Autore |
Discussione |
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 11:53:14
|
Premetto che da sempre scio con la maschera, che sia Novembre, Gennaio oppure Agosto, sono stato abituato così dalla mia lacrimazione accentuata, MA quest'anno avrei intenzione di acquistare un paio di occhali per lo sci, diretti propriamente a quello. Ovviamente questi devono essere in grado di resistere ai raggi ultravioletti fin sopra i 2000m (sottolineo questo aspetto perchè i miei occhiali da sole di tutti i giorni, hanno come avvertenza quella di non filtrare i raggi al di sopra di tale altezza!); che siano comodi e soprattutto che sappiano coprire al meglio gli occhi. Sapete consigliarmi una marca, un modello? Cosa adoperate voi? Ne avete diversi? Quanto costano e dove mi conviene andare a comperarli, in ottica??? Grazie!!!
P.S. se riuscite a postare dei link o delle immagini ve ne sarei grato.
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 11:59:25
|
sarò banale ma io ho sempre sciato con somma soddisfazione usando un bel paio di oakley.....
ottime lenti, fasciano benissimo e non passa aria.....
modello....beh quello classico a goccia oakley!! diciamo il più diffuso |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 12:02:52
|
siamo in due a sciare con Oakley... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 12:08:05
|
e se prima eravamo in due adesso siamo in tre a fare Mapim-Mapom
ho due paia di Oackley dedicati allo sci (quelle rare volte che uso gli occhiali) una maschera Oackley con tre lenti interccambiabili e due paia di Oackley da fighismo |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
aleploch
Trentino
48 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 13:14:47
|
Anch'io occhiali Oakley. M-Frame con montatura fissa e mascherina intercambiabile. Lenti eccezzionali, avvolgenti... ottimi direi!! |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 13:25:12
|
A mia sorella hanno regalato quelli della SH Plus..Belli, solidi, avvolgenti..Con 2 lenti di ricambio(totale 3 lenti)pagati nemmeno troppo attorno ai 60€..Purtroppo però non li ho ancora provati(nessuna sciata all'attivo)e siccome anch'io ho la lacrimazione"folle" potrei essere un buon testatore.. |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 13:58:09
|
oakley assolutamente, i minute in particolare. avvolgenti, belle lenti, leggeri, fighi (e non è un aspetto da tralasciare) |
|
|
|
persianocrema
Cristiania
Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 14:19:03
|
Io utilizzo dall’anno scorso dei revo modello 2024 flex polarizzati, prova a dare un occhio a questo sito, www.revo.com , quest’anno li ho usati sul ghiacciaio di intertux ,e con gli occhi chiari che mi ritrovo, non ho avuto problemi ne di abbagliamento ne di lacrimazione, poi va in base anche alla gradazione della lente scelta, unico difetto ... il prezzo, io li ho presi a Livigno quindi ho risparmiato un buon 30% . ciao |
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 14:20:35
|
Io uso... e mi ci trovo benissimo!! |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 14:23:49
|
Hola
Io sciavo con i Vuarnet, ma adesso non li trovo più e ho comprato "qualcosa apparentemente simile" |
Modificato da - Nonno Paquito in data 25 ott 2005 14:24:39 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 14:50:03
|
io uso Oakley Half-Jacket con lenti polarizzate .......fantastici per trekking e anche sci (collaudati allo Stelvio a Luglio) |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 14:50:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
e se prima eravamo in due adesso siamo in tre a fare Mapim-Mapom
ho due paia di Oackley dedicati allo sci (quelle rare volte che uso gli occhiali) una maschera Oackley con tre lenti interccambiabili e due paia di Oackley da fighismo
mi***ia ma rende bene a fare le radiografie eh....? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Orma3
Sequenza di curve di base
208 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 14:52:06
|
Ciao ragazzi...
Per chi porta gli occhiali come me e disdegna le lentine cosa consigliereste???
Io attualmente uso SH Plus 3 filtri, molto avvolgenti e con clip interna per lenti da vista...mi ci trovo benone, però qualcosa di alternativo???
Ciauuu |
Matteo |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 14:58:49
|
non è che fare le radiografie renda particolarmente bene... è che di occhiali da sole faccio quasi collezione... ho una sfilza di occhiali strani, molti dei quali orignal bancarell (perfino gli occhiali di morpheus )
e comunque gli oackley sono acquisti diluiti negli anni, che tanto no si svalutano nè passano di moda |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 15:44:28
|
consiglio, fatti un giro sul sito della oakley e scegliti un modello che ti piace. per sciare a me non piacciono quelli con la montatura di metallo, diventano gelidi |
|
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 16:55:49
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
consiglio, fatti un giro sul sito della oakley e scegliti un modello che ti piace. per sciare a me non piacciono quelli con la montatura di metallo, diventano gelidi
Io ho 2 paia di oakley di cui uno di metallo ma non diventano gelidi quando li hai addosso, però ti assicuro che se li lasci al sole diventano incandescenti. Comunque a settembre a zermatt anche a 60-70 all'ora non mi lacrimavano gli occhi. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
Discussione |
|