Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 17:35:09
|
comunque nelle classifiche ci sono sempre scritti sia i tuoi punti gara (a lato del tuo nome con il tuo tempo) che poi sommerai alla penalizzazione della gara che è scritta all' inizio del primo foglio della classifica. nelle gare Q-GS la penalizzazione applicata è quella calcolata quindi anche meno di 40... dipende da chi c' è di forte però puoi partecipare dai 0 punti ai 200, per cui dovrai aspettare qualche anno per poter parteciparvi. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
Modificato da - blossom in data 24 feb 2006 17:38:34 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Pier74
Sequenza di curve di base
345 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 18:02:28
|
Scusa Tommy ma alla fine quante gare hai fatto e soprattutto quanti punti hai fatto? Ciao Pier |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 19:59:50
|
quast'anno una e ho fatto 330(280+50). domattina la prossima |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 20:00:53
|
le altre domande erano basate sul fatto che un ragazzo del mio sci club ha 50pt avendo vinto l'anno scorso 4 gs |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
Pier74
345 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 20:48:01
|
Avra' beccato tutti gs con penalita' piu' alta. Dalle mie parti son sempre a 40 pti,rare volte ci scappa la penalita' piu' alta. Per fortuna ci sono anche le gare (rqs-B) dagli 80 pti in su da quest'anno....si risparmia qualche carriola di secondi
Bravo cmq,l'importante e' fare esperienza poi con l'allenamento i risultati arrivano, facci sapere.Pier |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 21:54:23
|
intanto il gs di domani annullato, causa 30 cm di neve in due giorni |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 23:40:36
|
Citazione: Messaggio inserito da tommi87
esiste l'annientamento degli avversari: organizzi una festa con 100 bionde svedesi la notte prima della gara, e se resisti al rischiamo la mattina dopo ci saranno pochi avversari a partire. certo non è una soluzione economica e tantomeno sportiva, ma....
... io sono pronto a correre questo rischio |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2006 : 14:27:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Pier74
Avra' beccato tutti gs con penalita' piu' alta. Dalle mie parti son sempre a 40 pti,rare volte ci scappa la penalita' piu' alta. Per fortuna ci sono anche le gare (rqs-B) dagli 80 pti in su da quest'anno....si risparmia qualche carriola di secondi
Bravo cmq,l'importante e' fare esperienza poi con l'allenamento i risultati arrivano, facci sapere.Pier
avrà fatto solo cittadini dove la penalizzazione applicata è minimo 50!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Pier74
345 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2006 : 14:43:38
|
Ah ecco...sono le cittadini con minimo 50 pti! Mi sembrava che avevo sentito una cosa cosi' da qualche parte ma non ne ero sicuro. Grazie Blossom |
|
|
Discussione |
|