Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Occhiali da sole?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 16:06:49   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss

Qualcun altro mi aveva segnalato i Rèvo, ero già stato sl sito e quel modello mi aveva colpito per il disegno.
In effetti è proprio una tipologia adatta alle mie esigenze perchè fascia bene la zona degli occhi, con una montatura generosa!
Nel negozio dove son stato ieri (Avanzi per intenderci!) non me li ha fatti vedere o forse non era una marca che trattano; comunque mi prometto di dare un'occhiata più "oculata"!?!?!

Ciao Hans, la segnalazione dei REVO era mia, io li ho scelti proprio per il loro disegno particolare, a me chiudono bene sotto l’occhio e anche lateralmente, risultato che non avevo con gli oakley, poi bisogna vedere la conformazione del viso, comunque le lenti polarizzate della REVO sono eccezionali. I prezzi dalle mie parti erano circa 250/260 euro, a Livigno li ho presi a 160.
Magari con la scusa degli occhiali, un bel W.E. sulle nevi del mottolino o del carosello ...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 16:08:51   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da persianocrema

Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss

Qualcun altro mi aveva segnalato i Rèvo, ero già stato sl sito e quel modello mi aveva colpito per il disegno.
In effetti è proprio una tipologia adatta alle mie esigenze perchè fascia bene la zona degli occhi, con una montatura generosa!
Nel negozio dove son stato ieri (Avanzi per intenderci!) non me li ha fatti vedere o forse non era una marca che trattano; comunque mi prometto di dare un'occhiata più "oculata"!?!?!

Ciao Hans, la segnalazione dei REVO era mia, io li ho scelti proprio per il loro disegno particolare, a me chiudono bene sotto l’occhio e anche lateralmente, risultato che non avevo con gli oakley, poi bisogna vedere la conformazione del viso, comunque le lenti polarizzate della REVO sono eccezionali. I prezzi dalle mie parti erano circa 250/260 euro, a Livigno li ho presi a 160.
Magari con la scusa degli occhiali, un bel W.E. sulle nevi del mottolino o del carosello ...

Andrei a Livigno anche senza la scusa dell'acquisto, ma intanto che si è lì un paio di occhialacci me lo portrei a casa volentieri!!!!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

moxet
Sequenza di curve di base

Piemonte

153 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 17:08:28   Permalink al post Invia a moxet un Messaggio Privato Aggiungi moxet alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti faccio ancora un'annotazione sui Revo. Io li ho conosciuti grazie al passaparola sulla assoluta qualità del prodotto.(e poi grazie ad un fil di James Bond, dove Halle berrY e Brosnan si lanciano da un grattacielo proprio lacerando una gigantografia dei Revo). Non è così facile trovarli anche se un numero sempre maggiore di negozi comincia a trattarli. Prima avevano un prezzo davvero esagerato..e lo hanno ancora non fosse che moltissimi occhiali cominciano a costare quei prezzi, soprattutto per un fattore di moda e design più che per la qualità. A me hanno assicurato che le lenti in vetro sono fatte per sopportare urti anche notevoli. Se ci fai caso ogni lente è fatta da 2 placche di vetro incollate, tipo parabrezza della macchina, in mezzo alle quali è posto il foglio dimateriale polarizzante. Torno a dire che per me sono state una scelta unicamente di qualità. In più ora la Luxottica propone anche delle montature più moderne.
Li uso da 2 anni e li trovo fantastici. Robustissimi, non hanno 1 riga!!!

Modificato da - moxet in data 27 ott 2005 17:09:11

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 17:56:50   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da moxet

Ti faccio ancora un'annotazione sui Revo. Io li ho conosciuti grazie al passaparola sulla assoluta qualità del prodotto.(e poi grazie ad un fil di James Bond, dove Halle berrY e Brosnan si lanciano da un grattacielo proprio lacerando una gigantografia dei Revo). Non è così facile trovarli anche se un numero sempre maggiore di negozi comincia a trattarli. Prima avevano un prezzo davvero esagerato..e lo hanno ancora non fosse che moltissimi occhiali cominciano a costare quei prezzi, soprattutto per un fattore di moda e design più che per la qualità. A me hanno assicurato che le lenti in vetro sono fatte per sopportare urti anche notevoli. Se ci fai caso ogni lente è fatta da 2 placche di vetro incollate, tipo parabrezza della macchina, in mezzo alle quali è posto il foglio dimateriale polarizzante. Torno a dire che per me sono state una scelta unicamente di qualità. In più ora la Luxottica propone anche delle montature più moderne.
Li uso da 2 anni e li trovo fantastici. Robustissimi, non hanno 1 riga!!!

Ti prendo in parola, dopo queste disamine non posso che crederti.
Ogni consiglio è ben accetto, poi saranno le mie tasche e soprattutto l'impressione nel portarli che mi faranno scegliere.

Anch'io credo, anche se non sono un esperto, che la lente di vetro non possa arrecare grandi pericoli, insomma nascono per un uso sportivo, dove viene preventivato un contrasto, un'eventuale urto, per questo saranno stte prese tutte le frme di prevenzione anti rottura ed anti danneggiamento verso persone...ancor considerando che si parla di apparato visivo.

www.labandadelbraga.com

Milo
Cristiania

Veneto

762 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 21:38:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Milo Invia a Milo un Messaggio Privato Aggiungi Milo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ank'io sono un felice possessore di Oakley ma, grazie ad un amico ottico,ho provato un paio di Revo polarizzati con lente spekkiata blu in vetro....bè eccezionali.
A suo dire, come esperto del settore, non ci sono paragoni come qualità globale del prodotto e anke x quanto riguarda l'assistenza post vendita la Revo è decisamente migliore.
Infatti i miei Oakley precedenti non ho potuto ripararli xkè nel mercato italiano non era + disponibile un pezzo, indi me li aggiustavano, forse, in Francia ma a spese mie.
Il prezzo poi rispetto a Oakley è decisamente accattivante.
Il prox. okkiale sarà sicuramente Revo.

" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2005 : 08:24:52   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah....Oakley mi ha sostuito un half jacket con un lieve difetto in 8 giorni...........................durante Agosto (!!!!!) per cui non posso lamentarmi del servizio post sales.

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

moxet
Sequenza di curve di base

Piemonte

153 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2005 : 12:09:39   Permalink al post Invia a moxet un Messaggio Privato Aggiungi moxet alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho comprato qui a Torino i Revo 2016 con lenti cod.62 specchiate blu. Dopo 3 giorni ho cambiato idea e volevo le fotocromatiche verdine y3....5 giorni dopo queste ultime sono arrivate in negozio dove hanno smontato le blu e messe le foto, a gratis, tenendomi le blu.
La negoziante ha però detto di non farlo sapere troppo in giro....Bravo il negoziante o brava la Revo? Mah! mi tengo il dubbio...( e le lenti di ricambio!!!!!)

Modificato da - moxet in data 28 ott 2005 12:10:18

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2005 : 11:37:43   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comprati ieri pomeriggio a SanMarino per 85 euro!
Alla fine ho girato per un paio di giorni e mi sono fatto una lista dei papabili, coi rispettivi prezzi ed alla fine sono riuscito a strappare un ragguardevole prezzo per un Oakley!
A Forlì costavano mediamente 40-45 euro in più; l'unica pecca è che attirato dal prezzo e dalle finanze ancora limitate non ho potuto comperarne un paio con le lenti polarizzate!

http://mi.oakley.com/site/media/cache/42d8207557169.png_0_0_0.jpg br /

www.labandadelbraga.com

Modificato da - HansKnauss in data 02 nov 2005 11:38:27

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2005 : 11:39:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mooooolto belli!! design molto accattivamente, un po diverso dai solito oakley!!

bellissimi Hans mi piaccion o molto!!! tra l'altro non li ho mai visti in giro!!

sarà che è un po che non vado per occhiali!!

Guaiogrosso

24 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 17:08:12   Permalink al post Invia a Guaiogrosso un Messaggio Privato Aggiungi Guaiogrosso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma nessuno conosce un occhiale della Alpina con lenti arancio e sovralente blu per il sole forte? Li ho visti in un negozio a Selva e indossati non sembravano male. Non era riportato nulla sul potere filtrante. Io sto appunto cercando qualcosa con un doppio filtro: scuro la mattina e chiaro per il primo pomeriggio.
Qualche suggerimento su marche occhiali con questi requisiti?
(magari sotto i 100 euro...)
grazie

stecomo

34 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 08:51:13   Permalink al post Invia a stecomo un Messaggio Privato Aggiungi stecomo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io uso Julbo epic...lenti ottime, disegno carino e sopratutto prezzo ottimo........

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 10:14:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un chiarimento sul modello oakley m-frame, ma il colore della lente funge solo da aspetto estetico oppure serve per particolari condizioni climatiche ???
Grazie e saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000