Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Acquisto sci in saldo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2005 : 08:39:37   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di certo non ti regalano nulla...ma tra loro forse Fischer potrebbe essere lo sci duro e nervoso...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2005 : 11:23:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

io darei un taglio ai sospetti su basi solo intuitive...no?

non ci faremo destabilizzare dall'infimo alone di un pollo!?!?!?!

c'mon man... it's only a joke

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2005 : 08:40:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uno sci che risponde alle tue richieste è l'SL11 di atomic....

col salomon invece vai lungo dopo 2 curve....

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2005 : 10:38:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TeKnoJoKe
Ma tra fischer e rossignol qual'è il migliore??

Ciao e benvenuto!! parlando di grandi case e di modelli di sci di analogo livello e destinati allo stesso target, non si può davvero dire qual è il migliore e qual è il peggiore. A livello di modelli race/slalom carve, lo sci "bidone" non esiste.
Ci sono, però, differenze di caratteristiche che possono cambiare da casa a casa. Fischer RC4 WC SC e Rossignol 9S OS sono entrambi modelli slalom carve di ottimo livello, il Fischer è senz'altro più rigido e, a mio parere, più adatto del Rossignol sul fondo ghiacciato, sul ripido, per una sciata aggressiva e per uno sciatore pesante. Il Rossignol - sempre a mio avviso - è comparativamente il migliore dei due per uno sciatore medio-leggero e su fondo non durissimo. Entrambi, comunque, sono ottimi sci.
Concordo con chi mi ha preceduto nel dire che Salomon, pur essendo uno sci ben fatto, è meno rigido, più morbido e quindi docilissimo, ma meno stabile di altri alle alte velocità e sul ghiacciato, comunque non adattissimo a uno sciatore pesante.

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2005 : 21:53:47   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao,

vuoi uno sci duro e cazzuto?

io ho una rimanenza di un HEAD i.SL rd (sci di una ragazza che faceva coppa europa) da 161cm con piastra vist WCRV13alu mai usati x cambio misura ti faccio 300euro con attacco FFplus17 e preparazione come si deve
Gli sci sono quelli grigi chiari della stagione 2003-2004.
credimi che con questi sci sul duro (ghiaccio come si deve) o ci stai sopra o prenota una visita dal Dottor Nexus...

Se non ricordo male anche Dani aveva provato questo modello di sci e puo confermarti che sono delle potrelle impressionanti.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi. Snitz Forums 2000