Autore |
Discussione |
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 18:24:24
|
No, si stacca dopo due discese... meglio portarli in laboratorio... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 19:15:57
|
Esiste anche una specie di stucco in polvere (mi sembra) della toko. Si mette sulla soletta e poi, interponendo un foglio tra ferro a 140° e solettta si fa sciogliere nel buco. Si spatola l'eccesso di materiale con la spatola in ferro (passata mooooooolto leggera) e via. Ma non so quanto costa e che risultati da. |
giò
VPAH
|
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 19:44:36
|
si la uso la candeletta... anche nei laboratori si usa per tappare i bucini di poca importanza si usa la candeletta, per quelli più consistenti TASSELLO |
...nel dubbio mollali a mille.... |
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 19:50:23
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
la super all'inizio di sondrio la conosco come le mie tasche devi uscire subito senza prendere per Bormio? vendo solo morse o di tutto un pò? è aperto anche la domenica e il lunedì mattina?
allora esci per sondrio senza prendere la super no non ha solo le morse ha pure le scioline che fa lui, provale non sono nulla male, poi ha lime, squadrette, dime per il tuning, spazzole, spazzole tonde da usare con il trapano o l'avvitatore. diciamo che il capannone non è il massimo ma si trovano cose interessanti |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 00:23:30
|
se hai l'indirizzo e il tel mandami un messaggio privato
io ho provato a riparare con la candeletta, il risultato non mi viene affatto male, certo faccio io il lavoro per ricoprire piccoli segni lasciati dai sassi, per i lavori più importanti, soprattutto in zona lamine mi affido al mio ski man.
|
|
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 08:01:57
|
in privato ti mando quello che ho
che io sappia il lunedì mattina è aperto di solito la domenica no.
comunque guarda anche su www.scioline-emme.com è il suo sito un po di cose ci sono su
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 11:46:42
|
grazie mille per tutto.
ho letto nel tuo profilo, non ho capito bene se scii solitamente a Madsesimo oppure sei di madesimo |
|
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 12:01:29
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
grazie mille per tutto.
ho letto nel tuo profilo, non ho capito bene se scii solitamente a Madsesimo oppure sei di madesimo
sono di Madesimo e solitamente scio a Madesimo |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 12:15:37
|
Bellllllllllissima notizia!!!! io vengo molto spesso a sciare a Madesimo!! purtroppo nel 90% dei casi nei giorni settimanali, la domenica mai!!! infatti ho conosciuto diversi forumisti che sciano li ma non mi sono mai potuto incontrare perchè loro sono su generalmente la domenica. Lunedì comincerò la mia stagione invernale proprio a Madesimo
come siamo a neve? non vedo l'ora di provare la nuova cabinovia!!!!! chissà se riusciremo a fare qualche curva insieme un giorno o l'altro!!
ti capita qualche volta di sciare in settimana?
quest'anno volevo prendere anche un maestro di sci esclusivamente a Madesimo, perchè, sciando in settimana praticamente no c'è nessuno e lo sfrutterei sicuramente al meglio
hai qualche dritta o conosci qualcuno che mi possa aiutare? ho sentito che ci sono un paio di maestri non della scuola di sci che lavorano in privato, mi confermi queste voci? sai avrei bisogno di qualcuno ma che sia sempre lo steso, non ho voglia di cambiare maestro ogni volta!
ciao |
|
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 13:55:33
|
suciramente un apio di curvette riusciamo a farcele insieme quest'anno sarò su un po' meno perchè non lavoro a madesimo che l'anno scorso ho venduto il laboratorio, diciamo che di sicuro sono su i fine settimana e le vacanze perchè lavorerò pure in un negozio lassù, ma per quest'inverno faccio pue un lavoretto "a valle". però si può sempre organizzare. di maestri ne conosco tanti, sia nella scuola che fuori. in base a quello che vuoi fare ti posso consigliare, meglio con un messaggio privato.
adesso confidiamo che arrivi tanta neve per poterci divertire |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 19:03:53
|
lavori come skiman? se si una sciata scuola con tè è d'obbligo
ok per maestro ti chiederò in M.P. cmq per darti un idea.....ho bisogno un maestro/a con un pò di grinta, non ho bisogno del maestro che mi faccia fare lo spazzaneve per 3 ore, io sò già sciare ovunque e anche abb-beninino, voglio un maestro per lezioni individuali possibilmente per un paio d'ore i lunedì mattina (quando non sono a Bormio per motivi di lavoro o per motivi di donna) che mi insegni a sciare in superconduzione a tutta birra il lunedì mi sembra il giorno perfeto per quello che voglio imparare a fare!
certo che quando vedrà i problemi di posizione ecc ecc mi toccheranno centinaia di eserci preistorici.....ma pur di riuscire/(mi rimangio le prime famose parole) sono disposto a fare lo spazzaneve tutta la mattina Spero di trovare la persona giusta! per ora l'unico riferimento che ho sono dei celluari che ho preso di sfuggita lo scorso anno ai "larici" di maesrti che lavorano come liberi professionisti. (voci mi dicevano che sono marito e moglie)
non voglio affidarmi all scuola perchè 1° penso di risparmiare magari qualche € 2° forse (magari mi sbaglio) ho la posibilità di sciare sempre con la tessa persona e visto che ho intenzione di fare dalle 10/15 ore di lezioni per mè sarebbe l'ideale.
|
|
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 23:46:01
|
si sono skiman, beh una sciata si fa di sicuro quando capiti a madesimo per il maestro ne parliamo in privato, ne consoco diversi e ti indicherò le persone che potrebbero fare al caso tuo
certo il lunedì mattina è una bella scelta per poter sciare in tutta tranquillità, gli esercizi preistorici servono sempre
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2005 : 00:26:07
|
cacchio uno skiman nel forum ci voleva proprio!!!! ci svelerai i tuoi segreti, sulla bava le scioline ecc eccMagari lavori a chiavenna |
|
|
|
supersl
Conduzione
Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2005 : 11:09:17
|
ero rimasto senza squadrette, ho comprato questa: http://www.toko.ch/toko/katalog.asp?view=detail&did=92&dart=4&tid=2648&sid=1 L'ho provata, sembra niente male, i cuscinetti non rovinano la soletta quindi posso evitare di coprirla con del nastro da pacchi ogni volta che voglio fare la lamina laterale, con la vite centrale posso scegliere i gradi da 85-90°. Ho preò un dubbio, la squadrette in se sembra solida ma è in plastica (non so se è solo il rivestimento) pensate che sia abbastanza precisa? |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2005 : 11:38:58
|
è bellissimo!!!! secondo mè è una Bomba, vai tranquillo
bella idea quella della carta da pacchi,anche a mè danno fastidio quei segni che si lasciano quando si passa con la quadretta ora proverò il metodo alain e ti saprò dire |
|
|
|
Discussione |
|