Autore |
Discussione |
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2005 : 08:39:37
|
Di certo non ti regalano nulla...ma tra loro forse Fischer potrebbe essere lo sci duro e nervoso... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2005 : 11:23:33
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
io darei un taglio ai sospetti su basi solo intuitive...no?
non ci faremo destabilizzare dall'infimo alone di un pollo!?!?!?!
c'mon man... it's only a joke |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2005 : 08:40:59
|
uno sci che risponde alle tue richieste è l'SL11 di atomic....
col salomon invece vai lungo dopo 2 curve....
|
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2005 : 10:38:50
|
Citazione: Messaggio inserito da TeKnoJoKe Ma tra fischer e rossignol qual'è il migliore??
Ciao e benvenuto!! parlando di grandi case e di modelli di sci di analogo livello e destinati allo stesso target, non si può davvero dire qual è il migliore e qual è il peggiore. A livello di modelli race/slalom carve, lo sci "bidone" non esiste. Ci sono, però, differenze di caratteristiche che possono cambiare da casa a casa. Fischer RC4 WC SC e Rossignol 9S OS sono entrambi modelli slalom carve di ottimo livello, il Fischer è senz'altro più rigido e, a mio parere, più adatto del Rossignol sul fondo ghiacciato, sul ripido, per una sciata aggressiva e per uno sciatore pesante. Il Rossignol - sempre a mio avviso - è comparativamente il migliore dei due per uno sciatore medio-leggero e su fondo non durissimo. Entrambi, comunque, sono ottimi sci. Concordo con chi mi ha preceduto nel dire che Salomon, pur essendo uno sci ben fatto, è meno rigido, più morbido e quindi docilissimo, ma meno stabile di altri alle alte velocità e sul ghiacciato, comunque non adattissimo a uno sciatore pesante.
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
SNOW4EVER
Cristiania
Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2005 : 21:53:47
|
ciao,
vuoi uno sci duro e cazzuto?
io ho una rimanenza di un HEAD i.SL rd (sci di una ragazza che faceva coppa europa) da 161cm con piastra vist WCRV13alu mai usati x cambio misura ti faccio 300euro con attacco FFplus17 e preparazione come si deve Gli sci sono quelli grigi chiari della stagione 2003-2004. credimi che con questi sci sul duro (ghiaccio come si deve) o ci stai sopra o prenota una visita dal Dottor Nexus...
Se non ricordo male anche Dani aveva provato questo modello di sci e puo confermarti che sono delle potrelle impressionanti. |
|
|
|
Discussione |
|