Autore |
Discussione |
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 13:52:52
|
Nexus7, sei stato "folgorato" dai duel, eh? Vedo dalla foto sulla tua firma, che montano tutti e due la vist WCRN, ma non capisco se quella con alluminio o senza. Impressioni di guida? |
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
timbe
Sequenza di curve di base
Toscana
307 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 14:01:18
|
nel complesso voto head (solo graficamente) Dani: ma il nuovo sistema rossignol di fissaggio degli attacchi di cui parlavi nell'altro post? la piastra mi sembra uguale a quella vecchia? |
TimbeFiliniTravel: http://www.timbefilinitravel.org
|
|
|
moxet
Piemonte
153 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 14:05:22
|
Ach! Dopo 3 anni in Salomon mi hanno modificato il 3V. Ci ero affezionato ormai ( e poi è il mio sci...) Molto belli Atomic e Head. Un pochinoino deluso dai Rossignol che hanno perso quella veste professionale di sci race che tanto mi piaceva, Un pò come gli ultimi Volkl, rinominati Racetiger...ma che è Wrestling?... |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 14:06:15
|
Votato Head perchè i supershape mi piacciono parecchio..Belli anche i primi 4 Atomic..I Rossignol(X-Fight)andrebbero benissimo alla sorellina(la si chiama normalmente Ross) |
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 14:19:03
|
direi via la sobrietà...il rush n10 della salomon è assolutamente il più stiloso! non è male neanche i mojo 80 della head e gli scratch. Per il resto degli sci top di gamma tipo speciale o gigante non me ne piace neanche uno. Atomic gs sl, head e anche i rossignol 9s hanno preso una deriva ultratecnologica nella serigrafia che per me è quasi fastidiosa! Neanche gli acoostamenti cromatici della salomon mi fanno impazzire. Come serigrafie concludendo a me piace molto di qualche anno fa che fanno meno astronave... |
|
|
enrico_vera
Virata elementare
Veneto
126 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 14:22:30
|
sinceramente non è che mi entusiasmino molto le nuove serigrafie...ovviamente bisogna farci un po' l'occhio! gli unici che mi sembrano davvero carini (a livello estetico) sono i salomon... e forse anche gli Head... |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 14:29:42
|
@ gio. i suel montano sempre quella con alluminio "di serie", poi non so se nexus li abbia modificati |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 14:34:53
|
Lo so, ed in effetti mi sembra che lo sl monti la wcr-alu, mentre non sono sicuro per il gs del collega. |
giò
VPAH
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 15:11:23
|
allora lo deve aver modificato...
il mio gs monta la alu.. |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Manu77
Lombardia
314 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 15:16:43
|
Per me graficamente:
Atomic ha migliorato, l’SL12 mi fa impazzire, sarà la spatola.
Rossignol ha peggiorato a parte lo Z3.
Head ha peggiorato, i colori WC erano troppo cattivi.
Salomon ha migliorato restando sui soliti colori
|
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 15:21:54
|
Quoto Manu. sarà perchè mi arriva tra pochi giorni, ma l'sl12 mi fa impazzire. Mi delude molto l'sl di Rosssignol arancione!!! |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 15:26:59
|
anche a me sono piaciuti moltissimo i salomon, davvero belli... Gli scratch sono fantastici ma lo sci migliore del lotto è l'X-fight 1st. il 9s non mi piace con rossignol scritto centrale..... atomic bocciata in tronco..... |
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 16:13:09
|
Di la verità Dani: la questione del cambio del cambio dell'attività, etc. era solo una scusa per lavorare nell'ombra e prepararci il sorpresone! |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 16:31:31
|
buone la linea rossignol e atomic, brutti i salomon e head |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
supersl
Conduzione
Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 16:34:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund
Di la verità Dani: la questione del cambio del cambio dell'attività, etc. era solo una scusa per lavorare nell'ombra e prepararci il sorpresone!
no, no. Ti assicuro che è tutto vero, ci saranno grandi cambiamenti per il nostro Dani |
|
|
|
Discussione |
|