Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Occhiali da sole?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2005 : 09:00:16   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo la maschera (usata ora et semper...!) occhiali Smith con tre paia di lenti intercambiabili.

Ottimo prodotto.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2005 : 09:32:02   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Irresponsabilmente non scio col casco, perciò quella problematica non mi sovviene.

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Balanzone
Virata elementare

Emilia Romagna

66 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 00:13:47   Permalink al post Invia a Balanzone un Messaggio Privato Aggiungi Balanzone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..volevo "sverginarmi" al forum segnalando che anch'io(come la maggioranza di questo forum..a quanto vedo) uso gli Oakley(modello Straight), con i quali mi trovo benissimo.Ne ho due paia.Lenti ottime.Finora le migliori fra quelle da me provate.Peccato i prezzi quasi proibitivi ..ma a volte qualche "bazza" si trova.

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 00:23:57   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto (Dottor) Balanzone

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 10:33:45   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Balanzone

Ciao a tutti..volevo "sverginarmi" al forum segnalando che anch'io(come la maggioranza di questo forum..a quanto vedo) uso gli Oakley(modello Straight), con i quali mi trovo benissimo.Ne ho due paia.Lenti ottime.Finora le migliori fra quelle da me provate.Peccato i prezzi quasi proibitivi ..ma a volte qualche "bazza" si trova.

Ma sei di Bologna? Io lavoro all'unicredito a Bologna e il termine "bazza" l'ho sentito per la prima volta quì.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 11:02:18   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marco78

Citazione:

Ma sei di Bologna? Io lavoro all'unicredito a Bologna e il termine "bazza" l'ho sentito per la prima volta quì.

Anche in Romagna si utilizza il termine "Bazza", è proprio di quello che avrei bisogno per comperare gli occhiali.
Ieri sono andato in un negozio e quelli che costano meno raggiungono i 195euro.
Ho già capito che economizzare sarà impossibile!

www.labandadelbraga.com

Balanzone
Virata elementare

Emilia Romagna

66 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 11:11:38   Permalink al post Invia a Balanzone un Messaggio Privato Aggiungi Balanzone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..mi avete stanato..sono di Bologna..io la "Bazza" la trovai da Avanzi all'Euromercato; a fine stagione hanno qualcosa al 50% e anche al 70% di sconto...ovviamente poi ti devi accontentare del modello e del colore..ma se vai i primi giorni trovi un ampia scelta.Io qualche anno fà presi là un paio dei miei Oakley a 37 Euri!..ma sono "bazze" che non si ripetono quasi mai.. per sfortuna

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 12:35:28   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

..mi avete stanato..sono di Bologna..io la "Bazza" la trovai da Avanzi all'Euromercato; a fine stagione hanno qualcosa al 50% e anche al 70% di sconto...ovviamente poi ti devi accontentare del modello e del colore..ma se vai i primi giorni trovi un ampia scelta.Io qualche anno fà presi là un paio dei miei Oakley a 37 Euri!..ma sono "bazze" che non si ripetono quasi mai.. per sfortuna

Da buona sbadato ho realizzato che avevo necessità degli occhiali ad Ottobre, se solo mi fossi destato dal torpore un po' prima, forse, avrei potuto anch'io usufruire di qualche buona offerta.
Ora non mi resta che andare a SanMarino a vedere se là con l'iva decurtata riesco a trovare qualcosa degno di nota!
Cercasi "bazza"!!!!

www.labandadelbraga.com

moxet
Sequenza di curve di base

Piemonte

153 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 13:29:34   Permalink al post Invia a moxet un Messaggio Privato Aggiungi moxet alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prova i REVO fotocromatici, che a differenza degli Oakley hanno le lenti in vetro. Sono robustissimi e io li uso dappertutto, montagna mare e per tutti gli sport all'aperto (sono appena più pesanyti ma non tene accorgi). Hanno una montatura in acetato praticamente indistruttibile e a mio parere sono anche più protettivi degli Oakley riparando meglio dal vento che vuol dire meno occhi rossi.
Essendo poi fotocromatici vanno ottimamante anche per scarse condizioni di visibilità. Sono ovviamente anche polarizzati. Modello 2016 lente y3. € 205.

[URL=http://img233.imageshack.us/my.php?image=011b5vf.jpg][/URL]

Modificato da - moxet in data 27 ott 2005 13:45:54

moxet
Sequenza di curve di base

Piemonte

153 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 13:44:02   Permalink al post Invia a moxet un Messaggio Privato Aggiungi moxet alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"Revo celebra insieme a Angelo D’Arrigo la conquista dell’Everest"..."Angelo d’Arrigo ha dovuto affrontare 5 ore di volo a una temperatura di 50 gradi sotto zero e a una velocità di 200 chilometri orari. Angelo ha indossato tra i vari occhiali messi a disposizione il modello REVO 2016 301S/65 con lenti stealth a 12 strati, la massima performance offerta dal sistema LMS (Light Management System), e filtro polarizzante per garantire la massima protezione possibile e una qualità altissima senza paragoni."..."Particolare ed esclusiva la tecnologia della lente polarizzata H2O, che offre performance eccezionali in tutti i climi e in tutte le condizioni di luce. Attraverso un sottilissimo film di cristalli dicroici elimina il fastidioso effetto ‘riverbero’ dato da erba, acqua, neve, preservando così gli occhi da irritazione e affaticamento."

Condizioni assai estreme...

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 14:28:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, le lenti di vetro sono un po' pericolose, metti che cadi e ti si spaccano?

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 15:06:48   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcun altro mi aveva segnalato i Rèvo, ero già stato sl sito e quel modello mi aveva colpito per il disegno.
In effetti è proprio una tipologia adatta alle mie esigenze perchè fascia bene la zona degli occhi, con una montatura generosa!
Nel negozio dove son stato ieri (Avanzi per intenderci!) non me li ha fatti vedere o forse non era una marca che trattano; comunque mi prometto di dare un'occhiata più "oculata"!?!?!

www.labandadelbraga.com

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 15:08:35   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

beh, le lenti di vetro sono un po' pericolose, metti che cadi e ti si spaccano?

Esatto ti tagli la facci come se ti fossi appena fatto la barba nudo a -20 con le cesoie!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

max5
Virata elementare

Emilia Romagna

118 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 15:16:50   Permalink al post Invia a max5 un Messaggio Privato Aggiungi max5 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche in Emilia si dice "bazza"....
e comunque oramai a San Marino delle gran bazze non ce ne sono più....vedi elettronica, abbigliamento e via dicendo.
bisogna tentare, io comprai un paio di occhiali x la morosa un paio di anni fa, e alla fine sull'articolo di per sè la differenza di prezzo non era così abissale come ho sempre sentito dire. poi se ci metti spesa di benza, pranzo....fai quasi una patta se vai apposta x fare l'acquisto, se invece ci andresti comunque a fare un giro te ne accorgi di meno....

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 15:28:59   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max5

anche in Emilia si dice "bazza"....
e comunque oramai a San Marino delle gran bazze non ce ne sono più....vedi elettronica, abbigliamento e via dicendo.
bisogna tentare, io comprai un paio di occhiali x la morosa un paio di anni fa, e alla fine sull'articolo di per sè la differenza di prezzo non era così abissale come ho sempre sentito dire. poi se ci metti spesa di benza, pranzo....fai quasi una patta se vai apposta x fare l'acquisto, se invece ci andresti comunque a fare un giro te ne accorgi di meno....

Abito a 50km da SanMarino e andare e tornare mi costa in carburante non più di 5-6 euro, ok l'autostrada, ma Forlì-RiminiSud sono 3 euro.
Quindi la spesa per la trasferta non è elevata, ovvio che andrei per fare un giretto domenicale e sfrutterei l'occasione per scovare l'affare.
Due anni fa ho comprato i miei Gucci da sole, a Forlì in qualsiasi Ottica venivano 149,90, a SanMarino li pagai 110!
40 euro non sono disdicevoli come risparmio!

www.labandadelbraga.com
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,13 secondi. Snitz Forums 2000