"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Google Adsense
USA
Mountain View
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 12 ott 2005 : 10:39:36
Hola
Si era il primo post di questa discussione, ma parlando del referente cita: "- il proprio nick Fantamanager" non parla dei nick degli iscritti (solo delle squadre). Kau rileggi
a metà stagione le migliori squadre di ogni lega vengono automaticamente iscritte nella superlega. In genere ogni lega ha diritto ad un rappresentante ogni 6 iscritti, quindi se ci sono 24 squadre partecipanti, le prime 4 in classifica alla fine della fase 3 vanno a partecipare alla superlega.
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 13 ott 2005 : 11:35:05
Hola
Kaunitz il referente te (come tutti gli altri), lo potrai fare meglio o peggio, ma nessuno ti potrà rinfacciare mai che non te lo sei sgobbato e che non ti sei interessato e documentato
un'altra domanda per la superlega... ma se un fantamanager ha diritto a parteciparvi con più squadre (nel senso che in due o più leghe è ai primi posti) partecipa con tutte le squadre o solo con una?
un'altra domanda per la superlega... ma se un fantamanager ha diritto a parteciparvi con più squadre (nel senso che in due o più leghe è ai primi posti) partecipa con tutte le squadre o solo con una?
intereessante quesito... nel mio caso puramente accademico, ma non si sa mai
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?