Autore |
Discussione |
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2006 : 21:06:46
|
grazie per avermi chiarito tutti i dubbi.
(i consigli sono sempre ben accetti) |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Pier74
Sequenza di curve di base
345 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2006 : 22:17:27
|
Ora che abbiamo chiarito i dubbi,sarebbe bello sapere la formula per abbassare i punti......mi sa che esiste solo l'allenamento,uffa, continuero' a portarmi a casa la carriola dei secondi |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2006 : 22:41:27
|
esiste l'annientamento degli avversari: organizzi una festa con 100 bionde svedesi la notte prima della gara, e se resisti al rischiamo la mattina dopo ci saranno pochi avversari a partire. certo non è una soluzione economica e tantomeno sportiva, ma.... |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2006 : 23:12:46
|
Se conosco 100 bionde svedesi che si lasciano convincere a venire a ogni gara... stai tranquillo che appendo gli sci al chiodo e mi dedico ad altre attività! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Pier74
345 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2006 : 23:25:23
|
Come darti torto.....non avresti neanche il tempo per pensare allo sci! |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2006 : 23:51:04
|
Citazione: Messaggio inserito da tommi87
esiste l'annientamento degli avversari: organizzi una festa con 100 bionde svedesi la notte prima della gara, e se resisti al rischiamo la mattina dopo ci saranno pochi avversari a partire. certo non è una soluzione economica e tantomeno sportiva, ma....
ops, avevo dimenticato un piccolo particolare |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2006 : 15:07:32
|
Pier allora hai cominciato quest' anno a far qualche gara??? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Pier74
345 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2006 : 21:23:53
|
Ciao Blossom,veramente avevo fatto tre gare anche l'anno scorso (male purtroppo). Quest'anno ho fatto solo due allenamenti e due gare di gigante,almeno son riuscito a tirar giu' qualche punto 140pti il prox anno. Poi come sapete mi han trovato le ernie e quindi stagione finita. Spero di riprendere al meglio la prox stagione e provare lo speciale. Ora sono in Germania,domani inizio la fisioterapia e a poco la preparazione atletica. Buone gare ancora a voi.... Pier |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 08:43:36
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Citazione: Messaggio inserito da tommi87 l'anno dopo entro con 275pt fisi?
Giusto!! Anche se ho dei dubbi che ti considerino il 440... non penso sia valido come risultato, infatti se tu facessi due 440, saresti cmq NC l'anno prossimo.anche perchè partiresti dietro gli NC . SE vuoi un consiglio, per iniziare ad abbassare i punti, la prima stagione basta che arrivi, la seconda devi trovarti gare un po' lunghette, sul minuto e 10sec di tempo del primo, così il punti al secondo vengono meno. Al terzo anno non so dirti, devo ancora trovare il trucco.. quando lo trovo, prima li abbasso io e poi te lo dico!!!
@casnas ho letto la tua risposta solo oggi. Confermo che il punteggio di 440 viene preso in considerazione per il calcolo punti dell'anno sucessivo. Es: migliori punteggi stagionali 440+330 = 770/2 = 385 l'anno sucessivo avrei un punteggio di 385 invece: 440+380 = 820/2 = 410 l'anno sucessivi sarai nc |
Franco |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 14:56:19
|
ora arriva il MA(purtroppo non mi riguarda): se uno vince tre gare in stagione, ha una media di 0 punti, che per assurdo(rocca ha 2.5 pt fisi) va in nazionale. in questo caso vale sempre la regola della media o ci sono delle eccezzioni? |
|
|
Pier74
345 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 15:19:45
|
Devi aggiungerci la penalita' cmq,quindi se vinci fai si zero punti pero' mettiamo che sia una gara con penalita' 40pti l'anno dopo ne hai 40. A meno che tu non faccia gare con penalita' calcolata che possano averne meno di 40 oppure gare da 0 pti(ce ne sono)......boh entro in un campo minato,meglio aspettare quelli esperti,credo che al nostro (mio)livello sia un problema che non esiste viaggio ancora sopra i 100...... ciao ciao |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 15:21:21
|
Citazione: Messaggio inserito da tommi87
ora arriva il MA(purtroppo non mi riguarda): se uno vince tre gare in stagione, ha una media di 0 punti, che per assurdo(rocca ha 2.5 pt fisi) va in nazionale. in questo caso vale sempre la regola della media o ci sono delle eccezzioni?
Troppo facile caro Tommy, al tuo punteggio gara devi sommare la panalità gara. Per ottenere 0 punti devi vincere una gara che non preveda delle penalità tipo CdM/Mondiali/Olimipadi e giù di lì. Sarebbe troppo facile vincere una Provinciale ed avere 0 punti Comunque per tutti vale la regole della somma dei migliori piazzamanti diviso due (0+0=0/2=0) |
Franco |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 15:50:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Pier74
Devi aggiungerci la penalita' cmq,quindi se vinci fai si zero punti pero' mettiamo che sia una gara con penalita' 40pti l'anno dopo ne hai 40. A meno che tu non faccia gare con penalita' calcolata che possano averne meno di 40 oppure gare da 0 pti(ce ne sono)......boh entro in un campo minato,meglio aspettare quelli esperti,credo che al nostro (mio)livello sia un problema che non esiste viaggio ancora sopra i 100...... ciao ciao
te viaggi sopra i 100, io parecchio sopra! dunque se in 2 gare da 50 pt di penalità prendo 300 punti dal primo l'anno dopo entro a 350 |
|
|
Pier74
345 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 16:17:20
|
Mah di solito le rqs hanno 40 pti,ma poco importa. Tu non prendi punti dal primo bensi' secondi; il coefficiente 870 (per il GS) diviso per il tempo del vincitore da la penalita' al secondo(es. il vincitore ha fatto 64 sec.,870:64=13.59 penalita'x sec.),che moltiplicata per i secondi che ti sei beccato da i punti gara che tu hai collezionato..... Se tu hai fatto 74 sec. quindi hai preso 10sec. fai (13.59x10=135,9 e sono i pti gara) Alla fine della fiera aggiungi la penalita' e sai quanto hai fatto; 135,9 pti + 40 di penalita' gara= 179,5 punticini in saccoccia!!! Alla fine della stagione sommi i pti delle due migliori gare e fai diviso 2; Non mi sembra difficile. ciao
|
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 16:20:26
|
è come dicevo. per punti intendevo quelli calcolati in base al distacco dal primo |
|
|
Discussione |
|