Autore |
Discussione |
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 19:30:36
|
boh, può far bene, poi non so..... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 21:01:11
|
Buechel..la vittoria in Gardena è stata in condizioni particolari...può ambire a un bronzo fra SG e DH, ma per le posizioni sopra sarà lotta fra Austria e Nord America in queste discipline (con qualche gradita sorpresa ampezzana o sudtirolese...) |
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 22:10:56
|
tornando al fondo chiedo a chi segue cos ane pnsa dei cechi (per inseguimento e 50km) ed i 2 estoni per la 15 tc: stranamente quest'anno non hanno vinto a otepae che di solito preparano come evento stagionale, che puntino tutto su torino?
poi un'altra domanda ma la faccio nell'altro topic |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 23:48:31
|
Rispondo solo a questa domanda di Fantachecchi che ho trovato qui, poi per parlare di extra sci-alpino ci spostiamo nell'altro topic. Allora Veerpalu rimane tra i papabili nella 15 t.c. mentre Mae lo vedo meglio nel double pursuit. Per quanto riguarda i cechi, penso che l'unico che sarà competitivo perl le medaglie a Torino sia Lukas Bauer, soprattutto nella 50km |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 10:39:45
|
beh.. lighety è una sorpresa di quest' anno.. chi è che l' aveva comprato prima di Solden?? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 12:50:45
|
Giusto, Ligety è una sorpresa...la mia punta di diamante comprata prima di Solden!!!
Vi do la mia sopresa:
BODE VINCE TUTTE 5 LE MEDAGLIE D'ORO
PS. Karlinetor, mi pare esagerato dire tutti quei nomi e non Bode. |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 13:42:48
|
@siegmund: quest'anno sta facendo grandi cose e per questo secondo me sarebbe una sorpresa, rispetto ad altri "navigati" dello SL
@bartoli: è in gran forma, lo dimstrano le ottime prestazioni delle ultime gare. in più è un vecchio marpione......ricordi Bormio? |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 13:49:57
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
beh.. lighety è una sorpresa di quest' anno.. chi è che l' aveva comprato prima di Solden??
io |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 13:53:13
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Giusto, Ligety è una sorpresa...la mia punta di diamante comprata prima di Solden!!!
Vi do la mia sopresa:
BODE VINCE TUTTE 5 LE MEDAGLIE D'ORO
PS. Karlinetor, mi pare esagerato dire tutti quei nomi e non Bode.
non mi ispira molto ultimamente. ho fatto quei nomi, ma bode potrebbe sicuramente vincere almeno 3 medaglie. chissà, dipende solo da lui. |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 15:10:59
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
Citazione: Messaggio inserito da blossom
beh.. lighety è una sorpresa di quest' anno.. chi è che l' aveva comprato prima di Solden??
io
bell' intuito!!! io invece l' ho preso dopo, perchè non sapevo chi fosse prima di solden, ma mi ha colpito subito per come ha sciato!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 17:04:49
|
Io ce l'avevo anche lo scorso anno E anche Bourque, che però non ho preso quest'anno... |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 18:42:39
|
se bode se la smette di dire stronzate e iniziasse a onorare il privilegio che ha, non 5 ma 3 medaglie sono possibili. |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 19:57:56
|
che sf**a ho avuto tra bourque e biggs ho preso biggs tra cochran e Ligety ho preso cocrhan |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 22:46:31
|
tra le donne sapete che comincio a vedere bene le svizzere!!! Forse una di lei potrebbe essere la outsider alle Olimpiadi. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 14:47:15
|
e a questo punto se la pista di Sicario è simile a quella di Bad anche sta Nike Bent potrebbe fare il sorpresone. P.s. Ma la Elena si è persa, o ha problemi fisici? |
|
|
Discussione |
|