Autore |
Discussione |
mattematto
15 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2005 : 21:44:57
|
Ciao a tutti, oggi a Bergamo , da Landi sport ho visto un completo sci spyder ma mi ha frenato un po il prezzo. La giacca costava 680€ e i pantaloni 400€ Com'è come prezzo? Dove posso trovarle a meno?
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2005 : 23:59:48
|
Spyder son quelli i prezzi(se ti va bene spendi un 100€ meno mediamente)Io ti consiglio di propendere verso altre marche molto buone/ottime che costano 1/3 tipo Fila, Atomic, Colle e via dicendo |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sanga
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2005 : 00:06:07
|
visto che sei di bergamo prova a vedere se allo spaccio della tecnostar a orio c'è qualche occasione non costano molto però sono belle io ho trovato un completo a 200€
O.T: dove vai a sciare di solito?
ciao Giorgio |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2005 : 00:39:38
|
io ho avuto due tute della tecnostar, non costan molto e sono di buona qualità |
|
|
|
mattematto
15 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2005 : 09:33:56
|
Citazione: Messaggio inserito da sanga
visto che sei di bergamo prova a vedere se allo spaccio della tecnostar a orio c'è qualche occasione non costano molto però sono belle io ho trovato un completo a 200€
O.T: dove vai a sciare di solito?
ciao Giorgio
Grazie a tutti per le risposte! Sanga sono di Milano io, sono andato a Bergamo perchè a Milano della spyder non ho trovato niente! Do solito vado a sciare o a Cervinia o a Bormio. Ma come qualità la spyder com'è?io ho sempre portato Colmar, ma le spyder mi sembrano decisamente fatte meglio... |
Modificato da - mattematto in data 10 dic 2005 09:36:12 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2005 : 09:39:27
|
Io invece ho parlato con uno sciclub Tecnostar. Costano poco e valgono i soldi che costano: poco. Poco impermeabili e poco economiche, insomma un'imitazione! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
sanga
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2005 : 13:57:39
|
che le tecnostar non siano buone mi sembra strano perchè io ho giacca e mantella da pioggia e ci sono stato tutto il giorno sotto l'acqua senza bagnarmi conosco un sacco di sci club che le usano e continuano ad usarle |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2005 : 14:01:23
|
io ho due tecnostar, buone ma assolutamente non ottime! fin quando nevica no problem ma se si bagna il seggiolino della seggiovia sono caxi amari |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2005 : 14:27:39
|
Per "dovere di cronaca" ho riportato impressioni di un'intero sciclub delle parti di BG/BS |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
tabata
Cristiania
Veneto
774 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2005 : 14:53:41
|
Citazione: Messaggio inserito da mattematto
Ciao a tutti, oggi a Bergamo , da Landi sport ho visto un completo sci spyder ma mi ha frenato un po il prezzo. La giacca costava 680€ e i pantaloni 400€ Com'è come prezzo? Dove posso trovarle a meno?
aiuto...io con questa cifra ne ho comprate 3 tute(non spider ovviamente)... |
|
|
ilmago
1 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2005 : 12:32:30
|
ciao! Su e-bay germania www.ebay.de con le cifre che hai detto della Spyder ci compri 3 completi nuovi compresa la spedizione!!! Dermizax-EV 20.000 mm d'acqua, intendo. Il top. Saluti |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2005 : 14:50:09
|
ho la netta impressione che non siano particolarmente originali..... |
|
|
|
chiupacabra
3 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2005 : 21:39:37
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
ho la netta impressione che non siano particolarmente originali.....
Ciao a tutti primo post nel forum..
Volevo appunto chiedere consigli sulle Spyder vendute in Ebay. Ho fatto caso in tre negozi della mia zona (Ancona) che le tute Spyder sono tutte marchiate Made in China e vanno dai 690 ai 1100 euro. In ebay vi sono dei venditori cinesi che vendono, da ciò che fanno vedere in foto, le stesse identiche tute con tanto di cartellini sia interni cuciti alla tuta che esterni appesi, a prezzi di 200 euro circa. Ora ho contattato della gente (molti sono Italiani) che hanno comprato dai cinesi a 200 euro e tutti concordano nel dire che non vi è nessuna differanza tra le tute vendute nei nostri negozi e quelle ebay.
Ma dove sta la verità secondo voi? Ci si può fidare di quello che arriva a 200 euro dalla cina? E perche anche i nostri negozi vendono tute Spyder Made in China?
Ciao Robert
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2005 : 22:11:55
|
chi lo sa??? secondo me solo chi ha provato!! io mi fiderei... non credo che essendosi presi una in... ehm fregatura, vogliano fartela prendere anche a tealla fine come hai detto tu, anche in negozio vendono le tute made in cina |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2005 : 00:00:03
|
se il feedback del venditore è molto alto io ci proverei, se invece è medio-basso lascerei perdere e ripiegherei su qualcos'altro di meno costoso. @chiupacabra in provincia di ancona in quale città? io di senigallia |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2005 : 00:20:04
|
io mi fiderei, però se poi non và bene, hai un problema alla cerniera ecc ecc ti attacchi.
ieri ho comprato una tuta della colmar made in italy in negozio, l'ho pagat 370 (il listino era 530) è bastato pianger in dialetto iracheno, ricordando i saldi imminenti e tac, scontata alla grande |
|
|
|
Discussione |
|