Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Occhiali da sole?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

max5
Virata elementare

Emilia Romagna

118 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 17:11:00   Permalink al post Invia a max5 un Messaggio Privato Aggiungi max5 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io uso un paio di uvex sonic (mi sembra sia questo il nome) con le lenti gialle. però mi devo munire di un paio con lenti scure perchè la luce mi dà molto fastidio, credo andrò su oakley visto che ne parlano tutti bene...ma sono indeciso se occhiali o mascherina..mah...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 18:11:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io Oakley, ma dopo 10 anni, le lenti si sono un pò rovinate e li dovrò cambiare. avevo visto gli x-loop oppure quegli occhiali che fa la pubblicità max biagi prima del motomondiale... non ricordo la marca ma mi piacevano

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 18:20:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
carrera blo!!!

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 18:33:42   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedo, come immaginavo, che la Oakley va per a maggiore.
Ne possedevo un paio 5-6 anni fa, poi mi si sono spezzati ed ancora oggi inveisco per l'accaduto, purtroppo mi sono accorto ad aprile che con il sole che spinge, l'occhiale è la protezione migliore in assoluto per gli occhi, permette di farti l'abbronzatura e soprattutto fa tendenza!?!?!?
Devo ancora girare per negozi, comincerò a breve, ma per ora ho un bonus di 200 euro, che potrei espandere a 250, anche se speravo di restare nell'orbita dei 150.
Ci dovrei riuscire a portarli a casa??? No????

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 19:10:29   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli half jacket con polarizzate ($$$) li ho pagati 198€

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 25 ott 2005 19:10:47

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 20:09:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un paio di minute, e mahari un paio di half jacket ce la fai.
se punti sugli occhiali con la montatura di titanio scordateli.
meglio comunque una bella maschera, areata quando fa caldo, calda (al massimo un po di scotch sulle prese d'aria) quando fa freddo, e te la cavi con 160 per il top di gamma

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 22:16:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

carrera blo!!!

noooooo non è carrera... questo me lo sarei ricordato!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 23:16:06   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

un paio di minute, e mahari un paio di half jacket ce la fai.
se punti sugli occhiali con la montatura di titanio scordateli.
meglio comunque una bella maschera, areata quando fa caldo, calda (al massimo un po di scotch sulle prese d'aria) quando fa freddo, e te la cavi con 160 per il top di gamma

La maschera "buona" ce l'ho già, ho una Scott con 5 lenti intercamiabili, sebbene sia comodissima ed ottima nell'avvolgimento, mi lascia sempre il segno sul viso della sua forma, in più col sole di fine inverno è assai insostenibile!
Della montatura in titanio non m'importa, non voglio andare in giro con la paura di essere derubato o con il timore di smarrirli, devo stare comodo e sicuro, nientaltro!
Grazie a tutti per i consigli, appena farò l'acquisto ve ne renderò merito!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 23:24:49   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Occhiale bioculare semplicissimo polarizzato carrera con lente scurissima (sta bene anche sotto il casco e non fa passare aria)
Maschera dainese (come il casco) con lente arancione che anche nelle giornate di sole, quando c'è da far pali o si può sciare a velocità oltre il codice, il suo lavoro lo fa

giò

VPAH

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 23:54:18   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io Oakley.

Il punto è se poi con gli occhiali puoi mettere il casco (se lo usi).

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

patatunfete
Sequenza di curve di base

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2005 : 00:10:21   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dunque una maschera Maplus con tre lenti intercambiabile ,due pasia di scott,una con 3lenti intercambiabili una lente fissa polarizzata,un a maschera Smith,una briko,funzionano tutte bene,un occhiale salice che per i sopra 200 vanno molto bene se hai anche problemi di vista come accesorio c'è una montatura da applicare all'inerno in cui far mettere delle lenti da vista .
Consiglio maschera Scott da motocross con lenti intercambiabili ,su que modello si trovano bene le lenti di ricamdio e di varie gradazioni,http://www.scottusa.com/product.php?UID=6382

maverick13842

40 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2005 : 00:41:15   Permalink al post Invia a maverick13842 un Messaggio Privato Aggiungi maverick13842 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho una stupenda maschera della spy.. azzurro pastello con croce arancio.. possibilità di cambiare le lenti e di montarne di quelle a strappo, direttamente dal supercross americano.. regalo di amici (tra cui uno appunto crossista...)per il compleanno.. è una bomba.. ma appena è possibile occhiali da sole scuri a mascherina..

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2005 : 08:28:06   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
montatura in titanio per un pacio di occhiali??????? mi sembra una cagata pazzesca senza alcuna utilità pratica

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2005 : 08:53:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se uso il casco automaticamente uso anche la mascherina!!!

gli occhiali sotto il casco no!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2005 : 08:57:25   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah, anch'io uso sempre la maschera con il casco ma qs. estate per esempio ho abbinato gli occhiali al casco e mi è sembrato un buon compromesso per le sciate sul ghiacciaio

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi. Snitz Forums 2000