Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2005 : 12:04:32
|
Cari amici, sono molto contento del successo delle leghe...sapete che ci tengo molto...!
Scrivo per riepilogare alcune informazioni/regole.
Scrivete su questo post SOLO se avete domande.
Ogni referente di Lega (compresa la Mista) deve comunicarmi tramite email PRIMA della chiusura del mercato: - il nome delle lega - lo slogan/descrizione della lega - i nomi delle squadre partecipanti. Per favore datemi i nomi con la massima precisione possibile. Le squadre devono essere VALIDE: cioè già formate e NON VUOTE e con almeno 7 sciatori. - il proprio nick Fantamanager - la prima gara utile per quella lega (in fase1 è evidentemente solden) - il logo della lega. Il logo deve essere tassativamente di dimensioni fisse: 90x90 pixel, in formato JPEG, di peso contenuto
Il referente dovrà aprire una discussione indicando il nome della lega e la stagione (es. Lega Forum 2005/2006) e NON proseguire su quella della passata edizione.
Vi prego di MANDARMI LE INFORMAZIONI IN UN'UNICA EMAIL, allegando il logo
Ricordo a TUTTI che una squadra può partecipare ad UNA E UNA SOLO LEGA, fatta eccezione per la LEGA FORUM. Ovvero sarà possibile partecipare con una squadra a tutti i tornei, classifiche, ad una lega particolare PIU a quella FORUM
Chiedo ai referenti delle leghe dello scorso anno di sbattersi un po'per riorganizzare la lega di cui erano referenti.
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2005 : 12:11:11
|
scusa non ho capito bene!! io alla lega forum, posso partecipare con una squadra che fa parte di un' altra lega?? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2005 : 12:13:05
|
SI: visto il proliferare delle LEGHE per quest'anno abbiamo deciso che è possibile partecipare alla Lega FORUM con una squadra che partecipa anche ad un'altra lega.
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2005 : 12:36:10
|
una info.. per la fase 1 quando chiude il mercato? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2005 : 12:46:28
|
Un paio di giorni prima dell'inizio delle gare; ad occhio credo che si possa dire il giovedì, se non addirittura il venerdì a mezzanotte. Comunque, tipicamente, all'apertura del mercato si conosceranno tutte le scadenze della stagione. |
|
|
DREAM MAN
Conduzione
Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2005 : 12:46:33
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
una info.. per la fase 1 quando chiude il mercato?
Se i tempi coincidono con quelli dello scorso anno, il mercato dovrebbe aprire attorno al 7 Ottobre e per le formazioni hai tempo fino al giorno prima della gara di Soelden. |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2005 : 14:25:39
|
grazie per le risposte.... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2005 : 17:46:59
|
la defender league, si fa con una squadra nuova oppure può essere iscritta una squadra che partecipa ad un' altra lega?? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2005 : 17:49:15
|
ma alla lega forum si può partecipare anche con una squadra non iscritta ad altre leghe giusto? |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2005 : 09:56:05
|
no blossom: OGNI SQUADRA PUO' PARTECIPARE AD UNA ED UNA SOLA LEGA, AD ECCEZIONE DELLA LEGA FORUM
si kaunitz: se vuoi partecipare solo alla LegaForum fai una squadra e ti iscrivi... |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2005 : 08:41:22
|
Se sono OT qui mi scuso anticipatamente.
Mi sembra che qualche tempo fa si fosse parlato di una lega genitori. Il progetto è ancora in piedi o è tramontato? |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2005 : 23:24:18
|
E' ancora in piedi, l'idea l'avevo lanciata io. Ma in considerazione del gran numero di Leghe pensavo di chiedere ad Admin di farla partire in Fase2. |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2005 : 10:24:47
|
Ok grazie |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 17:42:40
|
Vi annuncio ufficialmente che le LEGHE FEMMINILI sono una realtà!
Fatevi sotto!
Le regole sono del tutto identiche a quelle maschili, svegliatevi e organizzate subito qualche lega femminile!!!
|
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 18:27:16
|
Ottimo lavoro Admin! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero