Autore |
Discussione |
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 23:03:15
|
buttate qui i nomi delle possibili sorprese dell'olimpiade che nessuno, tranne voi, avrebbe pronosticato alla vigilia... italiano e non.
indovinate io che nome butto nella mischia???
|
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 23:25:46
|
Erik Schlopy... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base
Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 20:32:51
|
ora come ora è un po'presto pero' io butto un nome:Kjus |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 20:52:43
|
io metto dentro Therese Borsen e Markus Larson |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 21:02:33
|
Valerio Checchi...e aggiungerei Ted Ligety, sempre ke di sorpresa si possa parlare.... |
|
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 21:58:06
|
Io penso, e spero, che per la prima volta nella storia arrivi per l'Italia una medaglia dal pattinaggio di velocità, le possibilità ci sono. |
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 23:36:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Valerio Checchi...e aggiungerei Ted Ligety, sempre ke di sorpresa si possa parlare....
su ciò che ha detto ottoski: io confido molto nell'inseguimento maschile oltre che, ovviamente, nella simionato. |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 14:55:23
|
No, Ligety, Bourque e Guay non sarebbero sorprese ormai |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 15:33:40
|
lighety e Schlopy |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 15:39:07
|
per sorprese bisogna intendere atleti che non stanno facendo bene quest'anno, altrimenti che sorpreso sono? |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 15:48:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
per sorprese bisogna intendere atleti che non stanno facendo bene quest'anno, altrimenti che sorpreso sono?
giusto...e per questo direi che bode potrebbe essere una sorpresa... |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 16:00:24
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
buechel strobl walchofer rocca Ligety Blardone Raich maier Guay
questi per me imedagliati maschili tralascio la combinata e gli accoppiamenti tra i metalli/atleti
io vedrei rahlves, che è carichissimo ultimamente e scia da dio |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 16:06:42
|
Gli sciatori e le sciatrici nordamericani faranno faville, come sempre ai Giochi |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 16:50:31
|
Riguardo a Ligety: secondo voi sarebbe una sorpresa se il secondo in specialità (e siamo ormai a metà stagione) dietro solo all'inarrivabile Rocca andasse a podio?!??!? |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 18:52:43
|
credete ch buechel sia da medaglia? |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Discussione |
|