Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Modelli 2006-07: prime immagini e... sondaggi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

Milo
Cristiania

Veneto

762 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 16:42:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Milo Invia a Milo un Messaggio Privato Aggiungi Milo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Graficamente mi piacciono tutti ad esclusione di Rossignol con quell'arancio e la scritta radical,x il mio markio del cuore avrei preferito un look un pò + minimalista...
Cmq. forse bisogna abituarsi un pò alle nuove serigrafie...

" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 16:46:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
molto bello il mojo 80 della head.

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 17:19:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece pensa che trovo Atomic la più bella... Specie il look Race!!!

ABE
Sequenza di curve di base

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 18:33:58   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Complimenti innanzitutto all' autore dello "scoop" !!! GRANDE !!!
Molto belli i Supercross di Atomic (sia i giallo/neri che i rosso/blue)... a me piacciono moooolto anche gli Head con il colore dominante bianco...

Ma di Fischer ??? ... sapete niente ???

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 18:49:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho votato Atomic per tutta la linea in generale, ma lo sci più bello per me tra tutti uesti è l'Head WC da slalom.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 18:50:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero che i fischer siano meglio dell'anno scorso......
e poi non capisco questo ritorno di rossignol e di head alle scritte centrali, che a me piacciono niente.....
in quel frangente (mi è difficile dirlo) è meglio atomic....

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 18:53:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come vedi sei l'unico che la pensa così.....ai più pare che la serigrafia atomic abbia avuto buon successo....

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 19:43:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, i gusti son gusti.......

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 19:44:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chiaro......basta non ripeterlo 300 volte con modi e parole non consone.....

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 20:02:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK......

ziobarda

14 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 20:03:46   Permalink al post Invia a ziobarda un Messaggio Privato Aggiungi ziobarda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà che l'immagine cannerizzata non rende, sarà che poi dal vivo sono sempre un'altra cosa ma:

1)Degli atomic mi piace solo l'sx 12 e il metron. Terrificante (in negativo)il bianco-blu-rosso dell'sx10 (che quest'anno è invece proprio niente male). Mi pare il monitor del mio 8086 secoli fa.
Gli izor sono dignitosi.

2) Gli head. Non male. Tutto sommato ok. Più si che no.

3) Rossignol. Anche qui: non male. Anche se, onestamente, la linea nero-oro è di un altro pianeta.

4) Salomon: quest'anno la grafica salomon e' semplicemente penosa. Cioè veramente credo che abbiano studiato come NON vendere un buono sci. E quella dell'anno prox non mi sembra poi entusiasmante. Certo rispetto agli streetracer di quest'anno quelli presentati qui sono da galleria d'arte.

In generale non mi sento di dire che ce ne sono di entusiasmanti (ma i volkl non li vedono? e il centro stile dei salomon di 3 anni fa che ha fatto, si è dato alle droghe?), però siamo in pieno territorio minato: si parla di gusti. E quelli riportati qui sono solo ed esclusivamente i miei...

billi1963

223 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 21:42:59   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto il notevole successo riscontrato dai Salomon Rush che, se non leggo male, sono il modello riservato alle signore, forse una riflessione sulle tendenze dei forumisti andrebbe fatta.
P.s.: anche a me erano piaciuti molto ma poi leggendo la descrizione.........!!

[URL=http://imageshack.us][/URL]

ziobarda

14 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 22:06:00   Permalink al post Invia a ziobarda un Messaggio Privato Aggiungi ziobarda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero i rush sono molto belli ma avevo letto che sono da donna e li avevo rimossi. Parimenti belli sono gli attraxion III Black. In fondo trovo che gli sci siano terribilmente più standard degli snowboard che invece ci sono x tutti i gusti. Negli snow ci sono quelli con le linee/colori semplici e quelli più "vistosi" o in cui la grafica riveste un ruolo importante. Uno è libero di scegliere. In questo un plauso agli head con i bei rossi accesi, i gialli, i bianchi con disegni sfumati. Almeno viva il coraggio...QUesto non vuol dire che devono essere tutti con i fuochi d'artificio però come al solito un po' di diversità non guasterebbe...

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 22:16:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
atomi belle le linee race e supercross, anche se quoto teo quando dice che gs e sl con la stessa serigrafia non convincono.
head bella, complessivamente la migliore, forse dovuto alla notevole quantità di modelli proposti, e rossignol bello il 9s, lo preferisco al vecchio, delusione salomon, le vecchie serigrafie erano molto più belle.
scegliendone uno opterei per il mojo 80 della head oppure per l'sx12 dell'atomic

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

PINOSKY

Toscana

226 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 22:28:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di PINOSKY Invia a PINOSKY un Messaggio Privato Aggiungi PINOSKY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rossignol
Gli aomic quest'anno non mi piacciono molto

PINOSKY
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,46 secondi. Snitz Forums 2000