Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 00:36:02
|
da comprare assolutissimamente |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 00:37:08
|
Mi correggo: la spazzola con lo straccio è una spazzola con attaccato un velcro su cui si applica..lo "straccio"...cioè il FIBERTEX!! scusate per la mia imprecisione!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 01:15:27
|
tranquillo nyberg
|
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2005 : 09:54:31
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
ho visto oggi mentre facevo acquisti on line un sacco di cosette interessanti per noi, ovvero GLI SKIMAN DEL FUTURO
1° ma quanti tipi di spazzole ci sono? di crine, dicrine più rame, di rame ecc ecc ma quali sono veramente quelle indispensabili? e in che ordine si devono usare? ho notato anche una strana spazzola di feltro, val la pena di prenderla oppure basta uno straccetto?
io dopo aver sciolinato e successivamente spatolato alla grande, passo im maniera leggera uno spazzolino di rame, poi quello in crine per lucidare bene la soletta. la procedura è quella giusta?
L'ordine è quello giusto. La prima spazzola da passare dopo la spatolatura è quella fatta con delle morbidissime "setole" in metallo (rame, ottone, acciaio)al centro e circondate a loro volta da setole in genere in nylon o crine duro. Va usata leggera, come giustamente dici, e libera bene l'impronta della soletta. Poi passi la spazzola in crine (antistatica) per la lucidatura finale. Se non usi la spazzola in metallo, buoni risultati li puoi ottenere con una spazzola in nylon, pulisce bene lo stesso la soletta e rischi di meno di rovinare l'impronta, ma dal momento che non libera dall'elettrostaticità la soletta, buoni risultati li ottengo passando successivamente il sughero ed il feltro. Diciamo che se usi scioline dure, la spazzola in metallo ti semplifica la vita, mentre con quelle morbide non è necessaria. Poi ci sono le spazzole rotanti da applicare al trapano, ma costano veramente un occhio, anche se il risultato finale è spettacolare.
|
giò
VPAH
|
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2005 : 12:03:11
|
allora è vero non costava 70 euro la mia morsa tripla che ho presa..mi correggo veramente chiedendo scusa. ne costa 62 di euri... sono passato ieri che dovevo prendere un po di cose e ho visto quanto costava |
...nel dubbio mollali a mille.... |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2005 : 13:07:47
|
le spazzole le pulite mai???
se si.....come???
|
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2005 : 13:31:26
|
Sbattendole sul tavolo e soffiandoci dentro!!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2005 : 13:33:58
|
ok allora non scopro nulla di nuovo..... |
|
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2005 : 15:18:26
|
Citazione: Messaggio inserito da barnyno
allora è vero non costava 70 euro la mia morsa tripla che ho presa..mi correggo veramente chiedendo scusa. ne costa 62 di euri... sono passato ieri che dovevo prendere un po di cose e ho visto quanto costava
dove le hi prese a quel prezzo? |
|
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2005 : 15:52:09
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
Citazione: Messaggio inserito da barnyno
allora è vero non costava 70 euro la mia morsa tripla che ho presa..mi correggo veramente chiedendo scusa. ne costa 62 di euri... sono passato ieri che dovevo prendere un po di cose e ho visto quanto costava
dove le hi prese a quel prezzo?
prese nel laboratorio della Emme scioline tra l'altro ne ho comprato proprio ieri un altro paio e un paio |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2005 : 10:50:29
|
ma ci possono andare tutti a comprare li oppure...... dov'è il laboratorio? |
|
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 10:57:05
|
allora ci si può andare tranquillamente è in un capannone sotto la super strada all'inizio di Sondrio..arrivarci non è difficile ma neppure semplice appena riesco ti posto una cartina del posto con la strada
PS si paga solo in contanti però è conveniente |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 12:54:36
|
la super all'inizio di sondrio la conosco come le mie tasche devi uscire subito senza prendere per Bormio? vendo solo morse o di tutto un pò? è aperto anche la domenica e il lunedì mattina?
|
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 16:36:36
|
voi fate riparazioni alla soletta con le candelette? |
|