Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Attrezzatura completa per skiman fai da tè.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 18:24:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, si stacca dopo due discese... meglio portarli in laboratorio...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 19:15:57   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esiste anche una specie di stucco in polvere (mi sembra) della toko.
Si mette sulla soletta e poi, interponendo un foglio tra ferro a 140° e solettta si fa sciogliere nel buco. Si spatola l'eccesso di materiale con la spatola in ferro (passata mooooooolto leggera) e via.
Ma non so quanto costa e che risultati da.

giò

VPAH

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 19:44:36   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si la uso la candeletta...
anche nei laboratori si usa per tappare i bucini di poca importanza si usa la candeletta, per quelli più consistenti TASSELLO

...nel dubbio mollali a mille....

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 19:50:23   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

la super all'inizio di sondrio la conosco come le mie tasche
devi uscire subito senza prendere per Bormio?
vendo solo morse o di tutto un pò?
è aperto anche la domenica e il lunedì mattina?

allora esci per sondrio senza prendere la super
no non ha solo le morse
ha pure le scioline che fa lui, provale non sono nulla male,
poi ha lime, squadrette, dime per il tuning, spazzole, spazzole tonde da usare con il trapano o l'avvitatore.
diciamo che il capannone non è il massimo ma si trovano cose interessanti

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 00:23:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se hai l'indirizzo e il tel mandami un messaggio privato

io ho provato a riparare con la candeletta, il risultato non mi viene affatto male, certo faccio io il lavoro per ricoprire piccoli segni lasciati dai sassi, per i lavori più importanti, soprattutto in zona lamine mi affido al mio ski man.

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 08:01:57   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in privato ti mando quello che ho

che io sappia il lunedì mattina è aperto di solito la domenica no.

comunque guarda anche su www.scioline-emme.com
è il suo sito un po di cose ci sono su

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 11:46:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille per tutto.

ho letto nel tuo profilo, non ho capito bene se scii solitamente a Madsesimo oppure sei di madesimo

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 12:01:29   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

grazie mille per tutto.

ho letto nel tuo profilo, non ho capito bene se scii solitamente a Madsesimo oppure sei di madesimo

sono di Madesimo e solitamente scio a Madesimo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 12:15:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellllllllllissima notizia!!!! io vengo molto spesso a sciare a Madesimo!! purtroppo nel 90% dei casi nei giorni settimanali, la domenica mai!!! infatti ho conosciuto diversi forumisti che sciano li ma non mi sono mai potuto incontrare perchè loro sono su generalmente la domenica. Lunedì comincerò la mia stagione invernale proprio a Madesimo

come siamo a neve? non vedo l'ora di provare la nuova cabinovia!!!!! chissà se riusciremo a fare qualche curva insieme un giorno o l'altro!!

ti capita qualche volta di sciare in settimana?

quest'anno volevo prendere anche un maestro di sci esclusivamente a Madesimo, perchè, sciando in settimana praticamente no c'è nessuno e lo sfrutterei sicuramente al meglio

hai qualche dritta o conosci qualcuno che mi possa aiutare? ho sentito che ci sono un paio di maestri non della scuola di sci che lavorano in privato, mi confermi queste voci?
sai avrei bisogno di qualcuno ma che sia sempre lo steso, non ho voglia di cambiare maestro ogni volta!

ciao

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 13:55:33   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
suciramente un apio di curvette riusciamo a farcele insieme
quest'anno sarò su un po' meno perchè non lavoro a madesimo che l'anno scorso ho venduto il laboratorio, diciamo che di sicuro sono su i fine settimana e le vacanze perchè lavorerò pure in un negozio lassù, ma per quest'inverno faccio pue un lavoretto "a valle".
però si può sempre organizzare.
di maestri ne conosco tanti, sia nella scuola che fuori. in base a quello che vuoi fare ti posso consigliare, meglio con un messaggio privato.

adesso confidiamo che arrivi tanta neve per poterci divertire

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 19:03:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lavori come skiman? se si una sciata scuola con tè è d'obbligo

ok per maestro ti chiederò in M.P. cmq per darti un idea.....ho bisogno un maestro/a con un pò di grinta, non ho bisogno del maestro che mi faccia fare lo spazzaneve per 3 ore, io sò già sciare ovunque e anche abb-beninino, voglio un maestro per lezioni individuali possibilmente per un paio d'ore i lunedì mattina (quando non sono a Bormio per motivi di lavoro o per motivi di donna) che mi insegni a sciare in superconduzione a tutta birra il lunedì mi sembra il giorno perfeto per quello che voglio imparare a fare!

certo che quando vedrà i problemi di posizione ecc ecc mi toccheranno centinaia di eserci preistorici.....ma pur di riuscire/(mi rimangio le prime famose parole) sono disposto a fare lo spazzaneve tutta la mattina Spero di trovare la persona giusta! per ora l'unico riferimento che ho sono dei celluari che ho preso di sfuggita lo scorso anno ai "larici" di maesrti che lavorano come liberi professionisti. (voci mi dicevano che sono marito e moglie)

non voglio affidarmi all scuola perchè 1° penso di risparmiare magari qualche € 2° forse (magari mi sbaglio) ho la posibilità di sciare sempre con la tessa persona e visto che ho intenzione di fare dalle 10/15 ore di lezioni per mè sarebbe l'ideale.

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 23:46:01   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si sono skiman, beh una sciata si fa di sicuro quando capiti a madesimo
per il maestro ne parliamo in privato, ne consoco diversi e ti indicherò le persone che potrebbero fare al caso tuo

certo il lunedì mattina è una bella scelta per poter sciare in tutta tranquillità, gli esercizi preistorici servono sempre

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2005 : 00:26:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cacchio uno skiman nel forum ci voleva proprio!!!! ci svelerai i tuoi segreti, sulla bava le scioline ecc eccMagari lavori a chiavenna

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2005 : 11:09:17   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ero rimasto senza squadrette, ho comprato questa:
http://www.toko.ch/toko/katalog.asp?view=detail&did=92&dart=4&tid=2648&sid=1
L'ho provata, sembra niente male, i cuscinetti non rovinano la soletta quindi posso evitare di coprirla con del nastro da pacchi ogni volta che voglio fare la lamina laterale, con la vite centrale posso scegliere i gradi da 85-90°.
Ho preò un dubbio, la squadrette in se sembra solida ma è in plastica (non so se è solo il rivestimento) pensate che sia abbastanza precisa?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2005 : 11:38:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è bellissimo!!!! secondo mè è una Bomba, vai tranquillo

bella idea quella della carta da pacchi,anche a mè danno fastidio quei segni che si lasciano quando si passa con la quadretta ora proverò il metodo alain e ti saprò dire

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,17 secondi. Snitz Forums 2000