Ciao a tutti.... volevo chiedervi un consiglio...devo comprare un paio di sci per mia moglie...scia molto bene...ma vorrebbe uno sci per solo divertimento nn troppo tecnici ..e facili da gestire in poche parole uno sci divertente... a lei più che la velocità piace fare un infinità di curve....grazie per i vostri consigli...1.65 cm 52kg...30 anni...
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 18 ott 2005 : 17:29:14
Ti suggerisco la funzione cerca in alto a destra..Cerca sci donna in questo settore(tecnica e materiali)..Ci sono 5 risultatiPer consigli io non saprei cosa consigliarti, ma se tua moglie non fa gare, credo che un normalissimo all-around possa andare
è uno sci già di per se tecnico, ma non estremo, utilizza già la tecnologia Beta tipica di atomic, che lo rende uno sci performante ma non estremamente difficile....
le sue misure generose lo rendono molto divertente proprio negli archi medi e cortoraggio
uN Race 8 mi sembra molto indicato pero un pensierino su un sx 7 tutti e due da 158cm raggio 16 mt. ma sono identici cambiera solo il colore o anche qualcosa nella struttura?