Autore |
Discussione |
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2005 : 09:00:16
|
Dopo la maschera (usata ora et semper...!) occhiali Smith con tre paia di lenti intercambiabili.
Ottimo prodotto.
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
|
Balanzone
Virata elementare
Emilia Romagna
66 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 00:13:47
|
Ciao a tutti..volevo "sverginarmi" al forum segnalando che anch'io(come la maggioranza di questo forum..a quanto vedo) uso gli Oakley(modello Straight), con i quali mi trovo benissimo.Ne ho due paia.Lenti ottime.Finora le migliori fra quelle da me provate.Peccato i prezzi quasi proibitivi ..ma a volte qualche "bazza" si trova. |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 00:23:57
|
Benvenuto (Dottor) Balanzone |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 10:33:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Balanzone
Ciao a tutti..volevo "sverginarmi" al forum segnalando che anch'io(come la maggioranza di questo forum..a quanto vedo) uso gli Oakley(modello Straight), con i quali mi trovo benissimo.Ne ho due paia.Lenti ottime.Finora le migliori fra quelle da me provate.Peccato i prezzi quasi proibitivi ..ma a volte qualche "bazza" si trova.
Ma sei di Bologna? Io lavoro all'unicredito a Bologna e il termine "bazza" l'ho sentito per la prima volta quì. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 11:02:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Marco78
Ciao a tutti..volevo "sverginarmi" al forum segnalando che anch'io(come la maggioranza di questo forum..a quanto vedo) uso gli Oakley(modello Straight), con i quali mi trovo benissimo.Ne ho due paia.Lenti ottime.Finora le migliori fra quelle da me provate.Peccato i prezzi quasi proibitivi ..ma a volte qualche "bazza" si trova.
Ma sei di Bologna? Io lavoro all'unicredito a Bologna e il termine "bazza" l'ho sentito per la prima volta quì.
Anche in Romagna si utilizza il termine "Bazza", è proprio di quello che avrei bisogno per comperare gli occhiali. Ieri sono andato in un negozio e quelli che costano meno raggiungono i 195euro. Ho già capito che economizzare sarà impossibile!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
Balanzone
Virata elementare
Emilia Romagna
66 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 11:11:38
|
..mi avete stanato..sono di Bologna..io la "Bazza" la trovai da Avanzi all'Euromercato; a fine stagione hanno qualcosa al 50% e anche al 70% di sconto...ovviamente poi ti devi accontentare del modello e del colore..ma se vai i primi giorni trovi un ampia scelta.Io qualche anno fà presi là un paio dei miei Oakley a 37 Euri!..ma sono "bazze" che non si ripetono quasi mai.. per sfortuna |
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 12:35:28
|
..mi avete stanato..sono di Bologna..io la "Bazza" la trovai da Avanzi all'Euromercato; a fine stagione hanno qualcosa al 50% e anche al 70% di sconto...ovviamente poi ti devi accontentare del modello e del colore..ma se vai i primi giorni trovi un ampia scelta.Io qualche anno fà presi là un paio dei miei Oakley a 37 Euri!..ma sono "bazze" che non si ripetono quasi mai.. per sfortuna
Da buona sbadato ho realizzato che avevo necessità degli occhiali ad Ottobre, se solo mi fossi destato dal torpore un po' prima, forse, avrei potuto anch'io usufruire di qualche buona offerta. Ora non mi resta che andare a SanMarino a vedere se là con l'iva decurtata riesco a trovare qualcosa degno di nota! Cercasi "bazza"!!!!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
moxet
Sequenza di curve di base
Piemonte
153 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 13:29:34
|
Prova i REVO fotocromatici, che a differenza degli Oakley hanno le lenti in vetro. Sono robustissimi e io li uso dappertutto, montagna mare e per tutti gli sport all'aperto (sono appena più pesanyti ma non tene accorgi). Hanno una montatura in acetato praticamente indistruttibile e a mio parere sono anche più protettivi degli Oakley riparando meglio dal vento che vuol dire meno occhi rossi. Essendo poi fotocromatici vanno ottimamante anche per scarse condizioni di visibilità. Sono ovviamente anche polarizzati. Modello 2016 lente y3. € 205. |
[URL=http://img233.imageshack.us/my.php?image=011b5vf.jpg][/URL]
|
Modificato da - moxet in data 27 ott 2005 13:45:54 |
|
|
moxet
Sequenza di curve di base
Piemonte
153 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 13:44:02
|
"Revo celebra insieme a Angelo D’Arrigo la conquista dell’Everest"..."Angelo d’Arrigo ha dovuto affrontare 5 ore di volo a una temperatura di 50 gradi sotto zero e a una velocità di 200 chilometri orari. Angelo ha indossato tra i vari occhiali messi a disposizione il modello REVO 2016 301S/65 con lenti stealth a 12 strati, la massima performance offerta dal sistema LMS (Light Management System), e filtro polarizzante per garantire la massima protezione possibile e una qualità altissima senza paragoni."..."Particolare ed esclusiva la tecnologia della lente polarizzata H2O, che offre performance eccezionali in tutti i climi e in tutte le condizioni di luce. Attraverso un sottilissimo film di cristalli dicroici elimina il fastidioso effetto ‘riverbero’ dato da erba, acqua, neve, preservando così gli occhi da irritazione e affaticamento."
Condizioni assai estreme...
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 14:28:44
|
beh, le lenti di vetro sono un po' pericolose, metti che cadi e ti si spaccano? |
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 15:06:48
|
Qualcun altro mi aveva segnalato i Rèvo, ero già stato sl sito e quel modello mi aveva colpito per il disegno. In effetti è proprio una tipologia adatta alle mie esigenze perchè fascia bene la zona degli occhi, con una montatura generosa! Nel negozio dove son stato ieri (Avanzi per intenderci!) non me li ha fatti vedere o forse non era una marca che trattano; comunque mi prometto di dare un'occhiata più "oculata"!?!?!
|
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 15:08:35
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
beh, le lenti di vetro sono un po' pericolose, metti che cadi e ti si spaccano?
Esatto ti tagli la facci come se ti fossi appena fatto la barba nudo a -20 con le cesoie!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
max5
Virata elementare
Emilia Romagna
118 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 15:16:50
|
anche in Emilia si dice "bazza".... e comunque oramai a San Marino delle gran bazze non ce ne sono più....vedi elettronica, abbigliamento e via dicendo. bisogna tentare, io comprai un paio di occhiali x la morosa un paio di anni fa, e alla fine sull'articolo di per sè la differenza di prezzo non era così abissale come ho sempre sentito dire. poi se ci metti spesa di benza, pranzo....fai quasi una patta se vai apposta x fare l'acquisto, se invece ci andresti comunque a fare un giro te ne accorgi di meno.... |
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 15:28:59
|
Citazione: Messaggio inserito da max5
anche in Emilia si dice "bazza".... e comunque oramai a San Marino delle gran bazze non ce ne sono più....vedi elettronica, abbigliamento e via dicendo. bisogna tentare, io comprai un paio di occhiali x la morosa un paio di anni fa, e alla fine sull'articolo di per sè la differenza di prezzo non era così abissale come ho sempre sentito dire. poi se ci metti spesa di benza, pranzo....fai quasi una patta se vai apposta x fare l'acquisto, se invece ci andresti comunque a fare un giro te ne accorgi di meno....
Abito a 50km da SanMarino e andare e tornare mi costa in carburante non più di 5-6 euro, ok l'autostrada, ma Forlì-RiminiSud sono 3 euro. Quindi la spesa per la trasferta non è elevata, ovvio che andrei per fare un giretto domenicale e sfrutterei l'occasione per scovare l'affare. Due anni fa ho comprato i miei Gucci da sole, a Forlì in qualsiasi Ottica venivano 149,90, a SanMarino li pagai 110! 40 euro non sono disdicevoli come risparmio!
|
|
|
Discussione |
|