer di quest'anno quelli presentati qui sono da galleria d'arte.
In generale non mi sento di dire che ce ne sono di entusiasmanti (ma i volkl non li vedono? e il centro stile dei salomon di 3 anni fa che ha fatto, si è dato alle droghe?), però siamo in pieno territorio minato: si parla di gusti. E quelli riportati qui sono solo ed esclusivamente i miei...
|
|
|
billi1963
223 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 21:42:59
|
Visto il notevole successo riscontrato dai Salomon Rush che, se non leggo male, sono il modello riservato alle signore, forse una riflessione sulle tendenze dei forumisti andrebbe fatta. P.s.: anche a me erano piaciuti molto ma poi leggendo la descrizione.........!! |
[URL=http://imageshack.us][/URL]
|
|
|
ziobarda
14 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 22:06:00
|
Vero i rush sono molto belli ma avevo letto che sono da donna e li avevo rimossi. Parimenti belli sono gli attraxion III Black. In fondo trovo che gli sci siano terribilmente più standard degli snowboard che invece ci sono x tutti i gusti. Negli snow ci sono quelli con le linee/colori semplici e quelli più "vistosi" o in cui la grafica riveste un ruolo importante. Uno è libero di scegliere. In questo un plauso agli head con i bei rossi accesi, i gialli, i bianchi con disegni sfumati. Almeno viva il coraggio...QUesto non vuol dire che devono essere tutti con i fuochi d'artificio però come al solito un po' di diversità non guasterebbe... |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 22:16:32
|
atomi belle le linee race e supercross, anche se quoto teo quando dice che gs e sl con la stessa serigrafia non convincono. head bella, complessivamente la migliore, forse dovuto alla notevole quantità di modelli proposti, e rossignol bello il 9s, lo preferisco al vecchio, delusione salomon, le vecchie serigrafie erano molto più belle. scegliendone uno opterei per il mojo 80 della head oppure per l'sx12 dell'atomic |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
PINOSKY
Toscana
226 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 22:28:07
|
rossignol Gli aomic quest'anno non mi piacciono molto
|
PINOSKY |
|