Autore |
Discussione |
max5
Virata elementare
Emilia Romagna
118 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 17:11:00
|
io uso un paio di uvex sonic (mi sembra sia questo il nome) con le lenti gialle. però mi devo munire di un paio con lenti scure perchè la luce mi dà molto fastidio, credo andrò su oakley visto che ne parlano tutti bene...ma sono indeciso se occhiali o mascherina..mah... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 18:11:07
|
io Oakley, ma dopo 10 anni, le lenti si sono un pò rovinate e li dovrò cambiare. avevo visto gli x-loop oppure quegli occhiali che fa la pubblicità max biagi prima del motomondiale... non ricordo la marca ma mi piacevano |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 18:20:45
|
carrera blo!!!
|
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 18:33:42
|
Vedo, come immaginavo, che la Oakley va per a maggiore. Ne possedevo un paio 5-6 anni fa, poi mi si sono spezzati ed ancora oggi inveisco per l'accaduto, purtroppo mi sono accorto ad aprile che con il sole che spinge, l'occhiale è la protezione migliore in assoluto per gli occhi, permette di farti l'abbronzatura e soprattutto fa tendenza!?!?!? Devo ancora girare per negozi, comincerò a breve, ma per ora ho un bonus di 200 euro, che potrei espandere a 250, anche se speravo di restare nell'orbita dei 150. Ci dovrei riuscire a portarli a casa??? No????
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 19:10:29
|
gli half jacket con polarizzate ($$$) li ho pagati 198€ |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 25 ott 2005 19:10:47 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 20:09:03
|
un paio di minute, e mahari un paio di half jacket ce la fai. se punti sugli occhiali con la montatura di titanio scordateli. meglio comunque una bella maschera, areata quando fa caldo, calda (al massimo un po di scotch sulle prese d'aria) quando fa freddo, e te la cavi con 160 per il top di gamma |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 22:16:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
carrera blo!!!
noooooo non è carrera... questo me lo sarei ricordato!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 23:16:06
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
un paio di minute, e mahari un paio di half jacket ce la fai. se punti sugli occhiali con la montatura di titanio scordateli. meglio comunque una bella maschera, areata quando fa caldo, calda (al massimo un po di scotch sulle prese d'aria) quando fa freddo, e te la cavi con 160 per il top di gamma
La maschera "buona" ce l'ho già, ho una Scott con 5 lenti intercamiabili, sebbene sia comodissima ed ottima nell'avvolgimento, mi lascia sempre il segno sul viso della sua forma, in più col sole di fine inverno è assai insostenibile! Della montatura in titanio non m'importa, non voglio andare in giro con la paura di essere derubato o con il timore di smarrirli, devo stare comodo e sicuro, nientaltro! Grazie a tutti per i consigli, appena farò l'acquisto ve ne renderò merito! |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 23:24:49
|
Occhiale bioculare semplicissimo polarizzato carrera con lente scurissima (sta bene anche sotto il casco e non fa passare aria) Maschera dainese (come il casco) con lente arancione che anche nelle giornate di sole, quando c'è da far pali o si può sciare a velocità oltre il codice, il suo lavoro lo fa |
giò
VPAH
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 23:54:18
|
Anch'io Oakley.
Il punto è se poi con gli occhiali puoi mettere il casco (se lo usi). |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
patatunfete
Sequenza di curve di base
Toscana
291 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2005 : 00:10:21
|
Dunque una maschera Maplus con tre lenti intercambiabile ,due pasia di scott,una con 3lenti intercambiabili una lente fissa polarizzata,un a maschera Smith,una briko,funzionano tutte bene,un occhiale salice che per i sopra 200 vanno molto bene se hai anche problemi di vista come accesorio c'è una montatura da applicare all'inerno in cui far mettere delle lenti da vista . Consiglio maschera Scott da motocross con lenti intercambiabili ,su que modello si trovano bene le lenti di ricamdio e di varie gradazioni,http://www.scottusa.com/product.php?UID=6382 |
|
|
maverick13842
40 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2005 : 00:41:15
|
io ho una stupenda maschera della spy.. azzurro pastello con croce arancio.. possibilità di cambiare le lenti e di montarne di quelle a strappo, direttamente dal supercross americano.. regalo di amici (tra cui uno appunto crossista...)per il compleanno.. è una bomba.. ma appena è possibile occhiali da sole scuri a mascherina.. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2005 : 08:28:06
|
montatura in titanio per un pacio di occhiali??????? mi sembra una cagata pazzesca senza alcuna utilità pratica |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2005 : 08:53:30
|
se uso il casco automaticamente uso anche la mascherina!!!
gli occhiali sotto il casco no!!!!
|
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2005 : 08:57:25
|
mah, anch'io uso sempre la maschera con il casco ma qs. estate per esempio ho abbinato gli occhiali al casco e mi è sembrato un buon compromesso per le sciate sul ghiacciaio |
|
|
Discussione |
|