Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Video, si accettano consigli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

geronte

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2008 : 18:29:28   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di geronte Invia a geronte un Messaggio Privato Aggiungi geronte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo di questi lidi, ed ho apprezzato i vari commenti su molti video postati nel passato. Vorrei delle osservazioni critiche sui miei video girati a giugno a L2 Alpes durante un bellissimo corso organizzato da Ornello Sport con i fratelli Tagliabue. Piccola premessa, non sciavo da svariati anni, circa 6 ( a volte le donne ti fanno perdere proprio il senno ) ed ho ripreso dall'anno scorso qualche uscita tra gennaio e marzo e poi un bel corso allo Stelvio ad ottobre, dove ho iniziato i "primi passi" con le curve condotte, e circa una 20 di uscite l'inverno passato.
I problemi sono un pochino i soliti, busto poco spezzato e centralità e vabbè meglio che li scriviate voi

p.s. non sono permaloso

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2008 : 19:24:07   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando