Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 11:28:22
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
le ho prese su bottero ski.. 20 euro il diamante e 14 l'arkansas...
quanto si paga per le spesed i spedizione? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 11:29:39
|
@rospus
se si incazz... il tuo amico gli dici che non è più capace di sciare |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 12:17:30
|
paghi.....
9,96 € Bartolini 8,00 Pacco celere 3 7,50 SDA (mi pare) 7,00 posta ordinaria!!
|
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 14:24:57
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
le ho prese su bottero ski.. 20 euro il diamante e 14 l'arkansas...
sono toranato da poco dal mio negozio di fiducia, non gli ha ancora consegnato la MAPLUS, quindi ormai in preda alla scimmia delle diamantate ho ordinato anche io da botteroski!
poi le maplus mi ha detto che andranno in vendita a circa 33€
ora aspetto il coriere |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 14:37:09
|
effettivamente anche da bottero le mette 31 e poi le sconta...
comunque io ho fatto un ordine con un mio amico... quindi ho risparmiato un pochino sulle spese di sped... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 14:37:55
|
Sabato vado a ritirare le diamantate della Diaface (commercializzate Maplus), da Bettoni Sport a Grumello del monte ( Bergamo) e me le dà a 16 Euri!!. Viste, provate e prenotate subito!!! Cmq lui(Roby Bettoni,il titolare del negozio e testman della rivista SCI nonchè membro dell'associazionee skiman) mi consiglia di prenderne 3 e non tutte e 5. quella a grana 1oo è tipo lima fresa!!Asporterebbe troppo filo. Quindi mi faccio 400-600-1500 per un totale di: 48Neuri!!!. tali lime hanno una resa ottimale se bagnat con una soluzione 50%acqua,50%alcool(non grappa..mi raccomando).
Nyberg |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 14:44:58
|
non è che effettua anche ordini via mail con pagamento anticipato???
16 euro le diaface è veramente niente! contando che vengono venduto quasi al doppio!!
|
|
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 14:56:34
|
Ciao Teoz, sinceramente questo non te lo so dire però prova ad andare sul sito www.Bettonisport.com, lì c'è anche il numero di telefono e fax. Puoi chiedere informazioni più precise a riguardo, quel che posso dirti per ora è questo..ciao.
Nyberg |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 15:04:22
|
gli ho mandato un messaggio tramite il form del sito! aspetto notizie postivie
se me le danno a quel prezzo compro tutte e 3 le rimanenti!!!
|
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 16:09:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Nyberg
lime hanno una resa ottimale se bagnat con una soluzione 50%acqua,50%alcool(non grappa..mi raccomando).
Sei pazzo?Nemmeno pensarle certe cose..Mai si sprecherebbe un tal ben di dio Riepilogando insomma ce n'è un bel po' di roba da acquistare..Ora mi tocca andare in giro per negozi con la lista e segnarmi i prezzi |
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 22:11:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Citazione: Messaggio inserito da barnyno
se ho capito cosa intendi per morsa tripla (al massimo dammi tu spiegazioni) la si trova intorno ai 70 euro
70 euro è veramente poco.......
per intenderci, quella di cui stiamo parlando, ha 2 morse che vanno messe in punta e in coda che serve per lavorare sull'angolo dello sci, quella centrale serve ad esempio per bloccare lo sci a livello dell'attacco quando si spatola, o si deve pulire la soletta in modo che rimanga fermo bloccato!
allora avevo capito quale era, lo stesso tipo che uso da anni io per la preparazione degli sci, poi per il montaggio ne uso un'altra... comunque si se non ricordo male l'ho pagata 70 euro l'ultima che ho comprato l'anno scorso o 2 anni fa. |
...nel dubbio mollali a mille.... |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 23:59:34
|
il morbo dello skiman attanaglia ogni anno sempre più persone |
|
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 00:16:23
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
il morbo dello skiman attanaglia ogni anno sempre più persone
Franky vai a Grumello del Monte da Bettoni Sport! Laboratorio PAUUURA, prodotti top, prezzi direi ottimi! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 00:17:16
|
ho visto oggi mentre facevo acquisti on line un sacco di cosette interessanti per noi, ovvero GLI SKIMAN DEL FUTURO
1° ma quanti tipi di spazzole ci sono? di crine, dicrine più rame, di rame ecc ecc ma quali sono veramente quelle indispensabili? e in che ordine si devono usare? ho notato anche una strana spazzola di feltro, val la pena di prenderla oppure basta uno straccetto?
io dopo aver sciolinato e successivamente spatolato alla grande, passo im maniera leggera uno spazzolino di rame, poi quello in crine per lucidare bene la soletta. la procedura è quella giusta? |
|
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 00:31:57
|
L'anno scorso al Montagna Sport di Cosio Valtellino nel reparto scioline c'erano un mucchietto di libricini della SWIX intitolati: RACE 2005. Tutto in italiano. Spiegava tutto e c'era tutto il necessario da comprare.. SPAZIALE. Prova achiamare in negozio, magari ne hanno ancora! Per quanto riguarda lo "straccio"..quello è "FIBERTEX", si deve passare dalle 20 alle 50 volte..fa alzare e direzionare i " micro peletti" della soletta!! Un pò come quando continui a strusciare,etec,etc una tipa..Pian piano si bagna!!!!! e poi TRRAACK!! Anche gli sci si eccitano..se trattati con le dovute attenzioni |
|
|
|
Discussione |
|