Autore |
Discussione |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 15:21:07
|
Mi sembra che la pista di Sansicario sia molto pių facile di quella di Bad, quindi vedo molto bene la Kildow |
Di tutti i sentimenti il pių antico e pių vero č la paura, e la paura pių grande č quella dellignoto. (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 17:37:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
e a questo punto se la pista di Sicario č simile a quella di Bad anche sta Nike Bent potrebbe fare il sorpresone. P.s. Ma la Elena si č persa, o ha problemi fisici?
Elena Fanchini vince la medaglia d'oro in dh a Torino sono pronto a scommettere 10 euro con chiunque , čarrivata 17 all'esordio lo scorso anno , quest'anno vince sono sicuro , me voio rovinā |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunitā per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 18:53:28
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
e a questo punto se la pista di Sicario č simile a quella di Bad anche sta Nike Bent potrebbe fare il sorpresone. P.s. Ma la Elena si č persa, o ha problemi fisici?
Elena Fanchini vince la medaglia d'oro in dh a Torino sono pronto a scommettere 10 euro con chiunque , čarrivata 17 all'esordio lo scorso anno , quest'anno vince sono sicuro , me voio rovinā
Si, č arrivata 17esima in superg, non in dh. |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 18:54:45
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
Elena Fanchini vince la medaglia d'oro in dh a Torino sono pronto a scommettere 10 euro con chiunque , čarrivata 17 all'esordio lo scorso anno , quest'anno vince sono sicuro , me voio rovinā
eh si con 10 euro vai proprio in rovina!!! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20197 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 19:12:55
|
Vidal si sta preparando a difendere il suo titolo al meglio quindi lo butto nella mischia. Sorprese:Grange e Barthet nei rispettivi slalom. In discesa McCartney. Fanara in Gigante. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit oų on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 17:38:06
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
Citazione: Messaggio inserito da blossom
beh.. lighety č una sorpresa di quest' anno.. chi č che l' aveva comprato prima di Solden??
io
bell' intuito!!! io invece l' ho preso dopo, perchč non sapevo chi fosse prima di solden, ma mi ha colpito subito per come ha sciato!!!
io l'hanno scorso avevo detto Ligety, Zettel e le sorelle Fanchini saranno la promessa per quest'anno, due c'ho preso, elena un po', ma nadia...insomma!
Infatti Ligety l'ho comprato e anche la Zettel |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 17:45:41
|
In gigante vedo bene Simoncelli, in discesa occhio a bruno kernen e in combinata a whalcofer per l'oro...per il resto vidal e' in ottima forma, non mi fiderei di schoenfelder Matt e pranger se venissero convocati, perche sono sempre temibili, Kostelic farā un buon slalom olimpico,e peter Fill lo vedo bene per il super-g! |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 21:01:53
|
Sarei felicissimo se Simoncelli dimostrasse di saper andare a podio in una pista diversa dalla Gran Risa proprio a Sestriere... |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 01:45:44
|
Draghetto, ho letto che, nonostante i risultati Fanara non farā il gigante. I 4 partecipanti erano giā stati scelti in base a criteri interni. |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 15:15:26
|
Butto un altro nome: se verrā convocato (e visto la continuitā delle sue prestazioni se lo meriterebbe) Reinfried Herbst, potrebbe arrivare a ridosso del podio nello slalom |
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2006 : 01:31:08
|
in giappone colleredo 7° e morassi 16° in qualificazione
anche simon amman arrivō a salt lake senza aver mai vinto nulla... |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2006 : 11:04:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Butto un altro nome: se verrā convocato (e visto la continuitā delle sue prestazioni se lo meriterebbe) Reinfried Herbst, potrebbe arrivare a ridosso del podio nello slalom
Secondo me sarebbe un oltraggio allo sport non convocarlo! |
|
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2006 : 11:05:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Sarei felicissimo se Simoncelli dimostrasse di saper andare a podio in una pista diversa dalla Gran Risa proprio a Sestriere...
Non so perchč, ma concordo pienamente! |
|
|
|
Emanuel
Sicilia
11 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2006 : 13:02:44
|
Beh sarebbe ora...
Ghedina in discesa quest'anno l'ho visto davvero bene, proprio laddove mi aspettavo potesse perdere...quindi chissā che nn possa farci veramente un pensierino per una medaglia |
"...Justice is lost, Justice is Raped, Justice is Gone..." da ...And Justice for All METALLICA 1988 |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2006 : 09:14:20
|
anche nyman e buder ppotrebbero essere orprese |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / č impossibile staccare / questo credo io / ma č amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa etā / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterā ? / questo non si sa / alla nostra etā |
|
|
Discussione |
|