Autore |
Discussione |
persianocrema
Cristiania
Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 16:06:49
|
Citazione: Messaggio inserito da HansKnauss
Qualcun altro mi aveva segnalato i Rèvo, ero già stato sl sito e quel modello mi aveva colpito per il disegno. In effetti è proprio una tipologia adatta alle mie esigenze perchè fascia bene la zona degli occhi, con una montatura generosa! Nel negozio dove son stato ieri (Avanzi per intenderci!) non me li ha fatti vedere o forse non era una marca che trattano; comunque mi prometto di dare un'occhiata più "oculata"!?!?!
Ciao Hans, la segnalazione dei REVO era mia, io li ho scelti proprio per il loro disegno particolare, a me chiudono bene sotto l’occhio e anche lateralmente, risultato che non avevo con gli oakley, poi bisogna vedere la conformazione del viso, comunque le lenti polarizzate della REVO sono eccezionali. I prezzi dalle mie parti erano circa 250/260 euro, a Livigno li ho presi a 160. Magari con la scusa degli occhiali, un bel W.E. sulle nevi del mottolino o del carosello ...
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 16:08:51
|
Citazione: Messaggio inserito da persianocrema
Citazione: Messaggio inserito da HansKnauss
Qualcun altro mi aveva segnalato i Rèvo, ero già stato sl sito e quel modello mi aveva colpito per il disegno. In effetti è proprio una tipologia adatta alle mie esigenze perchè fascia bene la zona degli occhi, con una montatura generosa! Nel negozio dove son stato ieri (Avanzi per intenderci!) non me li ha fatti vedere o forse non era una marca che trattano; comunque mi prometto di dare un'occhiata più "oculata"!?!?!
Ciao Hans, la segnalazione dei REVO era mia, io li ho scelti proprio per il loro disegno particolare, a me chiudono bene sotto l’occhio e anche lateralmente, risultato che non avevo con gli oakley, poi bisogna vedere la conformazione del viso, comunque le lenti polarizzate della REVO sono eccezionali. I prezzi dalle mie parti erano circa 250/260 euro, a Livigno li ho presi a 160. Magari con la scusa degli occhiali, un bel W.E. sulle nevi del mottolino o del carosello ...
Andrei a Livigno anche senza la scusa dell'acquisto, ma intanto che si è lì un paio di occhialacci me lo portrei a casa volentieri!!!!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
moxet
Sequenza di curve di base
Piemonte
153 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 17:08:28
|
Ti faccio ancora un'annotazione sui Revo. Io li ho conosciuti grazie al passaparola sulla assoluta qualità del prodotto.(e poi grazie ad un fil di James Bond, dove Halle berrY e Brosnan si lanciano da un grattacielo proprio lacerando una gigantografia dei Revo). Non è così facile trovarli anche se un numero sempre maggiore di negozi comincia a trattarli. Prima avevano un prezzo davvero esagerato..e lo hanno ancora non fosse che moltissimi occhiali cominciano a costare quei prezzi, soprattutto per un fattore di moda e design più che per la qualità. A me hanno assicurato che le lenti in vetro sono fatte per sopportare urti anche notevoli. Se ci fai caso ogni lente è fatta da 2 placche di vetro incollate, tipo parabrezza della macchina, in mezzo alle quali è posto il foglio dimateriale polarizzante. Torno a dire che per me sono state una scelta unicamente di qualità. In più ora la Luxottica propone anche delle montature più moderne. Li uso da 2 anni e li trovo fantastici. Robustissimi, non hanno 1 riga!!! |
Modificato da - moxet in data 27 ott 2005 17:09:11 |
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 17:56:50
|
Citazione: Messaggio inserito da moxet
Ti faccio ancora un'annotazione sui Revo. Io li ho conosciuti grazie al passaparola sulla assoluta qualità del prodotto.(e poi grazie ad un fil di James Bond, dove Halle berrY e Brosnan si lanciano da un grattacielo proprio lacerando una gigantografia dei Revo). Non è così facile trovarli anche se un numero sempre maggiore di negozi comincia a trattarli. Prima avevano un prezzo davvero esagerato..e lo hanno ancora non fosse che moltissimi occhiali cominciano a costare quei prezzi, soprattutto per un fattore di moda e design più che per la qualità. A me hanno assicurato che le lenti in vetro sono fatte per sopportare urti anche notevoli. Se ci fai caso ogni lente è fatta da 2 placche di vetro incollate, tipo parabrezza della macchina, in mezzo alle quali è posto il foglio dimateriale polarizzante. Torno a dire che per me sono state una scelta unicamente di qualità. In più ora la Luxottica propone anche delle montature più moderne. Li uso da 2 anni e li trovo fantastici. Robustissimi, non hanno 1 riga!!!
Ti prendo in parola, dopo queste disamine non posso che crederti. Ogni consiglio è ben accetto, poi saranno le mie tasche e soprattutto l'impressione nel portarli che mi faranno scegliere.
Anch'io credo, anche se non sono un esperto, che la lente di vetro non possa arrecare grandi pericoli, insomma nascono per un uso sportivo, dove viene preventivato un contrasto, un'eventuale urto, per questo saranno stte prese tutte le frme di prevenzione anti rottura ed anti danneggiamento verso persone...ancor considerando che si parla di apparato visivo. |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
Milo
Cristiania
Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 21:38:51
|
Ank'io sono un felice possessore di Oakley ma, grazie ad un amico ottico,ho provato un paio di Revo polarizzati con lente spekkiata blu in vetro....bè eccezionali. A suo dire, come esperto del settore, non ci sono paragoni come qualità globale del prodotto e anke x quanto riguarda l'assistenza post vendita la Revo è decisamente migliore. Infatti i miei Oakley precedenti non ho potuto ripararli xkè nel mercato italiano non era + disponibile un pezzo, indi me li aggiustavano, forse, in Francia ma a spese mie. Il prezzo poi rispetto a Oakley è decisamente accattivante. Il prox. okkiale sarà sicuramente Revo.
|
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2005 : 08:24:52
|
mah....Oakley mi ha sostuito un half jacket con un lieve difetto in 8 giorni...........................durante Agosto (!!!!!) per cui non posso lamentarmi del servizio post sales. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
moxet
Sequenza di curve di base
Piemonte
153 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2005 : 12:09:39
|
Io ho comprato qui a Torino i Revo 2016 con lenti cod.62 specchiate blu. Dopo 3 giorni ho cambiato idea e volevo le fotocromatiche verdine y3....5 giorni dopo queste ultime sono arrivate in negozio dove hanno smontato le blu e messe le foto, a gratis, tenendomi le blu. La negoziante ha però detto di non farlo sapere troppo in giro....Bravo il negoziante o brava la Revo? Mah! mi tengo il dubbio...( e le lenti di ricambio!!!!!) |
Modificato da - moxet in data 28 ott 2005 12:10:18 |
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 11:37:43
|
Comprati ieri pomeriggio a SanMarino per 85 euro! Alla fine ho girato per un paio di giorni e mi sono fatto una lista dei papabili, coi rispettivi prezzi ed alla fine sono riuscito a strappare un ragguardevole prezzo per un Oakley! A Forlì costavano mediamente 40-45 euro in più; l'unica pecca è che attirato dal prezzo e dalle finanze ancora limitate non ho potuto comperarne un paio con le lenti polarizzate!
http://mi.oakley.com/site/media/cache/42d8207557169.png_0_0_0.jpg br /
|
Modificato da - HansKnauss in data 02 nov 2005 11:38:27 |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 11:39:55
|
mooooolto belli!! design molto accattivamente, un po diverso dai solito oakley!!
bellissimi Hans mi piaccion o molto!!! tra l'altro non li ho mai visti in giro!!
sarà che è un po che non vado per occhiali!!
|
|
|
|
Guaiogrosso
24 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2005 : 17:08:12
|
Ma nessuno conosce un occhiale della Alpina con lenti arancio e sovralente blu per il sole forte? Li ho visti in un negozio a Selva e indossati non sembravano male. Non era riportato nulla sul potere filtrante. Io sto appunto cercando qualcosa con un doppio filtro: scuro la mattina e chiaro per il primo pomeriggio. Qualche suggerimento su marche occhiali con questi requisiti? (magari sotto i 100 euro...) grazie |
|
|
stecomo
34 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 08:51:13
|
Io uso Julbo epic...lenti ottime, disegno carino e sopratutto prezzo ottimo........ |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2006 : 10:14:52
|
Un chiarimento sul modello oakley m-frame, ma il colore della lente funge solo da aspetto estetico oppure serve per particolari condizioni climatiche ??? Grazie e saluti |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Discussione |
|